giovedì 30 aprile 2009

Primo give-away


Ciao, buongiorno, come promessa sono qui con una sorpresa. Oggi metto il mio primo "give-away" o più semplicemente "regalo". Come si fa a partecipare? Lasciate un commento solo su questo post e questo vi vale come una possibilità. Se poi volete prendete il logo (button) qui sopra e lo mettete sul vostro blog con un link, tornate qui e lasciate un altro commento dando conferma di aver messo il link sul vosto blog, questa vi vale come seconda possibilità.
Cosa regalo? Uno zainetto in jeans, il modello è identico a quello del tutorial, questo è ricamato a mano e aspetta solo una vincitrice in modo che potrà essere personalizzato con l'iniziale del suo nome.
Partecipate numerose, c'è tempo fino alla mezzanotte di domenica 10 maggio. Il nome della vincitrice verrà messo su questo blog lunedì 11 maggio e riceverà il premio tramite raccomandata!
Buona fortuna!!!

116 commenti:

  1. Wow! La prima ad iscriversi: è vero che il mattino ha l'oro in bocca! Speriamo di vincere la tua bellissima creazione!
    Ti linko sul mio blog.
    baci! Elisa

    RispondiElimina
  2. Come non provare a vincere una tua fantastica creazione??? che la fortuna sia con me!!!
    un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  3. presente!!!!!!!un bacione carissima e complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ci sono anch'io. E speriamo di essere fortunata il ricamo è magnifico!!!! Katia

    RispondiElimina
  5. anche io anche io...mica posso poerdere la possibilità di vincere una tua creatura!!! ^_^ corro a mettere il logo anche nel mio blog ^_^

    RispondiElimina
  6. fatto, messo il logo con il link nel mio blog (nella barra a destra ^_^)

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMA, ... CI PROVO !!!! Chissà che per una volta io non sia fortunella!!!!
    Complimenti sei proprio brava!!!
    Giovanna (http://giovy75.splinder.com)

    RispondiElimina
  8. ECCOMI PRONTA A RISCHIARE DI VINCERE!!! gRAZIE X LA MAIL PROVO A SEGNARMI ALLO SCAMBIO INTERNAZIONALE.uN BACIO mILENA a

    RispondiElimina
  9. troppo bello lo zainetto!!! eccomi tento anche io!!!

    RispondiElimina
  10. Rieccomi ho messo il logo sul mio blog cosi' ho due possibilità per vincere!! Aspetto fiduciosa giorno 11 maggio.Ri- baci Milena A

    RispondiElimina
  11. Ci sono anch'io perchè non tentare? Adesso metto anche il logo sul blog ....baci Grazia

    RispondiElimina
  12. ciao, da Stephanie in Ohio ho visto RENATA ITALY ed eccomi qua adesso metto il logo e il link e poi torno.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Ah scusa ma vorrei partecipare anche al shabby roses bom sono ancora in tempo? Grazia

    RispondiElimina
  14. eccomi...purtroppo non ho un blog...mi debbo accontentare di una sola possibilità :-( ma incrocio le dita

    RispondiElimina
  15. Provo assolutamente, sei così brava!!!

    RispondiElimina
  16. ma cara mia mica posso farmelo sfuggire!! non si sa mai...
    vado a loggarti e linkarti!!
    baci
    marzia

    RispondiElimina
  17. Eccomi all'appello, non posso certo mancare, complimenti per i tuoi lavori.
    Manuela

    RispondiElimina
  18. Eccomi.....ci sono anch'io!!!!!baci

    RispondiElimina
  19. A-rieccomi!!!!Pubblicato logo e link!!!Incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
  20. ci provo anch'io troppo bello il tuo zainetto!
    grazie
    ciao Marina

    RispondiElimina
  21. ciao! ricambio...mi iscrivo al tuo giveaway!
    katia

    RispondiElimina
  22. eccomi anch'io cara Renata!
    messo logo e link sulla pagina del mio blog :-D
    baci
    Rosa

    RispondiElimina
  23. tentar non nuoce...e poi non si sa mai che la fortuna mi dovesse baciare per la prima volta(visto ke non mi ha mai baciata prima )....un bacione .....anzi tanti bacini

    RispondiElimina
  24. Renata!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sono anche io!!!!!!!!!
    Sabry

    RispondiElimina
  25. hello, how nice!
    I have added your button to my blog side bar
    have fun!
    Shiree

    RispondiElimina
  26. Ciao, passo a trovarti in quanto volevo farti i complimenti per la tua meravigliosa vincita al blog candy di studiosixtyfive..... brava, brava.....
    Se posso tenterei anche io.... mi piacciono i tuoi lavori. complimenti.....
    se vuoi passa a trovarmi. ciao e a presto Rita

    RispondiElimina
  27. Ciao ZIGY : iscritta..a presto con conferma logo in blog okappa!!un bacio dalla piggosa SIMMY

    RispondiElimina
  28. Anche io voglio partecipare, spero proprio di vincere.
    ciao, vado e torno

    RispondiElimina
  29. Fatto, logo inserito, che la fortuna mi assista.
    ciaooooo.

    RispondiElimina
  30. contraccambio e mi iscrivo al tuo give-away. vado a inserirlo sul mio blog e torno.
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  31. ci sono!eccomi anche io qui a fare la fila!ti spetto per il round robin!mi raccomando!
    valentina

    RispondiElimina
  32. fatto, ho linkato sul mio blog.
    ancora ciao Dori

    RispondiElimina
  33. grazie Renata per essere passata da me.
    partecipo volentieri al tuo give-away, ho già inserito anche il bannerino.
    baci e in bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  34. ciao,partecipo volentieri anche io !!saluti sara

    RispondiElimina
  35. Ciao Renata! Ti ricordo che al sondaggio io risposi che mi piaceva lo zainetto e quindi...certo che partecipo!Baci,Rosa

    RispondiElimina
  36. Ciao.Spero che ammirerai lo sforzo, visto che non capisco niente di swap, regali e cose del genere...E' la prima volta che ci provo, e so che mi piacciono le cose che fai.Adesso provo a mettere il logo sul blog. Bacioni.Misbagi.

    RispondiElimina
  37. Ciao Renata, non ho resistito!!!
    Eccomi qua in lista a partecipare...!!
    Incrocio tutto quello che posso!!!!
    Ho appena pubblicato il post...
    Ciao, un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  38. Ciao Renata, ma che bel blog ricco e pieno di idee!!! Voglio tentare la fortuna e partecipare al tuo give away (lo zainetto sarebbe un regalo stupendo!!!) ma sono già felice di aver scoperto il tuo blog in questo modo!
    Lara

    RispondiElimina
  39. Ciao, non ho visto se ti è arrivato il post del tuo link messo nel mio blog. Ci sono riuscita.Baci.

    RispondiElimina
  40. Ri-eccomi!!!
    Ho messo il link sul mio blog (specifico per blog candy-swap...) e così mi ricandido!!! In bocca al lupo, a me!!!Baci Lara
    isogninelcassetto20051.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Count me in!!!! What a beautiful blog and giveaway. I'm going to put the button on my blog and i'll be back :)
    shelia

    RispondiElimina
  42. Blogged about you and put on the button! :)
    blessings shelia

    RispondiElimina
  43. I have no idea what I am supposed to do but would love to be included!

    RispondiElimina
  44. I love your stitching of a heart and I appreciate the translator at the top of the page. I would love to be a part of your first giveaway! Best wishes from the U.S.A.

    RispondiElimina
  45. Posso giocare anche io? Sono arrivata tramite il blog di Maria Rosa e ti faccio i complimenti per le tue creazioni, sono davvero belle. Posso mettere il tuo link tra i blog amici? Grazie e a presto, Cri

    RispondiElimina
  46. Hello,
    What a great Giveaway! I would love to be the winner, so please add me to your list.
    Have a nice week!

    RispondiElimina
  47. Hi Renata!! What a lovely bag!! I have blogged about your giveaway, and I hope to win. :-) Thank you!!

    RispondiElimina
  48. Eccomiiiiii.... meglio tardi che mai!!!!!!!!!
    Chicca

    RispondiElimina
  49. Arieccomi....ho pubblicato sul mio blog il link......
    Un baciotto ed incrocio le dita a presto
    Chicca

    RispondiElimina
  50. eccomi! ci provo anch'io e incrocio le dita...
    Un bacione,
    Francy

    RispondiElimina
  51. Hello, I'd love to be in the giveaway. Please put me in the draw.

    RispondiElimina
  52. Hi,what a beautiful, bag,thanks for given us the chance to win it
    hugs
    Laura

    RispondiElimina
  53. Aloha! I would like to win this bag! Please enter my name in your giveaway! Thank you!
    Leona

    RispondiElimina
  54. Hi, what a wonderful bag. I want to win, I want to win, I want to win.;o)
    Happy sewing Heike

    RispondiElimina
  55. Appena ho visto tutte queste iscritte, beh mi sono demoralizzata un po'! ma tentiamo la sorte, e poi le tue creazioni Renata sono sempre fantastiche!
    ps: non mollo la cassetta della posta!

    RispondiElimina
  56. Thank you for the chance to enter your contest! Your giveaway is lovely!

    dfuller55 at verizon dot net

    RispondiElimina
  57. Can I enter the giveaway? Jenny over at Elefantz sent me. It is a lovely design.

    RispondiElimina
  58. eccomiiiiiii!!! ci sono anch'iooooo!!! e chi se lo perde questo splendido regalo???

    baciuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  59. ho messo la pubblicità del tuo give away sul mio blog!!! baciuzziiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  60. tento anche io la fortuna, chissà...
    visto che se provassi a fare lo zainetto non mi verrebbe mai così bene!
    ciao!

    RispondiElimina
  61. Con tutte queste partecipanti sarà difficile vincere! Ma a qualcuna toccherà, quindi....ci provo anche io!!!
    Grazie e saluti.
    Claudia

    RispondiElimina
  62. Vado subito a mettere il link al tuo blog nel mio, dunque ... doppia possibilità!!!

    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  63. I would love to be in your first give away... I love the work in the heart... Thanks for including me.. Jean M. :)

    RispondiElimina
  64. I'd love to win the backpack too! Thanks for giving the tutorial on how to make our own as well. Thank you so much for sharing.

    RispondiElimina
  65. Hi from Texas USA, please enter me in your giveaway. Jenny from Elefantz sent me. Thank you for the opportunity to meet you in virtual space. I love your blog. Thanks again, Elaine

    RispondiElimina
  66. Anche io vorrei partecipare... i tuoi lavori sono troppo belli!!!
    A presto
    Rossella

    RispondiElimina
  67. Please include me...such a lovely gift..thankyou.
    Judith from Australia
    www.creativestudio10.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. I saw the link to your blog on 'Elefantz'blog. May I also take part in the draw? I think it's a beautiful gift. Thanks

    RispondiElimina
  69. quanti commenti!! comunque ci provo anche io
    ciao ciao
    Simona

    RispondiElimina
  70. I love your blog. I will put you logo up on my blog.Hi and it is lovely to meet you....I just love those gorgeous pink stars that show up when the cursor moves around you blog...what a lovely touch... Lisa

    RispondiElimina
  71. Well, Ive put it onto my blog.....All the best Lisa

    RispondiElimina
  72. Ciao, mi iscrivo, non si sa mai. Bella questa idea è la prima volta che ne sento parlare, per ora sono arrivata solo ai Blog Candy. Mi sono messa fra i tuoi sostenitori. Se ti interessa fai un giro nel mio blog http://agofiloemagia.blogspot.com/.

    RispondiElimina
  73. Hello please include me in your giveaway! Best wishes, Jenny x

    RispondiElimina
  74. Grazie alle tue istruzioni sono riuscita anche ad inserire il link sul mio blog...

    Rossella

    RispondiElimina
  75. bah, io ci provo! hai visto mai? :o)
    baci baci Cinzia

    RispondiElimina
  76. Ciao Renata, ci sono anch'io!!!
    Per l'inserimento del link ci provo ma non assicuro, come sai non sono ancora pratica...
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  77. beh chissà che la fortuna una volta tanto nn sia dalla mia!! a presto baciuz anna.

    RispondiElimina
  78. ciao son ale82 vorrei iscrivermi ancheio all tuo give-away... speriamo bene
    http://ale82maninecreative.splinder.com/

    RispondiElimina
  79. Enter me too Please. Great give away.

    RispondiElimina
  80. ciao,ci sono anchio!!!!!sono Silvia la sorella di sabri !!!!!!!

    RispondiElimina
  81. WOW what a great prize !
    Being a quilter your backpack would be perfect for going to quilt shows...my hands would be free to rummage through the fabrics..LOL
    Please enter me in your giveaway.
    Crossing my fingers.
    Liz

    RispondiElimina
  82. Toc toc!posso partecipare anch'io? Ho visto lo zainetto ed è una meraviglia!!! Purtroppo io non sono per niente brava a cucire e perciò apprezzo moltissimo chi fa questi capolavori!!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  83. What a lovely giveaway. Please count me in for the draw! Thanks for entering mine too!!

    RispondiElimina
  84. Great Giveaway, thanks for sharing and please include me. :)

    RispondiElimina
  85. What a beautiful backpack. If I don't win the giveaway one, I'll be sure to make one from your tutorial. Many Thanks, Helen

    eastlynnecottage.blogspot.com

    RispondiElimina
  86. What a fun giveaway! I would love to win!

    RispondiElimina
  87. ci provo anch'io troppo bello il tuo zainetto!
    . Auguri!!. Hola..me gustaria participar a tu sorteo. Un beso. Saluti da milano!! Anapetit

    RispondiElimina
  88. Your stitching is beautiful!!! Of course we are going to comment....you offer a beautiful gift and we all want it :)
    Kelly Jackson
    http://IHaveANotion.blogspot.com

    RispondiElimina
  89. Provare non nuoce, anche se qui proprio ci vuole un bel colpo di fortuna per vincere. Purtroppo io non sono fortunata, ma il commento te lo lascio perchè sei troppo brava ed il tuo blog è stupendo. Un bacio.

    RispondiElimina
  90. ehi ehi eccomi anche io!!! baciotto e complimenti, Renata!!
    chiara

    RispondiElimina
  91. renataaaaaaaaa stavo per perdermelo ma non sono matta ed eccomi quà questo zainetto è una vera meraviglia

    Baci Anna

    RispondiElimina
  92. Come potrei perdere questa occasione?????
    Partecipo anche io!!!!!!!!!!!
    Simmyc

    RispondiElimina
  93. Ciao, sai il detto che gli ultimi saranno i primi, chissà magari capita proprio a me!!!
    Ciao Maria Luisa

    RispondiElimina
  94. OK! Inserito logo sul mio blog e che la fortuna sia con me :)
    Simmyc

    RispondiElimina
  95. Ho inserito il logo sul mio blog! Ora tocca alla fortuna!!! Ciao Maria Luisa

    RispondiElimina
  96. .-( non sono riuscita ad inserire il link....((((

    RispondiElimina
  97. Estupendo regalo, lo mismo que el blog,
    ojala tenga suerte. Un saludo Belén

    RispondiElimina
  98. ciao renata, ho messo il tuo blog tra i preferiti....
    Un caro saluto, roberta da treviso

    RispondiElimina
  99. Wow!!! Sono capitata qui per caso e ora mi guardo il tuo blog dall'inizio!!!!!

    RispondiElimina
  100. Ciao Renata
    sono passata altre volte dalle tue parti ma...sono rimasta sempre nell'anonimato
    approfitto di questa occasione ch eoffri per lasciarti i miei saluti e farti i miei complimenti
    Baci
    *vitt*

    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  101. Eccomi. Posso entrare nel tuo giveaway? Mi piacerebbe, allora un saluto quindi, e tanto buona fortuna per me, spero bene.

    RispondiElimina
  102. Hallo, your blog is a new one for me.
    I will follow it, it looks nice!
    Hugs from Sweden and Jane S

    RispondiElimina
  103. Ciao, vedo oggi per la prima volta il tuo blog e ti faccio i complimenti. Ne approfitto per provare questo give-away...non si sa mai!!!

    RispondiElimina
  104. ops....mi sono accorta di aver pubblicato il banner ma di non essere ripassata a commentare di nuovo, e mi stavo per perdere la 2° opportunità! Naaaaaaaaaaaaaaaaa, non se po fà! quindi rieccomi! :o)

    RispondiElimina