lunedì 8 marzo 2010

Uno e due, ...


... il mio blog oggi fa 1 anno!!! ... e un anno fa non mi sarei mai aspettato questo risultato, vi ringrazio tutte di cuore per il vostro interesse e la vostra amicizia!!!

Ho deciso di festeggiare con tutte voi, ... all'epifania zigzago ha fatto "bis" (è nato a-tutto-zigzago), ... e cosi adesso zigzago fa "tris!!! ... non con un altro blog ma con un tris di regali, ...

I primi due si svolgeranno in modo tradizionale:
  1. primo premio: lasciate un commento (solo sotto questo post), può partecipare chi ha il blog ma anche chi non ha il blog, se mettete un link sul vostro blog mi fa molto piacere ma non vi dovete sentire obbligati!
  2. secondo premio: visto che mi seguite in tanto voglio premiare anche una di voi, quindi se seguite "zigzago" e/o "a-tutto-zigzago" e avete lasciato un commento parteciperete automaticamente alla seconda estrazione. (per aiutarmi per favore insieme al commento fatemi presente che siete tra i miei "lettori fissi")
... fin qui ci siamo??? ... e il tris??? ... qui purtroppo si è messo in mezzo "la mia mente contorta" ... il commento dovrà essere fatto "in separata sede", ... dedicherò un post al "tris" oggi pomeriggio, vi spiegherò di che si tratta e poi sceglierete voi se partecipare o no alla terza estrazione.

... siete un po curiose di che premi si tratta??? ... fidatevi??? ... qualcosina fatto con "le mie manine" ... sono quasi pronti, ... in settimana pubblicherò le foto!

Scadenza: domenica 21 marzo a mezzanotte.

112 commenti:

  1. Buon giorno Renata, innanzitutto Buon Primo compleanno!!!...il tuo blog è sempre pieno di novità e spiegazioni sei una lavoratrice instancabile.... e piena di idee!!!
    Ripasso nel pomeriggio per vedere il TRIS...
    Ancora auguri Elisa

    RispondiElimina
  2. ehI BUON 8 MARZO E BUON COMPLEANNO! FRANCA

    RispondiElimina
  3. Auguri, auguri...buona festa della donna e buon compliblog! Aspetto tuo nuovo aggiornamento pomeridiano per vedere che cosa ti sei studiata....ma quanta creatività e fantasia hai???
    Auguroni Gisella

    RispondiElimina
  4. Buona giornata Renata!!!
    Buon Compliblog e buon 8 Marzo!!!!
    Ti aspetto da me con un piccolo dono...
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Renata, Buona festa della donna e buon
    compliblog! Di certo un bel traguardo! ti ho
    lasciato un mess anche nel tuo ultimo post, c'è
    un premio che ti aspetta se hai voglia di
    passare da me... e sono logicamente tra i tuoi
    sostenitori!!! Sei un mito...Un abbraccio Fra

    RispondiElimina
  6. ciao amica, buon bloggheanno e buon 8 marzo!!!
    anche io sono tra i tuoi sostenitori e corro a linkarti!!
    bacetto
    yummymummy

    RispondiElimina
  7. Ciao Renata..auguri per l'8 marzo nonchè per il tuo compliblog:-)......Partecipo volentieri al tuo candy...la tue creazioni sono bellissime...potevo lasciarmi perdere questa occasione???...Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  8. Augurissimi Renata per il tuo pirmo compliblog e anche per la festa della donna.
    Marina

    RispondiElimina
  9. Ciao Renata auguri a te e auguri al tuo blog e partecipo anch'io ai tupi premi, magari questa volta riesco a essere fortunata.
    Un Abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Ciao Renata, ci sono anche io. Buon compliblog e buona festa della donna e complimenti per la scelta del banner del candy, si adatta perfettamente ai colori del mio blog ^__^ Corro a linkarti, dunque!
    Naturalmente sono tua lettrice fissa, sei un vulcano di idee, come potrei mancare?
    E sono curiosissima di vedere cosa ti inventi per il terzo regalo.
    A oggi pomeriggio, dunque!

    RispondiElimina
  11. Buon compleblog Renata, oppure sarebbe meglio scrivere" Buon Compleblog vulcano di idee.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Renata eccomi!ti faccio i complimenti per i tuoi blog(li leggo e sostengo entrambi) e per il tuo traguardo!
    ora vado a mettere il banner nel mio blog :)
    buona giornata
    rachela

    RispondiElimina
  13. Ciao! Io seguo entrambi i tuoi blog, e ne approfitto per dirti che mi piace molto quello che crei e quello che trovi in giro. Presto proverò a realizzare qualcosina delle tue.
    Vado a linkarti. Buona giornata!

    Vale (http://mondo-di-vale.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  14. Ciao, come sai ti seguo anche su "a tutto zig-zago". Partecipo volentieri e metto il link sul mio blog , sono curiosa di vedere cos'altro "hai inventato"....
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  15. auguri!!!!!!
    partecipo anche io!! ti leggo e ti seguo ora vado a farti un po di pubb, sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata!!!
    a dopo!!

    RispondiElimina
  16. Auguri al tuo blog, complimenti.
    Milena

    RispondiElimina
  17. Che sia mai che mi lascio sfuggire un'occasione simile!!!!!
    Ci sono in tutti e due!
    Ora sono al lavoro: stasera posto nel mio.
    Baci baci
    Laura

    RispondiElimina
  18. Auguri auguri anche da me!!!Io li seguo tutti due i tuoi blog e mi piacciono tantissimo!!!!Vado a linkarti anche io nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  19. buon primo compleanno e buona festa della donna.
    partecipo molto volentieri, non posso farmi sfuggire un'occasione così! E in più doppia visto che sono tra i tuoi lettori fissi! bacioni Dori

    RispondiElimina
  20. Bene allora auguri per il tuo compleblog!!!!
    Io ci sono, non potrei perdermelo e sono tra le tue sostenitrici anche per "a tutto zigzago".
    Debora

    RispondiElimina
  21. Tanti auguri! tanti auguri!, Doppio auguri, per il blog, e per questa giornata di ricordo per tutte le donne di ieri e domani. Un bacio Barbara

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri ZigZago! e come non tentare la fortuna visto che sono tra le tue lettrici e i tuoi lavori sono bellissimi? Grazie per le belle cose che ci fai vedere e ci insegni!

    RispondiElimina
  23. Auguroni!!!MI hai tenuto compagnia con tutti i tuoi lavori e curiosita'.....tento la fortuna anch'io!Un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Che bello, festeggiamo il blogcompleanno quasi contemporaneamente! Ricambio più che volenteri la tua partecipazione al mio candy. ti seguo quasi dall'inizio e adoro i tuoi lavori così accurati e fantasiosi.
    Un abbraccio e auguri doppi: buon blogcompleanno e buon 8 marzo!
    Rosa

    RispondiElimina
  25. wela! buon blogompleanno!!!!
    Io tento la fortuna, tanto lo sai che sono lettrice fissa ed accanita di entrambi i blog ^_^

    più tardi link sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  26. Auguri, auguri!Mi hai incuriosita molto, ripasso oggi per il "tris"!
    Ciao,Stefania

    RispondiElimina
  27. ciao renata io sono felicissima di averti conosciuta, anche perchè fai cose utili e bellissime, e grazie al tuo altro blog trovo sempre un sacco di cose carine!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  28. Super auguri a una persona speciale:):) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  29. Ciao Renata, auguri per il tuo compliblog, io ti seguo sia qui che nell'altro tuo blog, sei bravissima e ci doni tutorial molto interessanti.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  30. ... Eccomi, eccomi, ci sono anch'io!!!
    Allora, buon 8 marzo, buon 1° compelanno per il tuo Blog (il tuo è uno di quei blog che non può non esistere!!!) e soprattutto buona fortuna a tutte le altre, perchè io so che qualunque cosa producano le tue sante manine, sarà senz'altro stupendo!!!!!(dato che ho già vinto due tuoi premi posso ben dirlo...)
    E poi io partecipo in automatico all'estrazione dei due premi, ma se mi sbrigo provo anche con il "tris" (tanto i tuoi tutorial sono super-ben spiegati, quindi ce la posso fare di sicuro!!!)
    Un abbraccio e un bacio
    Cristina

    RispondiElimina
  31. impossibile non essere un tuo lettore fisso, ti leggo sempre, con tutte le idee che lanci. tanti auguri per il tuo blog compleanno. sono curiosa di sapere che ti sei inventata con il tris. un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Allora vediamo, seguirti, ti seguo, lettore fisso già lo sono, ora ti inserisco tra i blog candy su cucitocreativo.xs4.it e ho fatto. Ah no, aspetta, mi segno anche nell'altro post :)
    Silvia

    RispondiElimina
  33. Intanto partecipo all' uno e al due!!!! e poi magari prima dell'8 aprile riesco a partecipare pure al tris!!!
    appena riesco pubblicizzo la tua iniziativa sul mio blog!!!
    Auguri auguri auguri!!!

    RispondiElimina
  34. beh come non partecipare!!!
    mi piace la tua idea per il tris... vedrò se riesco a fare in tempo a creare qualcosa!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  35. ciao!!! non potevo certo farmi sfuggire questa occasione e partecipo volentieri al tuo blog candy, se riesco anche al tris ;-)
    domani ci sarà un post su http://kreattiva.blogspot.com/
    lettore fisso
    non mi resta che incrociare le dita
    ciaooo rosa

    RispondiElimina
  36. beh non posso non partecipare :)
    lettrice fissa dei tuoi blog e assoluta sostenitrice!!!
    Doni

    RispondiElimina
  37. Auguri carissima io ci sono vado a postare sul blog e sono tua sosteitrice,quindi partecipo volentieri,auguriiiii.
    Patrizia

    RispondiElimina
  38. ciao eccomi partecipo anch'io sono tra i tuoi sostenitori in entrambi i tuoi blog.incrocio le dita e spero che la fortuna passi anche da me .ti posto nel mio blog un abbraccio.

    RispondiElimina
  39. Eccomi! Ho già postato il banner e sono una tua nuova sostenitrice! Anch'io ho un candy in corso, sei la benvenuta!
    Lucia

    RispondiElimina
  40. Ovviamente ci sono anch'io!
    Tanti carissimi auguri e congratulazioni per il grande successo che hai ottenuto in un solo anno!
    Elena

    RispondiElimina
  41. Ciao Renata.
    Sono passata perchè mi è venuto un grosso dubbio sul fatto che non avevo risposto al tuo saluto su un mio post...io non riesco a vivere coi sensi di colpa e visto che non avevo voglia di andare a cercare se l'avevo fatto o no eccomi qui per dirti grazie del commento che mi hai lasciato qualche tempo fa!
    (A volte perderei anche la testa se non fossi così fortunata che è attaccata al collo!!!^_^)
    Sei stata carina!
    Ho visto il tuo candy e mi unisco a gruppo.
    Ho visto anche il coniglietto veloce che proverò a rifare, visto che mi piace molto e poi siamo vicini a pasqua...
    Se combino qualcosa di decente provo a iscrivermi anche al tris.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  42. Ciao Dolcezza!!!! Ho appena messo il bannerino del tuo Candy sul mio Blog (http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/) sul quale spero tu venga a fare un giro perchè anche da me c'è un Candy Blog. Ah dimenticavo Sono lettrice di entrambi i tuoi Blog! SE riesco a rifare qualcosa che hai proposto nei tutorial ti posto la foto e mi iscrivo al Tris che trovo davvero molto carino!

    RispondiElimina
  43. Ciao cara, ero già tua lettrice fissa e corro a linkarti, però devo rinunciare al ris, perchè mi sto dedicando già ad altri swap precedenti e con il lavoro ho davvero il tempo contato!Baci,Anto

    RispondiElimina
  44. Che bellooooooo!!!!!! Mi butto anch'io e tento la fortuna...e che fortuna poter vincere qualcosa fatta con le tue mani. Speriamo và...Intanto ti ricordo che ci sono eccome tra le tue sostenitrici accanite e poi corro a linkarti sul mio blog. Bacione. Titti

    RispondiElimina
  45. anch io voglio tentare,,,nn no ho mai vinto...ma chissà che questa sia la volta buona...ti ho scoperto per caso,ma son subito stata cntnta di poterti seguire anche in futuro tramite i tuoi lettori fissi!!!

    Auguriiii!!!

    RispondiElimina
  46. io festeggio volentieri con te! i tuoi blog mi piacciono tanto e li seguo quotidianamente! e seguo a-tutto-zigzago :D

    metto il link sul mio blog...
    Laura

    RispondiElimina
  47. Auguri e complimenti per la tua creatività,bravura e precisione!!!
    E anche per averci dato modo di conoscere altri artisti seguendo il tuo secondo blog....
    complimenti davvero!!!!
    Ti auguro mille e mille altri post creativi e colorati
    Sabry

    RispondiElimina
  48. Eccomi, partecipo di sicuro! Allora lascio or ora il commento e ti faccio pubblicità perchè mi piace molto il tuo blog, mi sono iscritta per sostenerti :) però viene fuori una faccina grigia maria chiara betta, e sì sono proprio io :)
    Il terzo punto.... io ci provo, ma non garantisco quindi in caso ti scriverò una email se riesco a creare, in caso pensavo di fare la poschette... Poi ti faccio gli auguroni e i complimentoni per il bellissimo blog.
    A presto

    RispondiElimina
  49. Renata io ci provo e certo che diventerò Lettrice fissa, il tuo blog è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  50. Ciao, grazie per aver deciso di partecipare al mio swap. Accetto molto volentieri il tuo invito e partecipo con piacere al tuo candy, Un abbraccio

    RispondiElimina
  51. In fondo alla lista mi aggiungo anch'io. Intanto auguri. Sono tra i tuoi sostenitori.
    Ho indetto anch'io un blog candy. Vuoi partecipare?
    Elena

    RispondiElimina
  52. ciao,da debby...complimenti e auguri.ti seguo da sempre,con ammirazione,e probabilmente,avro'
    gia' lasciato un qualche commento...mmm sai anche la mia di memoria nn e' mi ci accompagna sempre gran che'...comunque eccomi a rimediare.
    kissss...continua cosi'...grande come sei!!1

    RispondiElimina
  53. Wow che blog interessante! Mi sono iscritta e andrò a sbirciare tra i vecchi post!! Ho un blog anch'io, sono mamma da meno di 6 mesi e lentamente sto riprendendo i miei hobby! Metto il tuo link nel mio blog!
    A presto!

    RispondiElimina
  54. ciao!!!
    ci sono anche io!
    mi sono inserita fra i sostenitori e seguo spesso a tutto zigzago.
    mentre tu festeggi il tuo primo compliblog io sono nuovissima nel campo!
    partecipo volentieri, corro a linkarti
    baciottoli

    RispondiElimina
  55. oggi sono un po rinco ho la febbre.allora ti ho scoperto grazie ad abc hobby.....sei molto brava davvero.mi sono segnata tra le tue sostenitrici....se vai sul mio blog appena aperto mi fa piacere ma sappi che è un po' bruttino.va beh cmq partecipo ti ringrazio

    RispondiElimina
  56. Ciao Renata, buon compliblog.
    Come posso non partecipare, sono tra i tuoi lettori fissi e si può dire che tutti i giorni da un anno a questa parte passo dal tuo blog e copio alla grande!!!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  57. Ciao!! Auguri Felìz cumpleaños!! Seguendo un altro blog ho trovato il tuo e devo dire ..MI PIACE!! I tuoi lavori sono molto belli...tanto da copiare!!;)

    RispondiElimina
  58. Ciao Renata!! Buon copliblog...certo che in un anno hai raggiunto dei risultati strabilianti!
    Partecipo anche io, visto mai che per una volta sono fortunata anche io!!
    Un bacio e buona settimana!!
    Chiara.

    RispondiElimina
  59. ciao renata! eccomi qui a festeggiare il compleanno del tuo blog insieme a te e alle altre...ovviamente ne approfitto x partecipare augurandoti ancora buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  60. Eccomi!! mi ci voleva solo il tempo di iscrivermi.
    Ho visto che ti sei iscritta al mio... Grazie!
    e vinca chi ha più fortuna perché siamo tutte troooopo brave!!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  61. Ciao ti seguo spesso sei nei miei link preferiti e sono anche una tua sostenitrice auguri per il tuo compliblog e partecipo volentieri, ma potrei anche evitare di farlo non sono fortunata e non vinco mai... ancora auguri e continua ad essere cosí brava vado a linkarti ciao Antonella

    RispondiElimina
  62. Ciao, sono tua sostenitrice da un bel po' e mi "infilo" tra le altre per partecipare al tuo blog candy!
    baci Sabina

    RispondiElimina
  63. Ciao Renata, auguri per la doppia festa anche se un pò in ridarto...da questo momento faccio parte anche dei lettori fissi.
    un bacione Carmi

    RispondiElimina
  64. Ciao!!! io ti seguo già da un bel po'!!! ed ora linko il tuo blog candy nel mio
    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  65. Posso partecipare anche io, anche se da poco sono fra i tuoi lettori fissi?
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  66. evviva, partecipo con piacere!
    un bacione,
    Francy

    RispondiElimina
  67. Ciao Renata, buon Primo Compliblog!!!!!!!!! Sei increbilmente creativa e anche veloce a fare tante belle cose e a portare avanti due blog!!
    Un caro saluto
    Cathy

    RispondiElimina
  68. cha bello!!! e come non partecipare? vorrei cimentarmi con i tutorial, (Gaia permettendo)... vediamo ... a presto!

    RispondiElimina
  69. siiii voglio partecipare anche io....
    complimenti per il tuo blog Renata, ma quante idee hai???
    ti faccio tanti auguroni e ti lascio la mia mail visto che non ho un blog...(ah sono tua sostenitrice....da oggi)
    roncalli76@vodafone.it
    ciao. Raffy

    RispondiElimina
  70. eccomi Renata!!!
    Non posso non partecipare!!! Abbiamo la stessa scadenza e abbiamo iniziato quasi contemporaneamente... ci porterà fortuna!!!
    E poi siamo anche amiche di RR... ;o)
    Buon compliblog e un grande abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  71. Buon primo anno! Questo blog è stato una bella scoperta. Divento con piacere tua lettrice fissa e ho lasciato un post qui:
    http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-zigzago.html

    Incrocio le dita. Ciao :)

    RispondiElimina
  72. Ciao partecipo volentieri e sono tua sostenitrice! buon bloggheanno carissima!!un abbraccio Manuela

    RispondiElimina
  73. Ciao Renata...partecipo con vero piacere al tuo Candy..e tanti auguri per il traguardo ottenuto..vado subito a linkarti sul mio blog http://ZiaLilli.blogspot.com ..e auguri ..felice giornata

    RispondiElimina
  74. ciao e auguri
    il tuo blog è molto interessante
    con tutti i tuoi tutorial
    buon week end
    Cris

    RispondiElimina
  75. e poi ci sono anch'io.....con tuttta la tribu' auguri maestra

    RispondiElimina
  76. Complimenti per il tuo blog! augurissimi
    ti ho linkato nel mio e spero tanto di vincere!!!!
    http://www.impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  77. Buon compliblog!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy... sono tra i tuoi lettori fissi e corro a linkarti nel mio blog.
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. Ciao partecipo al tuo compiblog volentieri , ma la vedo dura , ........... siamo così in tante!
    Vuol dire che ti vogliamo tutte un mondo di bene.

    P.S. sono una tua lettrice fissa e approposito, contraccambi?

    RispondiElimina
  80. ciao
    bellissimi i tuoi lavori.
    Partecipo anch'io.
    Sono una tua sostenitrice.
    Non ho un blog, questo è il mio indirizzo e mail
    doretta.spataro96@tele2.it

    RispondiElimina
  81. Ciao! è da poco che passo sul tuo blog che ho scoperto grazie a Laura (Mem) e ti devo fare i miei complimenti per tutti i lavori che fai che sono bellissimi ed anche per le spiegazioni chiare e semplici che hai voluto condividere.

    Ai complimenti aggiungo anche gli auguri per il blog e spero che festeggeremo ancora insieme.

    adesso metto subito il link del candy nel mio blog (che ha poche settimane di vita perciò ancora vuotino) dove spero passarai a trovarmi.
    Buon tutto
    Mamau

    p.s. mi trovi qui http://mamau1973.blogspot.com/

    RispondiElimina
  82. Ciao Renataaaaaaaaaaa!!! =) finalmente sono tornata caraaa... allora innanzitutto buon compleblog!!! =) e poi partecipo molto volentieri a questo candy... lo vado subito a postare... un bacio Lena

    RispondiElimina
  83. già che ci sono ...xchè non provare?ho fatto passare articolo x articolo il tuo blog...e ogni volta mi vengono idee nuove...appena starò un po meglio(con le febbre non riesco a fare nulla uff...) mi cimenterò in qualche creazionicina:-)
    un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  84. MAmma mia come sono in ritardoooooo!! ultimamente ho tanti lavori da fare che non ero passata a trovarti e mi stavo perdendo il tuo candy. Come non festeggiare insieme a te?? E poi che sbadata errore inperdonabile... vengo a trovarti spesso e non ero una tua sostenitrice rimediato subito.
    Ora vado a linkarti.
    Un bacio
    BArbara

    RispondiElimina
  85. mi piace molto il tuo blog quindi tutte le tue creazioni, sono tra le tue sostenitrici.
    baci Dany

    RispondiElimina
  86. ero passata a ringraziarti e lasciarti un super bacio e cosa trovo? compi -blog!auguri di cuore, meriti tutti i complimenti possibili e immaginabili sei una grande creaticre e già ti avevo detto tutto questo in passato, non c'è niente da fare sei super brava !partecipo volentieri anche se io sono stata già fortunata e possiedo tante tue creazioni!baci affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  87. Ciao, grazie per i complimenti mi sa che sei la prima che me li fa :)e grazie anche per l'invito al tuo candy. Ho sbirciato tra i tuoi lavori e ci sono dei tutorial davvero simpatici e facili, utilissimi per chi come me è un po' una frana, ma non si perde d'animo! Buona serata Mopo

    RispondiElimina
  88. Ciao carissima Renata!! Augurissimi per il tuo compli-blog!! Sei super-bravissima, realizzi fantastiche creazioni !
    Complimenti e un bacione!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  89. Non posso fare a meno di unirmi a tutte le altre per complimentarmi con te per i bei lavori che fai ma, soprattutto, per tutti i tutorial che condividi con noi. E' molto generoso da parte tua, grazie. Io non ho un blog mio, ma ti faccio pubblicità ugualmente con le amiche.
    Ciao,
    Antonella

    RispondiElimina
  90. Gli AUGURISSIMIIIIIIIII sono tutti per te! Sei una creatrice instancabile. ma come fai? Complimenti anche per la tua fantasia.
    Carla

    RispondiElimina
  91. Ciao buon compiblog, ti seguo sempre e mi piacciono molto i tuoi tutorial e le cose che crei. Ancora complimenti.

    RispondiElimina
  92. Ho visto i premi e vorrei provarci anch'io :-)
    http://nelcuoredeisapori.blogspot.com/

    Corro ad inserire il logo nel mio blog,a presto!

    RispondiElimina
  93. complimenti renata per il tuo blog compleanno..accidenti è già passato un anno!!!

    RispondiElimina
  94. COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG....
    CI PROVIAMO ANCHE NOI CI SARA' UNA VOLTA CHE RIUSCIAMO A VINCERE.....
    SARA' CHE SIAMO IN DUE ???? BUON BLOG COMPLEANNO
    STEFANIA E SILVIA
    P.S. SIAMO TUE SOSTENITRICI

    RispondiElimina
  95. OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

    OSSSSSSSSSSIGNORE quante siamo!!!!!!!!!

    NON VINCERO' MAIIIIIIIIIIIIII NULLA della mia dolce Renata!!!

    ADORABILE!

    Sono la solita "smemorina" e "casinista!!!"

    GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIE sei un TESOROOOOOOOOOO!!!

    CERRRRRRRRTO che partecipo il tuo candy fa bella mostra di se già da ieri...sempre di fretta...UFFFFFFFFFFFFI!!!

    SPERO ed incorcio le dita...hai visto mai avere una creazione di una maga simile???

    MICA DA TUTTI EH ? ;o)

    Ti STRA-BACIO con il cuore!!!KISSES. NI

    RispondiElimina
  96. TESORAAAAAAAAAAAAAAA...sai qual'era la parola "criptata"???

    "KARATE" !!!

    Che le "stenda" TUTTE le ? ;o)

    Baciotti...CIAU CARA!! NI

    RispondiElimina
  97. come non partecipare?? Ti seguo da un pò e sei davvero bravissima!!! Ciao Antonella

    RispondiElimina
  98. CIAO,
    COME SAI IO TI SEGUO DA TANTO, è QUASI UN ANNO INSIEE,VISTO CHE A BREVE ANCHE IL MIO BLOG COMPIRà UN ANNO !!
    E SARO' FELICE DI ISCRIVERMI ANCHE AL TRIS !!
    BACIONI ED AUGURISSIMI..
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  99. sono la 100'...che porti fortuna?!
    tantissimi complimenti per il blog e i tuoi lavori che sono stupendi...anche i tutorial sono molto belli...purtroppo è il tempo che manca :(...ma prima o poi!!!

    RispondiElimina
  100. Ciao Renata!
    Auguri per il tuo compleblog anche se in ritardo!
    Son "approdata" al tuo blog proprio oggi, ma sbirciandoci un pò qua e là anche nell'altro blog, non posso che unirmi alla lunga lista di complimenti!
    Brava davvero, sei già nei miei preferiti!
    ^_________^
    Fli

    RispondiElimina
  101. Cara Renata intanto buon compliblog e poi come non partecipare...qualsiasi sia il premio sarà bellissimo!!!Buon weekend Letizia

    RispondiElimina
  102. Ciao Renata!
    Buon compliblog!!!!
    mi unisco anch'io (sarò l'ultima?) .... buon weekend!

    RispondiElimina
  103. Non si è mai ultime.... non mi piace linkare troppo presto i candy ma questa volta ho esagerato.... Beh! sappi comunque che sono assidua tua ammiratrice. Buon we..e buon compliblog Tiziana

    RispondiElimina
  104. meglio tardi ke mai no?...augurissimi anke da parte mia ke da poko ho scoperto il modo dei blog...complimenti vivissimi x le tue creazioni e ora vado subito a linkarti e a mettermi tra i lettori fissi...ciao ciao

    RispondiElimina
  105. appena in tempo direi...festeggio anche io il tuo 1° anno e mi sono anche messa come sostenitrice!
    Ciao Ilaria

    RispondiElimina
  106. Ciao! Se posso, partecipo molto volentieri. Saluti dalla Polonia!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  107. Ciao sono nuova ti ho incontrata gironzolando qua e la tra i vari blog.partecipo anch'io propio l'ultimo giorno!!!!Compimenti!Lory da Pupazzando che da oggi ti segue.

    RispondiElimina
  108. ciao!!
    Partecipo volentieri!!!
    complimenti!!!...sei bravissima!!!
    Un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  109. Ciao Renata auguri a te ed auguri al tuo blog. Partecipo anch'io ai tuoi regali, anche se non faccio parte delle fortunelle!!!!!
    Un Abbraccio
    Antonia P.
    anto.pass@tin.it

    RispondiElimina
  110. Ciao, spero di essere ancora in tempo!!!!Grazie per per tutte le idee che ci dai e complimenti per i tuoi lavori un bacio Angela

    RispondiElimina
  111. ......c'è posto anche per me???

    RispondiElimina