giovedì 21 maggio 2009

Ho superato le 10.000 visite! Blog Candy? NO


Quando nel "lontano" mese di marzo 2009 ho aperto questo blog, guardando tanti dei vostri blog già esistenti e aprezzando tutti i vostri lavori mi ero promesso che prima o poi avrei organizzato anche io un Blog Candy, magari arrivato alle 10.000 visite, ... quindi secondo me più poi che prima, ... e invece non mi sarei mai aspettato di arrivarci così presto! Ragazze, ho cambiato idea, ... rimando alle 100.000 visite!
... ma scherzo! Come posso non fare qualcosa mentre voi mi avete dimostrato quest'affetto! ...
e quindi ecco a voi il mio primo QUIZZY CANDY! Spero che vi piace e che partecipate numerose.
Funziona quasi come il blog candy, dovete solo cercare di indovinare quante "tubbetti di perline" ci sono in questa ciotola! Sinceramente volevo chidervi quante perline sono in tutto ma poi avrei dovuto contarli e ci ho ripensato, ... scherzo di nuovo! C'è tempo fino al 15 giugno 2009, il 16 troverete su questo blog la vincitrice. Se non indovina nessuno premierò chi è andato più vicino!
Se sarete in 2 (o 3,4,...) ad indovinare la risposta esatta esrtarrò 1 persona per il "premio" più grande, le altre riceveranno anche loro un premio (più piccolo ma sempre gradito credo).

E il premio direte voi? Dovrete avere fiducia, è una sorpresa fatta da me! Quello che è sicuro è che usero alcune (non tutte!) di queste perline.
Vi fidate? Non ve ne pentirete promesso! Pronti, ... VIA!

Se volete mettere il logo con il link sul blog mi fa piacere!

72 commenti:

  1. Sono al prima, dico 75, (ho cercato di contarle), mi piace molto il tuo blog e da un pò che ti seguo e spero di vincere.
    Ciao Raffaella

    RispondiElimina
  2. Ritento la fortuna... questo blog mi "porta bene".
    Secondo me sono 86...

    Rossella

    RispondiElimina
  3. eccomi tesoro io provo con 81..... a proposito ho ricevuto la tua mail ti è arrivata la risposta oppure comincio a dubitare della mia casella di posta???


    Baci Anna

    RispondiElimina
  4. 102!!!Sono quasi certa!!!
    O perlomeno sto cercando di fartelo credere, ma se qualcuno dicesse lo stesso numero, premieresti la prima che lo ha detto? Anche perchè alla fine del conteggio, mi sono dovuta rifare gli occhiali!!!
    Incrociamo tutte le dita possibili...

    RispondiElimina
  5. urca! e chi li conta? seeeeeeeee
    dico un numero a caso...99...sai a chi
    assomigli? alla raffaella carrà di qualche anno fa...lì però non c'erano perline da indovinare ma...fagioli! ahahahaahah ci ho provato pure lì, nisba! chissà invece qui?

    RispondiElimina
  6. Pronto Raffaella??? Oh come sono emozionata...parlo con la Carrà... Come?! Sei Renata?! Mitico questo quiz candy: vediamo un po'...84.
    Quante volte si può provare? Baci, baci.
    Ely

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    e piacere di conoscerti ^^ mi ciamo Francesca... e da ora in poi seguirò il tuo blog!!
    E' molto molto molto carina l'idea del quiz candy, complimenti!!
    Posso partecipare anche io con un bel... 66??
    Posto il limk sul mio blog... e ti aspetto di là ok?? ;)
    Baaaaci
    Fra

    RispondiElimina
  8. CI SONO ANCH'IO E CI PROVO CON UN 82!!!!
    SPERIAMO BENE,
    CIAO E GRAZIE
    MARINA

    RispondiElimina
  9. io dico 74!!
    confermo e accendo!!!!
    grazie Paola-gattomicio2

    RispondiElimina
  10. direi 82...proviamo?sono sfortunatissima in queste cose!!!
    Grazie e un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  11. allora vediamo 111 chissà tanto la fortuna non passa mai dalle mie parti un bacione Anna

    RispondiElimina
  12. forse 58 pezzi? complimenti per le tue visite

    RispondiElimina
  13. dalle mie parti una volta allte sagre facevano ungoico tipo questo oppure occhio al peso era bellissimo una volta abbiamo vinto un maiale lo abbiamo lasciato li ...apparte i miei ricordi potrebbero essere 72, ciao sei fantastica! Katia

    RispondiElimina
  14. ...diciamo 96
    ..molto simpatico il gioco! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  15. io ad per un sessantuno...
    complimenti per tutto.
    un abbraccio.Graziella

    RispondiElimina
  16. Ciao renata carina la tua idea quiz-candy per mè sono 48 come i miei anni!!Magari mi porta bene Baci e complimenti per i tuoi lavori milena a

    RispondiElimina
  17. io ci provo con un bel 88, l'anno di nascita della mia "bambina" ^_^

    RispondiElimina
  18. Che bello questo quiz!!! Ci provo anche io e dico 57. E se ci riesco metto pure il logo sul mio blog (che è proprio all'inizio per cui non so fare grandi cose)
    Ciao
    Deborah

    RispondiElimina
  19. ciao, capito qui zompando di blog in blog ^_^
    Io dico 101, come i dalmata :p
    ora ti link da me ^_^ e gia che ci sono aggiungo ai feed ^_^
    baciotto

    RispondiElimina
  20. sono 100!!!
    numero tondo!!!
    carino questo quiz!!
    ciao carissima, buona serata
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  21. ciao Renata, come sta il mio fiore.....non l'avrai mica fatto appassire.....secondo me sono 97 baci m.Grazia

    RispondiElimina
  22. E' impossibile contarli! Quindi provo con l'anno di nascita di mia figlia: 93 dai dimmi che ho indovinatooooo!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  23. Partecipo anch'io e ti pubblicizzo sul mio blog.
    Per me sono 98 ed incrocio le dita.
    Vieni a visitarmi se ti va.
    Ciao
    toffolina09
    creamania-toffolina.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao, simpatica l'idea, io dò il anno di nascita 61.
    un bacio, e grazie dei graditisimi commenti che mi lasci!
    Marina

    RispondiElimina
  25. e se magari per una volta vincessi io visto che sono la tua fan più sfegatata?....per me sono 70....ok?baci baci baci

    RispondiElimina
  26. Secondo me sono 56... proviamo!! Ho spedito il regalino per la miss insieme alle cosine per i bimbi d'Abruzzo!
    A presto, buon weekend!

    RispondiElimina
  27. Provo anch'io con un numero tondo, dico 90!!!!

    RispondiElimina
  28. Il tuo blog trasmette molto calore, molta della bellezza in una sola parola di vita. Invia buoni pensieri a voi!
    http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com&sl=ro&tl=it&history_state0=

    RispondiElimina
  29. ho provato a contarne un po' ma ho smesso praticamente subito,tanto è impossibile farlo. Ci provo con 104 e spero in bene
    ciao Dori

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima...ci provo sono 101?
    bravissima come sempre...baci baci

    RispondiElimina
  31. spero di indovinare....per me sono 128...baci..Jole

    RispondiElimina
  32. Eccomi qua pronta a partecipare....secondo me sono 82! Ciao Maria Luisa

    RispondiElimina
  33. Mi piace questo gioco! Allora dico 58 tubetti.
    Bye Lara

    RispondiElimina
  34. Ciao.....secondo me sono 85.....avrò indovinato?
    Mah
    Susanna

    RispondiElimina
  35. ciao
    io ti dico CENTO
    e voglio vincere io...ahahah

    RispondiElimina
  36. Ciao, per me sono 54...speriamo! :-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  37. ciao... che bell'idea... io dico 73!!!

    RispondiElimina
  38. .ciao.. ci provo anch'io.. secondo me sono 94.. chissà che per una volta non sono fortunata.
    Complimenti per il blog..
    baci by Romina

    e.mail: bambinaimbranata@libero.it

    RispondiElimina
  39. 78...???? Ma si dai proviamo! Ci sono anche io a tentare la fortuna con il tuo quizzy candy! Seguo da un pò il tuo blog...e visto che da pochissimissimo anche io ho un blog bé perché non tentare la fortuna e soprattutto cogliere l'occasione per farsi un pò di "amiche"!!!!!!!Corro a linkarti sul mio blog!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  40. CIAO!!
    SPERO DI VINCERE IL MIO PRIMO CANDY !!!
    DICO 93 .....
    NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL PREMIO....
    a dimenticavo posto il tuo candy nel mio blog, vallo a vedere ciao...
    AHAHAHAHAHAHAH...

    RispondiElimina
  41. Bellissimo il tuo blog e le tue creazioni e carinissimo il giochino. Ci provo anche io, secondo me sono 100 tondi tondi

    RispondiElimina
  42. Ciao, sono Kyrhy e...ti seguo da davvero poco però spero che accetterai anche me nel gioco :D ti ho aggiunta tra i blog interessanti e ho scritto un post della tua iniziativa.
    Io credo siano 97...
    ...speriamo bene eheheh

    RispondiElimina
  43. ciao, visto che si può tentare la sorte due volte, questa volta dico settantatre!!!
    ciao.
    Graziella

    RispondiElimina
  44. Azzardo un 103 ed incrocio le dita :-)

    RispondiElimina
  45. Ciao!!!Piacere di conoscerti!!!Sono Federica e giungo sul tuo bellissimo blog da un invito di una amica...ho partecipato a numerosi blog candy,senza vincerne mai uno...magari l'averti conosciuta con questo diventente giochino,mi porterà fortuna!!!Ho provato a contarli,ma è davvero molto difficile...io provo con un 95.
    un abbraccio
    Federica
    http://xxxf3d3xxx.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. e se fossero 90 tonde tonde?

    io c'ho provato...

    http://iluccichinidimarialaura.splinder.com/

    RispondiElimina
  47. Ik doe een gok 69 mijn geboortejaar. Wie weet brengt me dit geluk.

    RispondiElimina
  48. Ciao,
    mi chiamo Maddalena e ho da poco aperto il blog civuoleunfiore-bimbi.blogspot.com.. quando hai un attimo facci un salto!
    Secondo me le provette di perline sono 100.. possibile?
    A presto
    Grazie e complimenti

    Maddi

    RispondiElimina
  49. Carino questo quizcandy! Che siano 86 come l'anno di nascita della mia Penny, mia figlia e socia in questa avventura di internauta?

    RispondiElimina
  50. Ciao mi piace questo quiz e voglio tentare la fortuna secondo me sono 78.

    Ciao Arianna

    RispondiElimina
  51. 78...ma come fanno a contarle?
    io mica ci riesco, ho detto un numero a caso.
    ciao

    RispondiElimina
  52. complimenti per i tuoi lavori...vorrei partecipare anche io spero di essere fortunata
    ciao

    RispondiElimina
  53. Ciao..l'idea è carina!..per me ne sono 50..tondi..o su per giuù :-)))).
    complimenti..baci.LUISA.

    RispondiElimina
  54. io sfrutto anche la mia seconda occasione e dico... 103 ^_^

    RispondiElimina
  55. Ciao Renata, dato che ho la possibilità di dire un altro numero ritento: 95.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  56. Ciao, provo per la seconda volta: 101

    Buona domenica e buon lavoro per domani!!!!

    RispondiElimina
  57. bè... allora tento con la seconda.... diciamo.... 82!!
    Baci baci
    Fra

    RispondiElimina
  58. Ci provo anch'io....68? un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  59. Cara zigzago...

    Complimenti Innanzitutto
    e da tue testuali parole....Come posso non fare qualcosa mentre voi mi avete dimostrato quest'affetto! ...

    Io ti rispondo...
    "Dirotta" un po' di visite al nostro
    nuovo sito !

    Te ne sono Grato
    vi aspettiamo numerosi
    ed ancora complimenti

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. che divertente questo candy, adesso sono proprio curiosa di sapere quante sono! io dico 107! metto il link nella mia sidebar. Moka

    RispondiElimina
  62. che furba: la data era giusta, ma sono arrivata un annetto in ritardo!!!

    RispondiElimina