giovedì 30 aprile 2009

Primo give-away


Ciao, buongiorno, come promessa sono qui con una sorpresa. Oggi metto il mio primo "give-away" o più semplicemente "regalo". Come si fa a partecipare? Lasciate un commento solo su questo post e questo vi vale come una possibilità. Se poi volete prendete il logo (button) qui sopra e lo mettete sul vostro blog con un link, tornate qui e lasciate un altro commento dando conferma di aver messo il link sul vosto blog, questa vi vale come seconda possibilità.
Cosa regalo? Uno zainetto in jeans, il modello è identico a quello del tutorial, questo è ricamato a mano e aspetta solo una vincitrice in modo che potrà essere personalizzato con l'iniziale del suo nome.
Partecipate numerose, c'è tempo fino alla mezzanotte di domenica 10 maggio. Il nome della vincitrice verrà messo su questo blog lunedì 11 maggio e riceverà il premio tramite raccomandata!
Buona fortuna!!!

mercoledì 29 aprile 2009

Il mondo è piccolo, diamo una mano!

Il mondo è davero piccolo! Qualche giorno fa leggevo sul blog di Rosa che una signora abruzzese cercava chi vuole collaborare a fare delle copertine, cappellini, scarpine, maglioncini, ... per i bambini che dopo il terremoto non hanno più niente! L'ho contattata sul suo blog. Grazie a questa notizia ho anche conosciuta le iniziative di "cuoredimaglia".
Dopo un paio di e-mail ho saputo che la signora abruzzese si chiama Rossella , è un infermiera e abbita nella stessa mia città.
Ci siamo messo d'accordo per un incontro in modo che mi poteva spiegare meglio e cosi ieri pommeriggio ci siamo accorto che ci abbitiamo quasi di fronte!
Insieme alla croce rossa è andata ieri mattina negli albergi a portare le copertine ai bambini più piccoli e alle future mamme. Stamattina va in una tendopoli e vedrà cosa serve ai più piccoli, poi mi farà sapere in modo che posso iniziare a fare qualcosa di concreto anche io.
Se qualcuno vuole dare una mano o ne vuole sapere di più la puo contattare (link qui sopra cliccando sul suo nome).

lunedì 27 aprile 2009

IMPORTANTE: questo zainetto è in vendità per una buona causa, aiutiamo Arianna, vedete link su questa pagina.

Se qualcuno realizza questo zainetto mi manda una e-mail con la foto così la posso mettere qui sul blog!

Zainetto finito










Occupiamoci della fodera. Chiudiamo il lato (=unendo i 2 lati corti del nostro rettangolo) lasciando aperto ca 15 cm nella parte centrale, questi ci servirà per girare il lavoro. Attacchiamo il fondo della fodera come abbiamo fatto per la parte esterna.
Mettiamo un nastrino (cucito con la stoffa usata per l'esterno) al centro dei 2 lati della parte esterno, in uno dei 2 inseriamo un moschettone. Adesso mettiamo la parte esterno del nostro zainetto all'interno della fodera (lato buono contro lato buono!) e uniamo le due parti facendo una cucitura tutta intorno. Giriamo tutto dall'apertura che abbiamo lasciato nella fodera, chiudiamo con piccoli punti la fodera efacciamo una cucitura nella parte superiore dello zainetto a ca mezzo cm dal margine. Chiudiamo con il moschettone e ci manca solo di attaccare un bel bottone e ... IL GIOCO è FATTO!!!

Per la serie "meglio tardi che mai"


Oggi finiremo questo zainetto, manca davero poco. IMPORTANTISSIMO: questo zainetto che abbiamo fatto insieme sarà in vendità per "Arianna", è per una buona causa, cliccate sul logo nella sidebar per saperne di più!
Sto preparando una sorpresa, seguitemi perchè entro mercoledì (spero anche prima!) ne saprete di più!
Altre chiacchiere: prima di pasqua ho lasciato un commento su un blog, c'era un giveaway per la festa della mamma, ... stamattina mi hanno communicati che HO VINTO! Incredibile, mi ariverà un regalo dall'altra parte del mondo! Insieme alla mia amica Stefy giriamo un po per l'australia (virtualmente) perchè fanno dei lavori bellissimi, hanno dei giornali stupendi. Ci sogniamo "homespun, ... " e altre loro meraviglie e Stefy si è pure informata per un abbonnamento ma ci costerebbe troppo! Bando alle chiacchiere, andate a vedere "stitchselection" e "homeofcreativetreasures", sono 2 sorelle del sud Australia.
Devo anche dire che settimana scorsa ho vinto il blog candy di Cinzia e quando arriverà il sua regalo bellissimo ve lo farò vedere!
Nella mia baccheca ho trovato un altro giveaway su uno dei blog che seguo "Shabby Rose", fa dei lavori bellissimi. Se lasciate un commento per il giveaway ditele che ci siete arrivati tramite il mio blog (grazie).

Ultima tappa





Preparate una striscia di tessuto di ca 3x15 cm (più 1 cm di margine intorno) e fate un piccilo orlo tutto intorno. Mettete questa striscia sul retro dello zainetto sovraponnendolo là dove avete attaccato la pattina, nella parte superiore inserite le spalline di grogres (che, se vi riccordate avevate già cucite sotto) e se volete in piccolo laccetto di stoffa (per poter apendere lo zainetto). Adesso cucite tutto intorno coprendo l'attacco della pattina e bloccando le spalline.
La parte esterno è finita!
Avanti con la fodera! Sulla fodera (ricordo che per le misure dovrete guardare i post precedenti)nella parte centrale cucite un taschino. Io ho usato un pezzo di stoffa di ca 25x15 cm, fatto un piccolo orlo intorno e faccio diverse cuciture creando spazio per cellulare, penne e portamonete. Anche qui però usate la fantasia, potete mettere un laccetto con moschettone per le chiavi, potete fare il taschino che si chiude con una cerniera o un bottone, ...

venerdì 24 aprile 2009

Terza tappa






Eccomi, un post veloce veloce prima di cenare.
Avete decorate la pattina? Per lo zainetto di cotone imbottito ho usato la tecnica dello stencil, per lo zainetto in jaens sto facendo dei ricamini, il risultato di quest'ultimo lo vedrete domenica!
Mettiamo i due strati di stoffa uno sopra l'altro (lato buono verso l'interno) con sotto l'ovatta sintetica. Nel mezzo del lato arrotondato inserite un nastrino in tinta (=laccetto per il bottone, lo potete fare anche con la stessa stoffa) e cucite intorno lasciando aperto il lato dritto. Tagliate a filo e rivoltate.
Adesso apuntate sul retro dello zainetto (quello da dove sotto avete cucito le spalline) a circa 3 cm dalla parte superiore. Cucite per fermare la pattina.
Per imprevisti non vi ho fatto la parte interna, ma rimedierò domani. Quindi appuntamento a domani. Finiremo la parte interno, inseriamola nello zainetto e rifiniamo la pattina. Poi per domenica mancheranno solo alcune rifiniture e il gioco è fatto.

Per quanto riguarda lo stencil, prossima settimana metterò un piccolo tutorial per spiegare questa tecnica a chi non lo ha mai fatto.
Lasciatemi qualche commento così so se vi sono chiare e se vi sono piaciute le mie spiegazioni.

giovedì 23 aprile 2009

Seconda tappa








Una volta tagliato tutte le parti del nostro zainetto iniziamo a cucire. Sulle foto vedrete oggi lo zainetto di cotone imbottito. Iniziamo a trapuntare il davanti e il dietro e il fondo, chi vuole trapunta anche i laterali (io di soliti non lo faccio). Qui ho fatto la trapuntatura diagonale formando dei rombi, è bello anche trapuntare delle righe orizontali o verticali paraleli tra di loro. Se avete un tessuto a fiori grandi potete seguire il contorno dei fiori con trapuntatura, ... anche qui "fantasia" è la parola d'ordine!
Se avete scelta il tessuto jeans, un tessuto doppio o già trapuntato questo passaggio va saltato.
Uniamo tutte le parti: davanti (=lato stretto sopra), laterale (=lato largo sopra), dietro (=lato stretto sopra), laterale (=lato largo sopra). Chiudete ad anello.
Adesso atttaccate il fondo allo zainetto; ricordate che i laterali hanno il lato stretto sotto, il davanti e dietro hanno li lato largo sotto. Il davanti e il dietro vanno cucito senza pieghe mentre nelle parti laterali vanno messo 2 piegoline per lato. Ricordare di cucire il grogrès (=le spalline) ai 2 lati della parte dietro a circa 1 cm dalla cucitura laterale (fate qualche passaggio con la machina da cucire in modo da rendere più resistente).

Domani il lavoro continua, decoriamo e attacchiamo la pattina, realiziomo la parte interna con taschino per cellulare e portamonete.
Finiremo lo zainetto entro domenica! ... poi sorpresa! ssssst, non ditelo in giro!

mercoledì 22 aprile 2009

Lo facciamo questo zainetto?





Preparativi, ... chi è impaziente li odia ma sono indispensabili! Iniziamo a disegnare il cartamodello ed a tagliare la stoffa.
1. Per la parte esterna tagliamo 4 trapezzi alti 33 cm, con base 24 cm e lato opposto 17 cm -
una base di 24x10 cm con i lati tondi - un rettangolo (sempre con angoli arrotondati, vedete il
disegno) di 19x15cm che sopra si stringa leggermente fino a 13 cm per la pattina - una striscia
15x3 cm per la rifinitura
2. Per la parte interna tagliamo un rettangolo di 82x33 cm - una base identica a quella della parte
esterna - volendo mettiamo a parte qualche avanzo per fare delle tasche interne
3. Se il vostro zainetto va fatto in cottone tutte le parti esterne vanno tagliate anche nell'ovatta
sintetica, per lo zainetto in jeans o altro tessuto pesante non è neccesario.
Ricordatevi che per le parti 1 e 2 va tagliato 1,5 cm di margine cucitura intorno!

Se volete personalizare il vostro zainetto con un ricamo, uno stencil o un dipinto, ... questo è il
momento! Solitamente io metto un decoro sulla pattina o sul davanti ( =uno dei 4 trapezzi con la
parte più largo in basso).
Domani su questo blog faro vedere la decorazione dello zainetto in cottone con uno stencil. Sempre domani assembliamo la parte esterna.

Scoperta dell'ultima ora: c'è tempo fino a mezzanotte per questo jelly roll giveaway sul blog di "the quiltingdiaries", io ho tentato la fortuna, anche se ho visto che mi hanno precedute in più di 380!
Buongiorno a tutte, inanzi tutto ringrazio per l'affetto che ho ricevuto ieri. La mia casa si è transformata in un negozio di fiori e c'è un profumo inebriante, ma adesso riprendiamo il lavoro e oggi lavorerò allo zainnetto in modo che entro stasera vi metto il post della prima parte del mio nuovo tutorial. Se nel fratempo volete tenervi occupate andate a vedere "Stardustshoes", qui troverete un bellissimo tutorial di scarpine baby "BABY SHOES" età 0-6 mesi. La spiegazione è davero fatto bene e potete fare il download del modello.
Nel fratempo qualcuno mi puo spiegare perchè la data dei mei post è sbagliata mentre il mio computer sta a posto???

martedì 21 aprile 2009

Oggi niente lavoro!


Oggi non si lavora, ... non c'è lo sciopero, .. è solo che faccio il compleanno! Stamattina sono venute delle amiche, la torta l'abbiamo finita! Ma il brindisi si farà più tardi, vista l'ora!
Poi è arrivato un "regalo" dall'America, ... sono arrivate le stoffette Heather Baily, domani Stefy me le porta, non vedo l'ora di farci delle cose!Vi farò vedere.
A proposito, le rose me le ha portate Stefy, GRAZIE a te e la tua tribù!
Intanto CINCIN e grazie a voi che mi seguite!

lunedì 20 aprile 2009

Il mio secondo passo-passo è in arrivo



Come promesso il mio secondo passo-passo è in arrivo! Nel referendum ha vinto lo zainetto!
Ecco quello che vi servirà:- ca 45 cm di tessuto per l'esterno (largo 11ocm)
- la stessa quantità per l'interno
- la stessa quantità di ovatta sintetica
- 1 bottone
- ca 160 cm di grogrès
- un piccolo moschettone
- ago e filo
Spero di non essermi dimenticato niente.
Se usate un tessuto fantasia non ha bisogno di altri detagli, se scegliete una tinta unita possiamo fare uno stencil. Il mio zainetto sarà fatto con uno stencil in modo che posso farvi vedere anche questa tecnica.
In alternativa si puo fare lo zainetto con un tessuto più pesante tipo jeans. In questo caso l'ovatta sintetica non serve. Qui possimo personalizare con dei ricami.
Io vi farò le due versioni in contemporanea. Eseguirò il lavoro in tre parti, la prima lezione mercoledi 22 aprile!
Una cosa molto importante: Uno di questi zainetti sarà in vendità per "ARIANNA", link qui a lato.

Ufo nell'armadio




Ho anche io degli ufo negli armadi, ... solo cose che sono mie. Quando faccio qualcosa per qualcuno finisco subito il lavoro, quando la cosa è mio, ... non trovo tempo di finirlo! Credo che capita a molte di voi. Ecco le mie 4 staggiono, anzi 2 e mezzo, ... autunno e inverno finito l'aplicazione, primavera a buon punto, ... estate ... il vuoto totale! Poi ci sarà pure il lavoro del quilting e la rifinitura. Prima o poi finirò! Quando arriverà quel momento vi farò vedere.

In partenza


Vi ricordate il mio primo passo-passo, la trousse con la tecnica del paper-piecing? Avevo promesso 2 kit in regalo, ma sicome i commenti sono 3 non voglio escludere nessuno ho deciso di regalare 2 kit e 1 trousse finita, farò mettere in busta da un amica così sarà una sorpresa anchè per me a chi andrà che cosa! Le vincitrici sono Anna, Milena e Pulcino!!! Anna e Milena, il vostro indirizzo ce l'ho ma per sicurezza rimandatemi una e-mail ok? Pulcino, non so come rintracciarti, se leggi questo post (o se qualcuno la conosce) per favore mandami una e-mail con i tuoi dati.

sabato 18 aprile 2009

Andate a vedere questo bellissimo tutorial


Ho trovato un tutorial molto originale con delle spiegazioni chiarissime su come fare queste babbucce (ballet slippers). Andate a vedere da Shabby Raggy Roses

venerdì 17 aprile 2009

Un consiglio da tutte voi?


Sono ufficialmente iscritta ad uno "challenge" (concorso) patchwork in Belgio. Ho ricevuta in settimana le 7 stoffette (vedete foto) che devo usare obligatoriamente. Insieme a queste dovrò usare altre 7 stoffette e creare un lavoro patchwork di almeno 1x1 metro. Voglio fare un aplicazione
centrale (o diverse aplicazioni più piccoli), naturalmente a mano. Adesso chiedo un consiglio a voi, il tema dello challenge è "L'AMICIZIA", mi suggerite immagini o simboli che vi fanno pensare all'amicizia??? Dovrò finire questo lavoro per la primavera del 2010, ripeterò questo messaggio ogni tanto, fine ottobre di quest'anno farò un estrazione tra tutte voi che mi lasceranno un commento con idee utili e manderò alla ?fortunata? una cosa fatta da me. Spero che sarete in tante a commentare!
Domani o domenica sono di nuovo qui con "patchwork e aplicazioni" in fase di lavorazione!
Voglio dare il benvenuto a Shelia, nuova tra i miei lettori fissi. Spero che le altre non ne abbiano male perchè sono contenta che tutte voi mi seguite cosi numerosi dopo poco tempo che ho apperto questo blog, GRAZIE a tutte voi! Andate a trovare anche Shelia, la mia prima lettrice da così lontano (Virginia), è lei la persona del giveaway nella sidebar del mio blog (sono rimasti solo pochissimi giorni per partecipare!) e fa dei lavori bellissimi, inoltre è gentilissima, la conosco da pochi giorni ma già si è creata un amicizia, è una persona molto attenta e disponibile!

Gaspare si sente trascurato


Da un po di tempo Gaspare si sente trascurato, si lamenta che non sto più presentando i suoi amici!
Alora oggi lo voglio accontentare e vi presento i superstiti della tribù degli orsi. Questi sono nati quando mio figlio era piccolo, ne ho fatti tanti e ne ho regalati tantissimi. Ne ho ancora uno piccolino bicolore da finire, devo solo attacargli la testa e imbottirlo, ... da tanto tempo che sta in queste condizioni questo poveretto, lo finirò e publicherò anche una sua foto prossimamente. Mi piaceva fare gli orsi, ... ma ... quanto sproca fare questo lavoro, fino a che non si ha finito trovi pellicia in tutta la casa!

Bottoni



Quando entro in una merceria una delle cose che mi atirano di più sono i bottoni (e charms), per me sono una vera passione, quasi una mania. Qualche volta compro prima i bottoni e poi la stoffa, ... di solito si fa il contrario! Ho una piccola collezione di bottoni di tutti i generi, anche quando vado all'estero mi riporto sempre qualche bottone come souvenir. Secondo me il bottone giusto puo rendere speciale un lavoretto o un abito!

Hardanger, uno dei tanti ...



Una cosa che non ancora metto sul mio blog è forse il ricamo, mi piace moltissimo ricamare, me lo chiedono in molti e quindi lo faccio spesso. Adoro i ricami a fili contati tipo l'hardanger, il ricamo persiano, lo swalmer (qui chiamato punto d'assia), ... e poi le sfilature, i punti classici, ... adoro fare il punto a vapore, lo uso dapertutto per personalizzare le mie creazioni, per fare dei piccoli pensierini, per delle bomboniere, ...
Un po alla volta vi farò vedere un po di cose, spero che vi fa piacere. Iniziamo con l'hardanger, il classico ricamo norvegese, ecco alcune cose fatte negli anni passati. Mi piace molto l'abbinamento con il punto a croce.

Un po di uncinetto




So che non a tutte piace l'uncinetto, a me mi rilassa anche se ormai raramente ne ho tempo. Questi lavoretti però li voglio dedicare ad un amica della rete (ciao Rosa, sono contenta di averti conosciuta) ed a Angela, un amica davero speciale che è veramente bravissima con l'uncinetto ma purtroppo non trova più modo di poterlo fare.
Ho comperato tempo fa un po di cotone in colori davero bellissimi, ... ho in mente qualcosa, aia, diventa pericolosa quando penso troppo, poi vi farò vedere gli sviluppi al più presto!

Swap "cono gelato" e regalo blog candy




Buongiorno, oggi è venerdi e quelle che lavorano fuori casa saranno molto contente, buon fine settimana a tutte voi!
Inizio ringraziando un paio di persone! Prima di tutto Sabrina di http://recuperando-tutto.blogspot.com, ero la sua seconda estratta e mi ha spedito delle cose bellissime un po di settimane fa, solo adesso riesco a mettere la foto, grazie ancora Sabrina. A chi non la conosce consiglio tenere d'occhio il suo blog perchè lei è una maga del recupero, crea cose con tutto quello che le capita per le mani!
Poi un grazie fresco fresco a Anna Maria, grazie mille, il tuo cono gelato è arrivato pochi minuti fa contornato da parecchie belle (e utili) cose. Non sono riuscita a capire se hai un blog, mi fai sapere, cosi lo publico qui???

giovedì 16 aprile 2009

Ciao a tutte voi. Non sono sparita, sono solo stata un po vicina ad un'amica che ne aveva bisogno.
Domani però potete aspetarvi alcuni aggiornamenti, assegno anche i due kit del mio primo passo-passo, devo assegnare un sacco di premi ricevuti, ... e poi chisà che altro!
Intanto vi dico che nel mio referendum "borsa o zainetto" ha vinto con un netto distacco lo zainetto, quindi settimana prossima inizia il passo-passo, magari in due o tre puntate. Se faccio in tempo domani (o sabato) vi anticipo il materiale necesario. Chi è interessato continua a seguirmi! Ricordatevi, ci sarà una sorpresa finale.

sabato 11 aprile 2009

Nonostante la tragedia che ha colpito l'Abruzzo voglio farvi gli auguri di Pasqua

Continuiamo a ricordarci di loro che vivono questa immensa tragedia!

giovedì 9 aprile 2009

Oggi un grazie speciale a Cinzia (Blue Shadow) di http://bottegadeisogni.blogspot.com e http://artigianepercaso.blogspot.com che con una tempestiva risposta ad una mia e-mail mi ha risolto il problema del traduttore, dopo tanti "buchi nell'acqua" ho risolto finalmente!
Grazie di cuore Cinzia!

Patchwork che sa di primavera



Un centro fatto con la tecnica del patchwork, eseguito rigorosamente a mano, come quasi tutti i miei lavori. I tulipani mi fanno pensare alla primavera. In Olanda in un posto chiamato "Keukenhof" in questo periodo dell'anno si possono ammirare delle intere distese di tulipani, di tutti i colori. Questo parco si trova tra Amsterdam e Den Haag (L'Aia) nella periferia di Lisse, si estende per oltre 32 ettari e oltre a una vasta quantità di alberi ci sono 7 milioni di bulbi (in fioritura) di quale 4,5 milioni di tulipani di 100 varietà. Se capitate da quelle parti andate a vedere perchè ne vale veramente la pena. Il parco è aperto da metà marzo a metà maggio.

Una piccola "mission inpossible"





Ogni tanto mi chiedono di fare qualche lavoretto. Quando lo porto a casa mi chiedo "ma chi me l' ha fatto fare?" Poi mi ci metto d'impegno e, dopo qualche imprecazione in fase di sviluppo e finito il lavoro, mi dico "però, è andato meglio del previsto!"
Ho concluso da pochi giorni un lavoro abbastanza impegnativo, naturalmente ... mi sono dimenticata la macchinetta digitale a casa, ma dopo Pasqua torno a fare qualche foto che poi vi farò vedere.
Questa poltroncina invece è un lavoro piccolo, era in uno stato pietoso. Sulla foto sembra abbastanza carina perchè è fotogenica e questo l'ha salvata dalla discarica. Ecco come è diventata dopo che ci ho messo mano.

Ripartiamo???

Non sapevo se e quando ripartire con i post sul blog, sai, stanno succedendo delle vere tragedie e non volevo mancare di rispetto. Ma prima ho visto un piccolo commento sul blog di Graziella (http://langolinocountrydigrace.blogspot.com) "Una donna di 98 anni (www.ansa.it) è stata ritrovata sotto le macerie dopo 30 ore dopo il terremoto. Ha trascorso il tempo lavorando all' uncinetto ... si è aggrappata 'letteralmente' a quel filo di speranza ..." Quest'articolo mi ha fatto prendere la decisione di rimettermi a lavorare al blog, si deve continuare a creare.

lunedì 6 aprile 2009

Quello che è successo qui in Abruzzo lo sanno tutti, non trovo le parole per commentarlo, l'unica cosa che voglio dire è di fare tutti una preghiera per chi è coinvolto in questa tragedia.

What has happened here in Abruzzo, you know it all, I cannot find the words to comment, the only thing I want to do is a prayer for those involved in this tragedy.

Que s'est-il passé ici, dans les Abbruzzes connaisons tous, je ne peux pas trouver les mots pour commenter, la seule chose que je veux fare, c'est de dire une prière pour tous ceux qui sont impliqués dans cette tragédie.

Wat er is gebeurd hier in Abruzzo weet iedereen, ik vind geen woorden, het enige wat ik wil doen is met ons allen een gebed zeggen voor diegenen die betrokken zijn bij deze tragedie.

Was hier in den Abruzzen passierd ist wissen es alle, ich kan keine Worte finden zu kommentieren, das einzige was ich tun wollen ist, sprich ein gebet fur die beteiligten in dieser tragodie.

Qué ha ocurrido aquì en Abruzzo conocemos todos, no puedo encontrar las palabra para comentar, lo ùnico que quiero hacer es decir una oracìon para los involucrados en esta tragedia.

We're working

We're working to put a translator on this blog as soon as possible! Thanks for your patience!
Nous nous efforcons de mettre un traducteur sur ce blog prochainement! Merci pour votre patience!
Wij zijn aan het werk on zo snel mogelijk een vertaler op dit blog aan te brengen! Dank je hartelijk voor het geduld!
Arbeit, um einen Ubersetser, fur die dieser blog bald! Vielen Dank fur ihre geduld!
Estamos trabajando para poner un traductor en este blog antes! Gracias por su paciencia!

venerdì 3 aprile 2009

A presto con altre novità



Presto con altre novità, finalmente la mia' mission inpossible' in foto. Sto terminando il lavoretto "un aiuto per Arianna", anticipo solo che è uno zainetto, quindi chi lo vorrà rimanga sintonizata! Pif in fase di lavorazione: Anna, Leyla e Katia, prossima settimana parte un pacchetto per voi! E poi partirà anche il premio per Silvia che ha vinto in concorso per l'apertura del mio blog!
Ricordatevi anche il mio referendum, per chi puo interessare ancora, aperto fino al 15 aprile. Affrettatevi e guardate nella pagina precedente di che si tratta.
A prestoUn ultima cosa; Chi ha visto il mio cono gelato crema e cioccolata dello swap 'cono gelato' del club Tilda??? Si è dispersa ormai da una settimana, ne preparo un altro intanto nel caso che si sia sciolto!
DIMENTICAVO; ieri sono stata premiata, non una ma ben due volte, la prima volta da Rosa e la seconda da luijo, ecco i miei premi. Domani metterò i nomi dei blog da premiare, AIUTO!!!
Mi devo studiare come mettere i link qui, ... suggerimenti come fare sono graditi!