mercoledì 15 luglio 2009

Anchè se il caldo è arrivato, non riesco a stare fermo!

Eccovi qualche idea da realizzare, cose di genere diverso ma sicuramente incontrerà i gusti di qualcuno di voi. Per prima cosa una piccola trousse fatta con un avanzo di una tovaglia cerata. A me è piaciuto molto, anzi, devo andare urgentemente al mercato per comperare una tovaglia da tagliare a pezzi! Tante di voi conosceranno già questo blog bislacco dalla Svizzera, altrimenti date un occhiata a questo fantastico e coloratissimo mondo web, e fate attenzione perchè rimarete stregate!
Un altra "Grande" che tante di voi conosceranno è Elena nel suo coloratissimo mondo, per me è un artista. Uno di questi giorni vi racconterò come ho scoperta il suo blog (vi farò fare uno dei mei viaggi in rete) ma dovrete pazientare un po perchè sto realizando un paio di cose inspirate ai suoi lavori (con il suo permesso), appena finito vi farò vedere. Intanto gustatevi questo tutorial fiore-spilla, fantasia a ruota libera!
Un cagnolino di stoffa? La mitica Cinzia è tornata!
Vi presento il blog di Claudia, proprietaria del negozio presso il quale mi fornisco di "materia prima"! Intanto date un occhiata a questo fiore di feltro, e naturalmente anche a tutto il resto.
E visto che Claudia ha una bimba piccola delle "espadrillas" per signorine che come lei vogliono essere sempre alla moda!
E ... scoperta dell'ultima ora, serve un cappellino per la vostra bambola? Fatelo tranquillamente voi con l'idea di Laura!
Ho da farvi vedere anche qualche swap arrivati finalmente dopo un lungo viaggio in giro per l'Italia, apena riesco a fare le foto metterò il post.
Spero di potervi presentare a breve la cose che ho spedite per lo swap FRIENDS, dovrebbe essere quasi arrivato in New Zeeland! Domani partirà anche lo swap "Christmas in july" direzione ... ???
Vi anticipo il nome del tutorial (uno mio) della settimana prossima: S - M - L, quindi rimanete sintonizzate!

4 commenti:

  1. Grazie carissima Renata per aver condiviso con noi queste meraviglie!!
    (Alcune purtroppo non riuscirò a realizzarle perchè non ne ho le capacità....ma un paio penso di potercela fare ...e proverò sicuramente!)
    Sei sempre gentilissima!!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata, grazie per le tue segnalazioni: mi hai fatti scoprire altri blog interessanti e altre creative veramente in gamba.
    Baciotti.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata grazie per le segnalazioni la trousse e le scarpine sono una favola!!Un bacione , anche qui non si respira Milena a.

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Renata, con tutti questi spunti non possiamo certo dire che siamo a corto di idee..!!!
    Un bacione, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina