lunedì 31 maggio 2010

Vi fidate???


Sono tornato a casa e ho notato di aver superato le 100.000 visite senza che me ne sono accorta ( è andato molto più in fretta di quanto immaginavo), ... e come posso non ringraziarvi per l'interesse e l'amicizia che mi dimostrate tutti i giorni? ... non trovo modo migliore che regalare a una di voi una mia creazione, ... se vi fidate lasciate un commento (solo sotto questo post) entro la mezzanotte del 15 giugno, ... estrazione e regalo a sorpresa 16 giugno. (PS: se lasciate un commento anonimo fate in modo che posso rintraciarvi!)
Se vi va potete publicizzare questo "giveaway a sorpresa" prelevando la foto di questo post.
A prestissimo con nuovo tutorial e nuove idee dal web su "a-tutto-zigzago".

147 commenti:

  1. Cero che mi fido, i tuoi lavori sono sempre molto belli

    complimenti per le numerose visite
    ciao

    RispondiElimina
  2. Mi fido di te!!!
    Anzi sono onorata di poter festeggiare con te
    le 100000 visite. Complimenti.
    Grazie anche per tutti i tutorial che dividi con tutte noi.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  3. è davvero un piacere sperare di vincere una tua creazione.Complimenti per il traguardo..a presto Simmy

    RispondiElimina
  4. Mi fido, come non farlo!!!!!!
    E' proprio un bel traguardo.
    Bravissima.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  5. complimenti per il traguardo tra quelle visite ci sono anche io

    RispondiElimina
  6. CONGRATULAZIONI per aver raggiunto la soglia delle 100.000 visite!! d'altronde non poteva che essere così!!! te le meriti tutte!!
    Auguri di cuore e speriamo di festeggiare presto assieme anche il traguardo delle 200.000 visite...
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti per il numero di visite che hai raggiunto, sono davvero moltissime e....molte sono mie!!!
    Fidarsi di te??' Non devi neanche chiederlo, certo che mi fido, ad occhi chiusi!
    Un grande abbraccio, ciao Gisella

    RispondiElimina
  8. Mi fido e come se mi fido, mi iscrivo al tuo blog candy a sorpresa e incrocio le dita.
    Complimenti per le visite.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. Mi fido eccome! le tue creazioni sono stupende!
    ciao

    RispondiElimina
  10. Beh...io non commento mai ma ti leggo sempre! ;)
    Tentiamo la sorte...và! ;)

    RispondiElimina
  11. Ci fidiamo.... ci fidiamo anche noi... !!!!
    complimenti per il traguardo....
    noi nel nostro piccolo aver superato già le 1000 visite ci sembra fantastico figurati 10000!!!
    Bacioni Stefania e Silvia

    RispondiElimina
  12. ops abbiamo dimenticato uno zero...
    100.000...............

    RispondiElimina
  13. come non fidarsi di te !!!!
    Non potrei perdermi il tuo giveaway per niente al mondo!


    auguri, auguri , auguri......e milioni di miliardi di queste visite!!!

    RispondiElimina
  14. Corro a riprovarci anche io, non si sa mai!!!^_^, sarebbe bello!!!!Ciaooooo!!

    RispondiElimina
  15. Bentornata!!Ti sei rilassata un pò,tutto bene? Sono sicura che hai fatto il pieno di cose "belle", bacioni e provo a vincere anch'io Milena a.

    RispondiElimina
  16. Ma prego! E' sempre un piacere visitare il tuo blog e curiosare tra le tue creazioni!
    Io mi fido e incrocio le dita!
    Buona settimana,
    Robs

    RispondiElimina
  17. Tienimi un posticino...
    My lucky.
    Ti linko su http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  18. Ciao! Fra le tante visite ci sono anch'io... Il 14 è il mio compleanno, io ci provo!

    RispondiElimina
  19. Bentornata e auguri per il tuo blog.
    Vorrei partecipare anch'io!
    Miriam

    RispondiElimina
  20. Che bellissimo traguardo! Sei un mito Renayta!
    Baci,
    Debora

    RispondiElimina
  21. Ciao Renata, bentornata e complimenti per le 100.000 visite! Un abbraccio a presto Fra

    RispondiElimina
  22. fidarsi?!?! ma certo... perchè no? partecipo volentieri e sono curiosissima! complimenti per le tantissime visite, buona settimana, linda

    RispondiElimina
  23. E certo che partecipo ed anzi mi super-incrocio sperando di vincerlo, eh eh eh
    Ciao, ciao
    Lety

    RispondiElimina
  24. Caspita 100.000 visite!!! Complimenti!!
    se ci si fida di te??? Certamente!!! Partecipo volentieri a tutti i blog candy e give away...prima o poi girerà anche dalla mia parte...uffi!! un abbraccio Manu

    RispondiElimina
  25. come non fidarsi....certo infatti eccomi qui! partecipo ben volentieri a questo tuo grandioso traguardo!
    ciao Baci velia

    RispondiElimina
  26. vedo che ci fidiamo in parecchie! partecipo moooolto volentieri. bentornata Dori

    RispondiElimina
  27. certo che ci fidiamo!!! sei fonte d'ispirazione ed è un piacere seguirti. ciao
    Mobizu

    RispondiElimina
  28. Eccome se mi fido... fai tante cose belle!
    Corro subito a linkarti nel mio blog.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  29. Veramente, al giorno d'oggi non e' sempre molto conveniente fidarsi!!!Ma che ti devo dire? Trattandosi di te...Ma sì dai... Faccio uno strappo!!! Ebbene sì, confermo, mi fido, mi fido, e con immenso piacere, festeggio con te le tue 100.000 visite...P.s. Inutile dire, che c'è pure un mio piccolo contributo in questa cifra, ma la colpa è anche tua, sei troppo forte!!!Ciao cara, corro a postare e ti mando un grosso bacione..Monica.

    RispondiElimina
  30. ...che bel traguardo...!!!!
    Complimenti davvero....e sei veramente brava!!!!
    A presto Sabina

    RispondiElimina
  31. Ciao Renata ho letto il tuo messaggio e ti ho cercata, complimenti sei bravissima con ago e filo io molto menooooooooooooooooo.A presto Gilda

    RispondiElimina
  32. E come si fa a non visitarti??Fai lavori bellissimi!!!!
    Michela
    solomz@libero.it

    RispondiElimina
  33. Congratulazioni per il traguardo.chissà se un giorno potrò festeggiarlo anche io.
    Credo si fidino tutte perchè le tue creazioni sono bellissime.
    un abbraccio.
    Mari

    RispondiElimina
  34. wow!!! complimenti!!! traguardo meritatissimo, come non partecipare a questo tuo giveaway, impossibile non fidarsi! un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Potevo mancare ?....Certo che no ! Congratulazioni per il traguardo !!!!!!!!!!Un bacio !Sandra

    RispondiElimina
  36. Complimenti per il traguardo raggiunto!!! E' sempre un piacere passare a scuriosare dal tuo blog!

    RispondiElimina
  37. certo che puoi linkarmi per me è un onore!
    a presto

    RispondiElimina
  38. Ciao partecipo anch'io sebbene non ho un blog...mi fido della tua creatività e del tuo essere semplice e splendida con tutte noi....sarebbe un onore per me ricevere qualcosa creato dalle tue fantasiose mani...chissà se la dea fortuna mi bacerà...COMPLIMENTI per tutto da Mariagrazia...la mia e-mail è:mprior@alice.it CIAO.

    RispondiElimina
  39. La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore.

    mi aggiungo ai complimenti :)

    Fede

    RispondiElimina
  40. Certo che di te mi Fido, hai sempre mantenuto alla grande le tue "promesse" e ci hai "riempito" di tutorial bellissimi....trovare il tempo e avere le capacità per relizzarli...
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  41. Bentornata Renata! :D Il tuo shopping d'oltralpe mi ha fatto girare la testa :)
    Stra-fidandomi dei tuoi gusti, non posso che partecipare al tuo giveaway :D
    A presto, Anna

    nocidicoccole (at) gmail (dot) com
    http://nocidicoccole.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Ci provo anche io che ammiro i tuoi lavori .... e appena mio fratello mi darà le foto (che io naturalmente non avevo fatto per la fretta) ti mando un lavoro che tu hai gentilmente offerto (era ancora natalizio ... il vestitino per le bottiglie).... intanto provo a lasciare un commento per il tuo giveaway (e chi se lo perde?)
    Un saluto
    Chiara

    http://lafabbricadelleidee.over.blog.com

    RispondiElimina
  43. Tanti complimenti per il tuo blog e per il traguardo, anche io passo spesso a farti visita ed ad ammirare i tuoi deliziosi lavori.
    Un caro saluto. Gina

    RispondiElimina
  44. E come posso non fidarmi?
    Complimenti per le visite.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  45. Mi fido!Ti linko volentieri!Ciao,Anna

    RispondiElimina
  46. Mi fido ciecamente perchè i tuoi tutorials sono preziosissimi e il tuo blog una continua fonte di ispirazione. Ti linko subito sul mio blog. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  47. Anche io anche io!
    I tuoi blog sono tra i miei preferiti. Ti linko subito nel mio.
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  48. Mi fido....Mi fido....Bentornata!!!!!

    RispondiElimina
  49. ciao bello il traguardo complimenti partecipo anch'io ciao buona giornata

    RispondiElimina
  50. mi fido e ...ci provo!!! complimenti, mchiara

    RispondiElimina
  51. Complimenti per il traguardo raggiunto! E ovviamente mi fido! E quindi partecipo...e spero!
    Rosa

    RispondiElimina
  52. ....come poteri mancare maestra ,i tuoi lavori sono fantastici e sono la tua fan più sfegatata...speriamo che stavolta ci becco...ciao ciao da stefy

    RispondiElimina
  53. zipppppppppppp e ci sono anch'io... 100.000 visite, un record da festeggiare!

    RispondiElimina
  54. Eh che! mi lascio scappare un'occasione così?
    Bentornata
    Silvia

    RispondiElimina
  55. Mi fido senza batter ciglio! Crei sempre delle cose bellissime!

    RispondiElimina
  56. Tanto vale provarci.... La tua visita mi ha portato fortuna e ho potuto partecipare al tuo gioco!!!!
    Lara

    RispondiElimina
  57. Bentornata!
    mi piacciono molto le tue creazioni e ti seguo sempre con simpatia!
    maria elena
    pbernardini@alice.it

    RispondiElimina
  58. ovviamente sono la solita distratta!
    e certo che mi fido!!!
    e poi questa distesa di poppies nella foto del banner ci stanno bene nel mio blog!!!
    ciao bella!!!
    rachela

    RispondiElimina
  59. Ciao
    Partecio molto volentieri!!!
    complimenti per le visite!!!
    Un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  60. felice di partecipare! Complimenti per il tuo blog, spero di tanto di vincere! Ciao Angelina

    RispondiElimina
  61. Complimenti per le tue "prime" 100.000 visite!!!
    Il tuo blog è un appuntamento quotidiano a cui non posso più rinunciare! grazie per le belle idee che ci regali!

    RispondiElimina
  62. Ciao! dopo oggi pomeriggio mi fa piacere conoscerti anche nel web....molto bello il tuo blog!!!! e quindi come non fidarsi di te!!!! a presto Antonella

    RispondiElimina
  63. Come potrei non fidarmi di te!!
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  64. wowwww ma quante visite!!!!!!
    non posso fare altro che unirmi ai tuoi sostenitori, cercare di creare la coccinella che hai fatto in un vecchio post, inserire il commento e correre a farti pubblicità!!!!^_^
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  65. COME NON FIDARSI DI TE !!
    ANCHE AD OCCHI CHIUSI, INCATENATA !!! AHAHAHA
    CORRO A POSTARTI..
    BACIONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  66. E dov'ero che stavo per perdermi questo post? Ouff, meno male che ogni tanto clicco su zigzago e guardo le idee che pubblichi tutte in una volta. Di solito lascio passare un pò, invece di guardarle subito appena le pubblichi una ad una, così le vedo tutte insieme!

    RispondiElimina
  67. Ci sono anch'io!!Un saluto SAmy

    samy77samy@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. ciao, per fortuna sono in tempo per il tuo giveaway. scusa la latitanza,ma sono impegnatissima con illavoro.Corro a postarti,bacioni.Anto

    RispondiElimina
  69. ad occhi chiusi!!! XD Partecipimo volentieri, i tuoi lavori sono sempre molto belli ed interessanti!!!! Ora corriamo a linkarti nel nostro blog! ;)

    RispondiElimina
  70. Ehi porca miseria me lo stavo per perdere!!! Certo ke mi fido e mi iscrivo al volo!!! Vado a linkarti cara!! ^^ Lena

    RispondiElimina
  71. Partecipo pure io, incrociamo le dita!
    www.miscappalacreativita.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Congratulations on your many visits! I just found your blog and am very excited about your give a way!
    www.thestrawneedle.blogspot.com

    RispondiElimina
  73. complimenti per il traguardo ma con un blog cosi pieno di idee non poteva essere altrimenti...partecipo volentieri e corro a linkarti..kiss..iulia

    RispondiElimina
  74. Wow Renata,posso partecipare anch'io...?Grazie lo prendo per un si!Auguri per le tue 100.000 visite,che bello sono sicura che sarà bellissimo come tutti gli altri tuoi precedenti premi.Adoro le sorprese corro a mettere il post del tuo giweaway.Grazie tesoro ,in bocca a lupo a tutte!!!Baci Cri

    RispondiElimina
  75. Ciao Renata, mi aggiungo anch'io al già molto nutrito elenco di partecipanti..complimenti per il traguardo raggiunto e soprattutto complimenti a te per i tuoi bellissimi lavori!
    Carmen

    RispondiElimina
  76. come si fa a non fidarsi? Sei talmente brava... partecipo volentieri! Antonella

    RispondiElimina
  77. Che bello!!!!!!!!!

    mi ha messo una curiosita' incontebinileee ... chissa' cosa sara' ....
    e ci fidiamo ci fidiamo

    Gabriella

    RispondiElimina
  78. partecipo volentieri al tuo giveaway e incrocio le dita.. ti ho creato un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
    ciao rosa

    RispondiElimina
  79. grazie! mi fido sicuramente! :)
    bacioni

    RispondiElimina
  80. Ciao!!! Ci provo pure io che ti ho appena "scoperta"...complimenti per i lavori e grazie per i tutorial che regali così spesso.
    ciao danny* :)

    RispondiElimina
  81. Ma.......com'è possibile mi era sfuggito questo post!!!
    Io mi fido ed anche ad occhi chiusi perciò partecipo sicuramente. Ciao leti

    RispondiElimina
  82. Complimenti per le visite! ho partecipato anche agli altri che hai indetto e non posso perdermi questo! Partecipo anche io, buona serata!

    RispondiElimina
  83. Eccomi, come al solito non leggo mai abbastanza attentamente, scusami e grazie mille per il fatto di avermi avvertita!
    Un abbraccio grande

    Cia

    RispondiElimina
  84. Partecipo moooolto volentieri, ho trovato il tuo blog grazie a rosa-kreattiva! vado a linkarti in un banner a destra nel mio blog! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  85. partecipo
    inserito nel mio forum
    http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-e-concorsi-x-chi-ha-un-blog-o-sito/47828-zigzago-zigzago-2-15-6-a.html#post651336

    RispondiElimina
  86. io mi fidisssssssimissimo!! complimenti!!

    RispondiElimina
  87. Mi fido. Perché il tuo posto è una fonte di aiuto ed ispirazione. 100000 non si sbagliano!!Complimenti!!

    RispondiElimina
  88. partecipo
    condivido e pubblicizzo quì su FB (è la mia pagina fan, puoi sempre rintracciarmi lasciandomi un messaggio in bacheca!)
    http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894
    Chiara C.

    RispondiElimina
  89. Ciao, partecipo anch'io :)

    La mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Grazie e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina
  90. Cioè, vabbè, una maestra come te può far solo capolavori! Tu sei come Falqui: basta la parola! E quindi io tento la fortuna, perchè vincere una cosa fatta da te...è una vera fortuna!

    RispondiElimina
  91. un che bello *___* partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  92. DETTO DA UNA CREATRICE..CERTO CHE CI FIDIAMO...
    PARTECIPO VOLENTIERI ANCHE IO AL TUO BLOGCANDY...
    NON VEDO L' ORA DI VEDERE COSA COMBINERAI...
    CIAO
    FIORE
    WWW.FIORE-CREA.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  93. Ciao!!! auguri e complimenti per le 100.000 visite!!
    direi proprio che io mi fido ciecamente, non ho ancora visto una tua creazione che non mi sia piaciuta perciò incrocio le dita e spero di essere la fortunata vincitrice della tua meraviglia :-)
    sono troppo curiosa!!!! a giudicare dagli "ingredienti" che stai usando verrà fuori un'esplosione di creatività!

    adesso metto il link nel mio bloghino

    baci baci
    Mamau

    RispondiElimina
  94. Bhè, direi proprio di sì!!!!
    Non ho ancora avuto modo di guardare tutto il tuo blog, ma quello che ho visto mi è già bastato!!!
    Menomale che mi hai scritto.....mi stavo perdendo davvero troppo!!!!!!!!!!
    Ora corro a linkarti e a farmi sostenitrice...forse una più o una meno non ti cambia niente ,visto quante ne hai....ma per me è sempre una gioia scoprire che c'è qualcuno di nuovo che mi segue!
    A prestissimo!!!!!!
    Ste

    RispondiElimina
  95. c'era una canzone di jovanotti che diceva proprio "mi fido di te " ciao e complimente per le visite rucevute.
    saluti Ilaria

    RispondiElimina
  96. eccomi, partecipo molto volentieri e ti faccio i miei complimenti per le visite raggiunte!!!
    ci chiedi se ci fidiamo?? Ma ceeeeerto!!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  97. Presente!!! Ci sono anch'io, ti linko nel mio bloggettino e ti seguo da un pò ma sono Calimero e non vinco mai niente, però ci provo.....:P
    Un bacione.

    RispondiElimina
  98. Complimenti per il bellissimo traguardo, sono sicura che ti riempirà di orgoglio!!Partecipo molto volentieri a questo Giveaway a sorpresa e vado subito a pubblicizzarlo!! Baci Francesca-kinà

    RispondiElimina
  99. ok allora io voglio essere la 100.001! Chissà che non mi porti fortuna...è come un appuntamento al buio!

    RispondiElimina
  100. ah beh per fidarmi,mi fido eccome!!è che ho poca fiducia nella mia fortuna!ma ti seguo come un cagnolino lo stesso,perchè i tuoi tutorial sono bellissimi!

    RispondiElimina
  101. Ti conosco da poco ma "mi fido eccome" Complimenti per le 100000 visite, un bel record!
    Incrocio le dita e aspetto!!!!
    Ciao Elsa

    RispondiElimina
  102. Ciao, partecipo volentieri un bacione Angela

    RispondiElimina
  103. Ciao Renata e grazie del tuo commento e della tua visita sul mio blog da poco aperto. Sono appena diventata una tua sostenitrice e non mancherò di farti visita e..spero che anche tu vorrai aiutarmi a far crescere il mio numero di sostenitori. Un abbraccio,Morena

    RispondiElimina
  104. Già che ci sono ti ringrazio per scovare sempre nel web delle meraviglie!

    RispondiElimina
  105. Congratulazioni per il tuo traguardo..mi fido anch'io e partecipo, hai visto mai??? Corro a linkarti nel mio blog!

    RispondiElimina
  106. Ciao, mi fido anche se è la prima volta che capito qui. Adesso mi faccio un giretto, ma dai commenti che ho letto il tuo premio sarà una bellissima sorpresa!

    RispondiElimina
  107. Eccomi qui!
    Certo che partecipo al tuo giveaway!
    Con tutti quei materiali interessanti che ho visto per la preparazione non posso certo farmi scappare l'opportunità!
    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  108. Grazie di essere passata a trovarmi, così mi hai permesso di scoprire il tuo "giveaway a sorpresa" e partecipo volentieri.a presto.xxx.glo

    RispondiElimina
  109. Andiamo proprio sul sicuro!!!! ho visto le tue creazioni e sono proprio bellissime!!
    partecipo anch'io al tuo giveaway!!!
    a presto
    Simo

    RispondiElimina
  110. e proviamoci :)
    alessandra
    alessandra.dalcorso@gmail.com

    RispondiElimina
  111. ciao partecipo con piacere anch'io al tuo premio a sorpresa. Ho lasciato un bannerino nel mio blog http://lericettedimimi.blogspot.com/ per far girare la notizia ciao.

    RispondiElimina
  112. Partecipo!
    Condivido su facebook!
    La mia mail è: pink.lady90@hotmail.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  113. Anch'io voglio partecipare, sno nuova mi chiamo Fabiola e se mi vuoi venire a trovare sono qui http://olioeaceto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  114. Se mi fido? Ad occhi chiusi!!!! Congratulazioni Renata: 100.000 meritatissime visite!!!!
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina
  115. io mi ero dimenticata di lasciare un mio contatto... nagomimakuri85@yahoo.it

    ma quando verrà estratto il vincitore? *_*

    RispondiElimina
  116. Mi fido mi fido!! Ho visto alcune tue ideuzze e ti accordo piena fiducia!!

    RispondiElimina
  117. oltre a essere tornata con tante nuove cose, ecco anche un regalo per una fortunata tra tutte noi, troppo brava !!!! certo che sono proprio tante.
    a presto barbara

    RispondiElimina
  118. Ti ringrazio molto per avermi risposto e così sono qui a partecipare anch'io al tuo giveaway..ma spero comunque di poter venire a Lanciano un giorno per un knit raduno...magari con una mia amica cucirina..a presto e buon lavoro!!

    RispondiElimina
  119. ehi...partecipo anch'io...incrocio dita e zampe!...♥ se ti va vienimi a trovare nel mio blog ♥ un abbraccio Giò

    www.lafatagiopi.blogspot.com

    RispondiElimina
  120. ciao quanta gente sono cipu questo è il mio blog cipuelecrocette.splinder.com se ti và facci un salto

    RispondiElimina
  121. Ci provo!!! :-) E ne approfitto per segnalare il mio blog appena nato www.miciperdo.com ... sperando di raggiungere prima o poi lo stesso tuo traguardo!!!

    RispondiElimina
  122. Complimenti per il tuo Blog...spero un giorno di averne uno anch'io,come te sono appassionata di cucina... ciao

    RispondiElimina
  123. non sarò mica l'ultima ad augurarti altrettante migliaia di visite!!!!!
    quindi ....
    spero di VINCEREEEEEEEEE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  124. Eccomiiiii ci sono anch'iooooo...
    baci e complimenti
    chicca

    RispondiElimina
  125. posso parecipare anch'io? visto che il termine non è ancora scaduto, mi fido tantissimo delle tue creazioni tant'è vero che spesso vengo a sbirciare. Ciao
    Anto sb
    contatto : bremeda@libero.it

    RispondiElimina
  126. Visito spesso il tuo blog anche se non commento mai. Complimenti per le 1000000 visite! Ma soprattutto complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  127. 100.000!! que hermoso!! te felicito, todo un logro, hermoso tu blog y tus trabajos, me anoto , y espero tener suerte. yoli
    http://lapatitadorotea.blogspot.com

    RispondiElimina
  128. Ciao Renata, la scuola è finita e spero con essa anche parte di quelle preoccupazioni di cui tu sai... ma di questo ne riparliamo in privato ;-)
    Stamattina ho ripreso a girovagare tra i miei blog preferiti e mi ero persa questo tuo fantastico traguardo, bravissima, sei un vero mito!!!
    Quindi anche se all'ultimo, mi inserisco anch'io nella lista .
    Bacioni
    Cristina
    P.S.: bellissimo anche il tuo ultimo tutorial, sicuramente da provare!!

    RispondiElimina
  129. ciao! è la prima volta che approdo al tuo blog ed ho scoperto una grande creativa: complimenti!! partecipo anch'io a questa occasione: i tuoi lavori sono stupendi! metto il link nella sidebar del mio blog. Moka

    RispondiElimina
  130. Che belle queste iniziative..le tue creazioni poi sono cosi belle!Alice
    alicecolombo87@msn.com

    RispondiElimina
  131. Pant.pant..Ci sonooo!!
    Mi metto in lista in questa lunghissima fila di aspiranti vincitrici!!
    Buona giornata!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  132. wow nn posso nn partecipare al tuo candy!!!un abbraccio e spero di aver fortuna stavolta...

    RispondiElimina
  133. E' la prima volta che visito il sito e ho trovato delle cose carinissime che sicuramente copierò per le mie creazioni.
    Complimenti
    Roberta
    roberta.ferri11@alice.it

    RispondiElimina
  134. Congratulazioni!!! Partecipo molto volentieri!
    Ho condiviso il link su facebook ed eccomi qua :)
    Email: frachi14@live.it

    RispondiElimina
  135. ma ancora non è stato estratto nessuno vero? hum

    RispondiElimina
  136. ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy, ti linkata sul mio blog!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  137. ho appena finito il "caricato al volo" e come non posso partecipare per sperare di vincere una creazione della mia "maestra"?
    corro subito a mettere il link
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina
  138. ciao che bello il tuo blog anche se ti ho appena conosciuta mi fido di tè metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  139. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  140. Ci sono anche io... quasi all'ultimo!!! Complimenti per il traguardo ottenuto e per le tue creazioni!!!
    Fede
    http://fede-country.blogspot.com/

    RispondiElimina
  141. complimenti per il traguardo raggiunto...:)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  142. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO IL POST SULLA MAI BACHECA DI FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE, INCROCIO LE DITA! ^_^

    RispondiElimina
  143. nuova follower

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina