martedì 8 marzo 2011

Due anni di zigzago!


L'otto marzo del 2009 ho "creato" questo blog, ... e inizialmente mi sono fatto le domande che probabilmente facciamo tutte all'inizio: "funzionerà, piacerà a qualcuno, ... verrà a trovarmi qualcuno, ..."??? Grazie a tutte voi oggi "zigzago" festeggia 2 anni, ... grazie, grazie, grazie!!! E cosa c'è di meglio per ringraziare? Una bella festa di compleanno con un regalo??? Quale regalo??? ... beh, naturalmente sorpresa!!! Nei prossimi giorni vi farò dare una sbirciatina, ... vi farò vedere i tessuti che userò, ... magari vi farò vedere bottoni o altro materiale che mi serve per "fabbricare" i premi, ...
Lasciate un commento solo sotto questo post ... possono partecipare tutte; chi mi segue e chi è di passaggio, quelle che hanno il blog e quelle che non hanno il blog, ... l'importante che mi lasciate una mail per potervi rintracciare! Ma non finisce qui, ... ci sarà una seconda estrazione per chi mi segue (mi sembra bello potere ringraziare in questo modo) ... quindi per partecipare specificatelo nel vostro commento per favore (il secondo premio sarà valido per chi mi segue su "zigzago" e/o chi mi segue su "a-tutto-zigzago").
Se volete prendere l'immagine di questo post e pubblicarlo sul vostro blog mi fa piacere ma non sentitevi obbligati!
Scadenza tra 20 giorni, ... alla mezzanotte di lunedì 28 marzo! Buona fortuna a tutte voi e ancora GRAZIE per l'affetto!

150 commenti:

  1. oh oh ,c'è nessuno?no sono la prima,siii!!tanti tanti AUGURIIIII!!!PARTECIPO CON VERO PIACERE.ciao

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!! Ammiro tantissimo entrambi i tuoi blog, un sacco di idee grandiose!! Grazie per questa opportunità che ci dai per festeggiare insieme a te! Anche io ho un candy in corso, ma il mio blog è novellino..ha solo fatto 1 anno!
    Mi sono inserita come follower (in realtà credevo di esserlo già...)
    A presto un bacione
    Kinà

    RispondiElimina
  3. Per fortuna che ci sei! Rendi il mondo dei blog molto più bello! Buon compliblog Renata: sei veramente brava e ti meriti tutto l'affetto e il successo possibile.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Due anni????
    Tanti complimenti per il traguardo!
    Ti seguo già da un po' e fai cose molto molto belle...come non affezionarsi?
    E con gioia partecipo al tuo compliblog!^___^
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Carissima Renata, innanzitutto augurissimi per il tuo secondo compliblog!!!
    Partecipiamo volontierissimo: siamo già tue followers e ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog!
    Ora non ci resta che incrociare le dita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. 2 anni!!! wow!!!complimenti in particolare per tutti i bellissimi lavori che hai pubblicato... (ma questo lo sai già ;-))
    Anche io partecipo volentieri, e anche io sono già tua follower... quindi incrocio le dita!
    ciaooooooo
    ANtonella

    RispondiElimina
  7. E' sempre bello leggere di questo tipo di festeggiamenti! Ed è sempre un piacere leggerti! :)

    RispondiElimina
  8. quante feste ultimamente!! e io partecipo molto volentieri, chissa' magari da qualche parte riusciro' a vincere qualche cosa e visto che di premi sono due, la cosa e' ancora piu' stimolante dato che ti seguo su zigzago. auguri e grazie x tutte le belle cose che ci fai vedere. francesca

    RispondiElimina
  9. Ma auguroni Renata!!!Io ti ho conosciuta proprio grazie ad un candy e sono felice di festeggiarti!!!!Come sai seguo entrambi i tuoi blog!!!Ora è tardi, ma domani ti linkerò nel mio blog principale, questo è certo!!!Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  10. Auguroni per i due anni! credo di seguirti di già, controllo...
    Baci
    silvia

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il tuo blog e tantissimi auguroni.
    Ciao Colomba.
    colomba.ros@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri per il tuo compliblog, anche se per mancanza di tempo e salute traballante, non scrivo molti commenti, ti seguo sempre con interesse anche in a tutto zigzago, dove trovo che pubblichi cose molto interessanti!
    Partecipo anch'io volentieri a questa tua festa, augurando un in bocca a lupo a tutte le partecipanti. Vado a mettere il banner e linkarti nel mio blog, ciao

    RispondiElimina
  13. buon compliblog!!!!!
    ti seguo sempre volentieri.
    ciao, ciao

    RispondiElimina
  14. ciao, comnplimenti per il traguardo raggiunto,
    partecimo molto volentieri e mi trovi trai i tuoi follower

    ciao

    RispondiElimina
  15. Eh si...siamo coetanee di blog!
    Io ci sto pure. Seguo i tuoi blog, e contami.
    My lucky.

    RispondiElimina
  16. Beh adesso che ho toccato con mano le tue meraviglie come posso non partecipare...
    ciao
    Grazia

    ps mi sono dimenticata di dirti che adoro gli Abba:)
    ciao

    RispondiElimina
  17. auguri per i due anni di blog e grazie per le tue bellissime creazioni che condividi con noi, Ti seguo con immenso piacere e partecipo ai festeggiamenti molto molto volentieri. Baci Dori
    PS: se ti va, passa da me che anch'io sto festeggiando

    RispondiElimina
  18. Waoo auguri!, io invece ho chiuso con dolore il mio vecchio blog, e ne ho aperto un altro, l'altro non mi aggiornava più da un sacco di tempo,così ho deciso, mi farebbe piacere la tua visita....ti faccio i miei miglori auguri
    un abbraccio lellA

    RispondiElimina
  19. Felice...felice...due anni!!!
    Beijos
    Nina

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il traguardo e mille auguri!!! Ma soprattutto complimenti per le meraviglie che crei e per il garbo che sempre traspare dalle tue parole. Partecipo molto volentieri al tuo candy, sostenitrice lo sono già da tanto tempo. un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  22. Festeggio con piacere il tuo compleblog, sei sempre piena di belle idee ed è bello passare a trovarti ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  23. Auguri al tuo bellissimo blog!!!
    Sono tua fallower e...incrocio le ditra!!!
    Morena

    RispondiElimina
  24. carissima auguroni per il tuo blog!!!io ti seguo già da tanro su entrambi i tuoi blog!!!speriam nella sorte....un abbraccio grande

    RispondiElimina
  25. Che bello!!! due anni pieni di idee e ....per i prossimi mille?????
    Augurissimiiiiiii!

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri per il bianniversario del blog! Ho notato che marzo ha dato alla luce parecchi blog (anche il mio! ).. sarà l'arrivo della primavera?!
    Sono già tua fallower e partecipo volentieri al tuo candy

    Carmen

    RispondiElimina
  27. Tanti auguri ^_^ io partecipo con molto piacere al tuo candy.
    un abbraccio, la stregadeltè

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri. Due anni sono una bella tappa!!!! buona continuazione.
    Isabella

    RispondiElimina
  29. ciao renata!!!tantissimi auguri!!!!^-^
    2 anni!!wow!!!complimenti!!
    io ti seguo da parecchio in entrambi i blog:-)
    metto il link nel mio secondo blog, a presto
    sori

    RispondiElimina
  30. Ma perchè non riesco mai ad arrivare con il primo commento? Beh non importa, hai tante ammiratrici e io con loro partecipo molto volentieri!
    Buon compleanno blog e continua così per altri 100 anni!
    Tiziana

    RispondiElimina
  31. Il buon giorno si vede dal mattino... e io ti seguo da tempo...grazie per tutto quello che fai e che insegni. Un abbraccio. Tiziana
    P.s. Ti linko al mio blog

    RispondiElimina
  32. Ciao, congratulazione per il traguardo e il successo, partecipo molto volentieri!!! Sono tua sostenitrice in entrambe i tuoi blog ;)
    Roberta

    RispondiElimina
  33. i tuoi lavori sono sempre belli e ti seguo spesso. Partecipo volentieri al tuo candy. E auguri per il blog e per tutto
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Ciao, mi piacciono molto i tuoi blog complimenti!!! Li seguo entrambi! Io ne ho aperto uno da poco, è ancora neonato!!!
    Devo imparare ancora molte cose, mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio! Vieni a trovarmi!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Io adoro le tue creazioni! Sarebbe bello vincerne una...o magari tutte e due! Seguo entrambi i tuoi blog da tantissimo, e visto che ci siamo, colgo l'occasione per ringraziarti per tutte le delizie che condividi con noi!

    RispondiElimina
  36. Carissima, auguri, auguri, auguri e soprattutto grazie per aver aperto i tuoi due blog, sei una grande fonte di ispirazione, ma questo già lo sai!!!
    E' vero che con il nostro swap-sal a 2 (già in lavorazione)ci scambieremo già delle creazioni, ma sai che non so resistere, tento comunque la fortuna, è sempre un grande onore avere qualcosa di tuo, ed io ne so qualcosa!
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  37. Auguroni per i due anni del tuo fantastico blog! I nostri blog sono coetanei sai? Nati a soli 5 giorni di distanza.
    Sai benissimo che non mi perdo un tuo post né qui né sull'altro blog.
    Partecipo e spero fortemente di vincere!!!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  38. grazie a te per le belle idee e la tua creatività.
    PArtecipo e molto volentieri ti pubblicizzo.
    Un abbraccio e augurissimi per il tuo blog,
    Lety

    RispondiElimina
  39. ciao sono capitata per caso nel tuo blog complimenti !!!! naturalmente tanti auguri..... continua cosi' stefania233@intrfree.it

    RispondiElimina
  40. buon compleanno e, perche' no, tanta fortuna! io intanto ci tento! am.bisazza@gmail.com - annamaria

    RispondiElimina
  41. partecipo volentieri e complimenti e auguri per il tuo blog fai delle cose meravigliose

    RispondiElimina
  42. Eccomi ..... Ci sono anch'io !!!!
    Milena

    RispondiElimina
  43. Auguri!!! Buon Comply-blog!! Ti seguo da un po' e mi piacciono molto i tuoi lavori! Sai che io fino a sei anni fa abitavo a Lanciano ( ci sono stata per quasi 24 anni)?? Peccato non esserci conosciute prima!! Le mie figlie vivono ancora lì!
    Vado a linkarti sul mio blog..
    Buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  44. Buon compliblog!!!sono fantastici i tuoi lavori..e poi sai il nome...un tonfoal cuoe..mia nonna era sarta e mi cantava sempre una canzine che diceva.."eeee.con lo zigozigozago tu mi hai rotto l'ago mi hai ferito il cuor..dalla passione..!
    e tu me la hai ricordata...
    partecipo vlentieri e sono tua follower..
    anche io ho un blog
    cristina-unarosablu.blogspot.com
    un bacio
    cris

    RispondiElimina
  45. Auguri ..... lascio sicuramente i miei più cari auguri ... ed inoltre mi sono iscritta come follower sia qui sia su a tutto zigzago (tanto già ti seguivo giornalmente .... dai miei preferiti).
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  46. Ciao Renata! Prima di tutto grazie a te per aver partecipato al mio swap... non vedo l'ora di scoprire le vostre creazioni!!!

    Tanti tanti auguri per il tuo compliblog... credo siano stati due anni creativi fantastici e allora ti auguro altri tanti tanti anni così belli, anzi di più!!

    Un abbraccio, Robs

    RispondiElimina
  47. Ciao Renata! Prima di tutto grazie a te per aver partecipato al mio swap... non vedo l'ora di scoprire le vostre creazioni!!!

    Tanti tanti auguri per il tuo compliblog... credo siano stati due anni creativi fantastici e allora ti auguro altri tanti tanti anni così belli, anzi di più!!

    Un abbraccio, Robs

    RispondiElimina
  48. ciao Renata tantisimi auguri io sono una tua sostenitrice in entrambi i tuoi blog se tu non ci fossi sarebbe un disastro!!!! un mega abbraccio katia

    RispondiElimina
  49. tantissimi auguri,mi sono iscritta come sostenitrice ma ti seguivo già tra i miei preferiti*_*
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  50. Complimenti Renata il tuo blog è sempre più bello e ricco di bellissime idee! Un bacio Fra

    RispondiElimina
  51. Ciao e complimenti per il traguardo raggiunto! io ti seguo su entrambi i blog e ti ammiro...sei un vulcano di idee!!!

    RispondiElimina
  52. Ciao, auguroni!!!! Sono tua fan già da tempo ormai... partecipo, passa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. AUGURI per questi 2 anni!!!!ank'io ti seguo da un pò ed i tuoi tutorials e i tuoi consigli sono proprio un toccasana....corro a linkarti!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  54. Complimeni per questi due anni. Ti seguo da un pò... ..... ti ammiro fai un sacco di cose, riesci a seguire due blog in contemporanea. Che brava che sei. Complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  55. ciao cara, ma che bello...partecipo con piacere, la sorpresa sarà meravigliosa dato che le tue creazioni mi fanno sognare. Partecipo con mooolto piacere e corro....anzi volo a linkarti.Se vuoi ho anch'io un candy in corso. -_^ Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  56. ciao Renata cara
    eccomi
    ci sono anche io!
    ti seguo sia qui che su a tutto zigzago!
    incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  57. Ciao,ti ho appena scoperta,i tuoi lavoro sono bellissimi e vorrei partecipare,quindi tanti cari auguri per questi due anni!!!
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  58. oddio! Son passati già 2 anni???? Come corre il tempo! Augurissimi di cuore per la strada che hai già percorso e per quella che percorrerai ^___^
    Un bacio Cinzia

    RispondiElimina
  59. Buon compliblog!
    E' da un po' di tempo che ti seguo... adesso corro a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  60. Innanzitutto TANTI AUGURI :)
    Partecipo volentieri e ho linkato qui: http://www.ideamamma.it/candy/Inoltre... ti seguo!

    RispondiElimina
  61. Auguri e complimenti per il tuo fantastico blog!!!

    RispondiElimina
  62. Ti ho scoperta da poco ed ho iniziato subito a seguirti diventando anche tua sostenitrice.Sei bravissima!!Partecipo volentieri ai festeggiamenti e ti faccio tantissimi auguri per i 2 anni del blog!!
    Ciao Fabiola.

    RispondiElimina
  63. Ti ho appena scoperto ma sono sicura che ti seguirò sempre! il tuo blog è davvero bello! complimenti e auguri per i blog-compleanno!

    RispondiElimina
  64. Auguri per il traguardo raggiunto.
    Partecipo volentieri e corro a linkarti.
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  65. Eccomi, anche io ho voglia di festeggiare e lo faccio molto volentieri in tua compagnia!!
    Auguroni per il compli-blog...

    p.s.
    credevo di seguire il tuo blog e invece mi sono resa conto che non sono tra i follower. beh, diventerò una tua sostenitrice dopo il candy, quello che è giusto è giusto!!

    auguroni e buona serata
    baci eli

    RispondiElimina
  66. ma non si può non partecipare se in palio c'è una tua creazione!!!!
    incrocerò le dita delle mani...e anche quelle dei piedi per sperare di vincere.
    ciao e grazie per tutte le idee che condividi con noi baci leti

    RispondiElimina
  67. Tanti auguri per il tuo secondo compliblog...partecipo anch'io col mio micro blognido....

    RispondiElimina
  68. Complimenti e tanti auguri
    ritareggio@libero.it

    RispondiElimina
  69. Ciao!! ti seguiamo.. e ti facciamo tanti cari auguri per il tuo compliblog!! un abbraccio

    RispondiElimina
  70. Augurissimi,ti seguo sempre con molto interesse
    un abbraccio Noris

    RispondiElimina
  71. Auguri e anche se ti seguo da poco ...tento la fortuna.
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  72. sono felice di seguirti anche a me piace cucire e adoro i pupazzi, posterò il tuo blog nel mio!

    RispondiElimina
  73. Ciao! Tanti auguri per i due anni del tuo blog!!! Mi piacciono molto entrambi...complimenti! Un abbraccio Sonia
    http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/

    RispondiElimina
  74. Ciao! Già 2 anni? Complimenti!! Tento la fortuna, i tuoi lavori sono sempre stupendi.
    Ti seguo su a tutto zigzago.
    Ciao! Laura

    RispondiElimina
  75. come ti ho già scritto precedentemente ho scoperto il tuo blog tramite un'amica e ne è valsa proprio la pena.
    Ti seguo da un pò e l'idea del blog candy per festeggiare mi piace un sacco!

    Bea

    RispondiElimina
  76. ciao..ti ho appeno scoperto..e mi sono iscritta ad entrambi i blog..il mio nickname google è catymariposina..
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Tanti auguri di buon compleanno... tanta prosperità a te e al tuo blogghino!!!
    Dimenticavo... da oggi ti seguo anch'io e non ci lasceremo più!!!

    RispondiElimina
  79. Carissima Renata TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO per il tuo meraviglioso blog....
    con affetto gabry

    occhiblu67@gmail.com

    ciao e ancora tantissimi auguri

    RispondiElimina
  80. Ciao Renata,
    tanti auguri per il tuo blog.
    Partecipo volentieri.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  81. accipicchia....quasi quasi mi era sfuggito...e chi se lo sarebbe mai perdonato!!!
    Partecipo e di corsa!!!! ;)

    RispondiElimina
  82. Buon compleanno!!
    Non mi sarei mai perdonata di non partecipare a questa tua festa!!!!!!
    Auguriiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  83. Ciao....ti seguo e ti faccio i miei complimenti per questa tappa che hai raggiunto brillantemente!...un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  84. Sono mancata qualche giorno e a momenti mi perdo il tuo compleanno......ci sono anch'io auguroni.....
    P.S.io ti seguo comunque..... baci Katia

    RispondiElimina
  85. ciao renata
    potevo certo mancare :-) al tuo compliblog
    tanti auguroni e dato che seguo i tuoi 2 blog spero in una doppia fortuna ;-)
    ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  86. Ciao! ti seguo già e partecipo assolutamente ^^
    complimenti a te, auguriii

    Alessia

    RispondiElimina
  87. è la prima volta che scrivo in un blog, ma ti seguo da più di un anno sia qui che in atutto zigzago, e devo proprio ringraziarti, per tutto quello che fai e della possibilità di fare, partecipo senz'altro,, Auguroni,
    Daniela

    RispondiElimina
  88. sono la numero 88... che bello... in cina è un numero fortunato... magari mi porterà bene... sono già tua follower da un po'... ho messo il banner e... incrocio le dita!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  89. Dovremmo essere noi a farti un dono!... e poco sarebbe se confrontato a ciò che ci regali tu ogni giorno, con i tuoi tutorial, la tua condivisione e la tua creatività sempre mostrata con umiltà e allegria.
    Sei per me un incontro fortunato da custodire gelosamente, perchè la tua amicizia e gentilezza sono autentiche e speciali!
    Grazie di tutto, Renata!
    Tantissimi auguri per i tuoi due blog, ancora 200 di questi compleanni... si, anche 2000!!!... e anche di più.
    Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  90. ciao e auguri per il tuo blog che è bellissimo!
    Partecipo con piacere al tuo candy e vado a linkarti nel mio blog

    RispondiElimina
  91. Eccomi, io sono una "new entry" ma partecipo con piacere e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi molto volentieri!
    Auguroni per questo bel traguardo, ciao ciao
    Ire :)

    RispondiElimina
  92. ciao, la grande Internet ci ha fatte incontrare e io partecipo moooolto volentieri e faccio tanti tanti auguri al tuo blog ... a a te? Ma si, anche a te!!! Sei bravissima.
    baci, ora posto il tuo logo
    Paty (nuova follower)
    PS se vuoi vieni sul mio blog a partecipa al mio 1° candy per il mio 1° anno!!
    http://robadapatzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  93. tanti auguri ate ...tanti auguri a te ... tanti auguri alla maestra tanti auguri a renata...sei la meglio....stefy

    RispondiElimina
  94. Buon compliblog! Sono niova follower, partecipo mooolto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/03/httpzigzago-zigzagoblogspotcom-28-march.html
    Baci
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  95. Un mese senza internet e mi son persa un sacco di cose...Tanti auguri per questo compleanno :-))) Patty

    RispondiElimina
  96. Ciao!!!!Non ci posso credere Due anni????Augurissimi!!!!

    RispondiElimina
  97. Le tue creazioni sono deliziose, speriamo in bene :D

    Ti seguo su entrambi i blog.
    sottovoce_photo@yahoo.it

    RispondiElimina
  98. ciaooo!:D ti seguo e partecipo!:D la mia email è:l.u.cy-91@hotmail.it baciiii

    RispondiElimina
  99. Ciao partecipo volentieri...e oltre a linkarti sul miol blog mi sono segnata anche come follower perchè le tue idee sono veramente molto creative!
    Auguri Iaia

    RispondiElimina
  100. La mia risposta al sondaggio è: qualsiasi cosa esca dalle tue mani!
    Sono la numero 100...?
    My lucky.

    RispondiElimina
  101. Come posso non iscrivermi al giveaway di una mia concittadina^_^...approfitto subito!
    non mi ero accorta di seguirti solo sull'altro blog, ho rimediato però!
    tanti auguri per il tuo compleblog, il mio ha compiuto un anno a febbraio, se può interessarti ho un Giveaway in corso anche io!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  102. Ci sono anche io Renata!!!!!
    grazie mille e auguri per i tuoi "2 anni"...veramente non potevano essere più produttivi e pieni di cose belle.
    Un abbraccio,
    Debora

    RispondiElimina
  103. 103, chissà se questo numero non mi porti fortuna!

    Auguri per il tuo secondo anno di successo!!

    elena

    RispondiElimina
  104. Sarà impossibile essere sorteggiati perché siamo veramente tante, ma non importa tento lo stesso.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  105. Ciao, Renata, tanti auguri per il tuo compliblog... anche il mio, è nato nel mese di marzo del 2008, però... sono già tua follower, ora vado a mettere banner e link sul mio blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/02/candy-dy-marzo.html A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  106. io non ho un blog ma sono una blogwatching appassionata e il tuo blog mi piace proprio ; tento la fortuna e partecipo ma soprattutto mi fa piacere ringraziarti per le cose che condividi e augurarti buone idee e buon lavoro Mariarita

    RispondiElimina
  107. ciao, mi faccio piccolina e partecipo anche io al tuo comply blog!
    ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  108. Auguri per il tuo blog ,per tante belle soddisfazioni , per tante creazioni ,per tutto...!!!
    Vanda

    RispondiElimina
  109. Complimenti per il tuo traguardo...mi piacciono i regali e quindi partecipo volentieri !!
    Ciao, Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  110. Ciao Renata,complimenti per il traguardo,seguo i tuoi due blog,ma mi sono accorta adesso che qui non ero ancora sostenitrice,come non lo so!ho provveduto,lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it e grazie per l'opportunita!un abbraccio

    RispondiElimina
  111. Complimenti per il traguardo e per il tuo blog.Partecipo volentieri al tuo candy ma altrettanto volentieri mi sono iscritta tra i tuoi followers.Metto il link nella mia sidebar ed incrocio le dita!
    Anna

    RispondiElimina
  112. Eccomi, io sono una delle 453 persone che ti seguono.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  113. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  114. Complimenti!!! Sono una tua nuova fan...

    RispondiElimina
  115. Ciao ti seguo con molta ammirazione e costanza,per ciò che crei e per ciò che sei...STUPENDA!!!!Mi piacciono tutte e due i tuoi blog e partecipo con trepidazione al tuo blog candy...anche se non vinco sono contenta lo stesso perchè ti ho scritto e mi fa piacere dirti quanto brava sei e quanto mi spupisci nel tuo essere sempre presente,costantemente,portando avanti il tuo meraviglioso lavoro da condividere con pazienza e costanza con tutte noi blogghine. Ciao e COMPLIMENTI!!! mariagrazia....e-mail: mprior@alice.it

    RispondiElimina
  116. ciao buon compleanno per il tuo blog tanti tanti complimenti per tutto cio' che fai sei bravissima e sicuramente fai da stimolo anche a chi come me ti segue da tanto tempo purtoppo non ho blog ne altro ma ti faccio pubblicita' a voce soprattutto apprezzo il fatto che metti i tutorial dei lavori che trovi....... in giro per il mondo e tue spiegazioni cosa molto difficile da trovare bravissima in tutto complimenti e buon compleanno!!!!!! regna@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. io ti ho scoperta stasera. sei bravissima e sono proprio curiosa di scoprire quale sarà il regalo.... intanto incrocio le dita ;-)
    buon compleanno (in ritardo)
    Kate

    RispondiElimina
  118. Cara Renata, ti conosco da sempre... come potrei non partecipare?!?!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  119. ciao ciao!
    complimenti per il blog e tanti auguri...pensa io sono nata l'8 marzo di 27 anni fa!!!
    sono tua fallower molto volentieri e ho creato un link sulla barra laterale del mio blog: http://fantasticasia.blogspot.com/
    la mia mail è renziadriana84@gmail.com

    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  120. il tempo vola... già due anni???
    seguo entrambi i tuo blog
    baci baci

    RispondiElimina
  121. ma quanti commenti....beh...io ci provo e incrocio le dita! bellissimi i tuoi lavori complimenti! Mi piacerebbe tanto vincere per cui metto subito il banner del tuo blog candy nella colonna del mio blog!!! ciao!!!! :-)

    RispondiElimina
  122. che bella la borsina fatta a rosa...quella mi piacerebbe davvero! Complimenti alle tue mani d'oro perchè anche tutte le altre tue creazioni sono veramente ben fatte

    RispondiElimina
  123. ciaooo io seguo sempre i tuoi blog, sei una fonte inesauribile di idee, ne ho salvate cosi tante che non mi basterà una vita per realizzarle tutte!!!!^_^

    RispondiElimina
  124. ciao Renata!
    Pant pant.... eccomi ci sono pure io, commento al tuo blog Candy e confermo che ti seguo, da tempo..
    Incrociamo le dita, anche quelle dei piedi...
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  125. Passavo dalla Casa delle Fate e ti ho trovata! Non posso non partecipare!
    Auguri e 100 di questi compliblog!
    P.S. Le stoffe sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  126. Ciao Renata. Tanti complimenti sinceri per i tuoi Blog...
    lilla

    RispondiElimina
  127. Ci sono anch'io....col fiatone ma ci sono!
    Augurissimi per il tuo compliblog, siamo in tante a festeggiarti.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  128. ma come non ci sono?? ero sicura, vabbè, ti riposto e ti rilinko

    RispondiElimina
  129. Partecipo molto volentieri, sei uno dei miei blog preferiti.Tanti auguri per il tuo compliblog. Baci Rosaria

    RispondiElimina
  130. ciao, compliemnti per questi due anni! partecipo assolutamente! corro ad inserire il banner nel mio blog ed a diventare sostenitrice! un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  131. Ciao!
    Mi farebbe piacere partecipare :)
    Auguri al blog!
    owlie_eye at rocketmail dot com

    RispondiElimina
  132. Partecipo molto volentieri :-) Buon CompliBlog :-)!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  133. partecipo anche io auguri

    RispondiElimina
  134. Tanti tanti tanti di questi giorni, cara Renata!
    Complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori!!!
    Un bacione.
    Arianna
    www.ilfilodiarianna-ari@blogspot.com

    RispondiElimina
  135. Due anni in cui hi condiviso con noi tantissime idee ...tanti auguri grandi quanto la tua generosità creativa.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  136. Auguroni al tuo blog ma soprattutto a te e tanti tanti complimenti!!

    RispondiElimina
  137. Sono felice di partecipare al tuo Giveaway, conoscere il tuo blog è stata una piacevole sorpresa. Buon compliblog!

    RispondiElimina
  138. Certo che partecipo ti seguo quasi dall'inizio... baci

    RispondiElimina
  139. Ciao,
    sono nuova ma son già diventata una tua follower :Dmi piacciono moltoi tuoi lavori anche sei io purtroppo sono negata.
    Cmq incrocio le dita per l'estrazione, ciaoooooo

    RispondiElimina
  140. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  141. Renata, ma sono solo 2 anni che hai il blog? pensavo molti di più! comunque auguri ;)
    ci troviamo presto su FB appena torni vedrai delle sorprese
    il tuo blog mi è stato utile in tante cose, ma questo lo sai :)
    una cosa strana... credevo di esserci tr i tuoi sostenitori... e invece.. va beh , ora ci sono!

    RispondiElimina
  142. Buon compliblog.... ti ho visto solo adesso... partecipo volentieri e vado a iscribirmi come una tua sostenitrice...
    ho fatto anch'io un candy...vieni a trovarmi...
    baci

    RispondiElimina
  143. Buoncompi blog ... fantastico ...un abbraccio Marilena

    RispondiElimina
  144. Ciao e tanti auguri, comunque anche io mi pongo le stessedomande..... sono nuova in blog e mi farebbe piacere averti nei follower, ciao a presto

    RispondiElimina
  145. Ciao! La ringrazio molto per averci dato l'opportunità di partecipare. Mi piace molto il tuo blog. Saluti da España.
    Mi e-mail: statalil@hotmail.com
    http://mirincondepuntodecruz-elena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  146. Partecipo volentieri!!! sei una persona molto creativa e mi piacciono i colori e le cose che fai! Un saluto da Serena Pietradiluce

    http://cocktaildicrocette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  147. Tanti AUGURI sei una persona creativa e gioiosa !!Un caro saluto da Emanuela Trogolo.e-mail:emanuelatrogolo@yahoo.it

    RispondiElimina
  148. Ciao mi chiamo Francesca sono da poco nella sfera dei blog e non puoi neanche immaginare la tristezza che mi ha circondata per la perdita di questa grande occasione.....se ti avvessi trovata solo qualche giorno prima.....comunque colgo l'occasione per dirti che sono comunque felice di diventare tua follower e spero verrai a trovarmi in http://magiedielfo.blogspot.com
    ne sarei felice
    ciao

    RispondiElimina
  149. buon compleanno, seguo a tutto zigzago da tempo e lo trovo molto ricco di spunti, grazie!

    RispondiElimina
  150. io partecipo volentieri e i tuoi mini tutorial sono favolosi!!! se ti va passa a vedere come è venuto il mio "caricato al volo".
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina