mercoledì 23 settembre 2009

Non torno mai a mani vuote!!! I never come home with empty hands!!!


Vado nel paese delle meraviglie, ... e non torno mai a mani vuote!!! ... quindi ho pensato di rendervi un po partecipe della mia vacanza, ... e alora???
"GIVEAWAY, dal paese delle meraviglie", ... avete capito bene, ... porto sempre del materiale creativo, ... anzi di solito porto di tutto di più, ... e cosi al mio ritorno farò un regalo a qualcuno di voi!
... Lasciate un commento sotto a questo post, ...
... Mettete il logo sul vostro blog e passate parola, ...
... Chi è "lettore fisso" o lo diventa avrà diritto all'estrazione del secondo premio
Avete capito tutto??? Non 1 ma ben 2 giveaway. Avete tempo fino al 12 ottobre a mezzanotte!


I'm going to Wonderland, ... and never come back empty-handed! ... so I want to share a little piece of my holiday ...
"GIVEAWAY from Wonderland", ... that's right, ... I always come back with some creative material, ... and I usually bring home a lot of stuff ... when I come back home I want to make a gift to one of you!
... Leave a comment below this post ...
... Put the logo on your blog and spread the news, ...
... Who is "follower" or becomes it can win a second giveaway!
You understand??? Not 1 but 2 giveaway. You have time until October 12th at midnight (local hour)!

59 commenti:

  1. fORSE SONO LA PRIMA...
    CHE BELLO..
    Ci fai sempre delle bellissime sorprese..
    BUON VIAGGIO E BUON RITORNO..
    BACIONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  2. Hi Renata,
    where is Wonderland? What will you do there?

    RispondiElimina
  3. Eccomiiiiiiiiiiiiii...prontissima..vado nel mio blog ad esporre il tuo giveaway...sei super:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  4. Eccomi TESORO!!!

    Solitamente non aderisco a queste simpatiche occasioni...ho pochissimo TEMPO!!!

    Ma tu...tu sei eccezionale, il tuo blog mi piace un TOT ..(e lo sai) quindi, eccomi a partecipare. A te così BRAVA e poliedrica auguro con affetto una felicissima vacanza!!!
    KISSES mi dear...ora vado a mettere il "gineaway"!CIAO e buone vacanze...NI

    RispondiElimina
  5. Come non partecipare!!Rischio veramente con tutto il cuore, divertiti tantissimo e un saluto ai tuoi cari.baci Milena a.

    RispondiElimina
  6. ah be' allora partecipo visto che le tue cosine sono sempre meravigliose!
    silvia

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio e divertiti tantissimo!!!

    Sono sicura che il premio del tuo giveaway sarà faboloso, come tutto cio che fai.

    RispondiElimina
  8. Come facevo a mancare?
    Divertiti tanto tanto, e ci sentiamo poi per il nostro swap privatoooooo!!!
    Bacetti.
    My lucky.

    RispondiElimina
  9. ciao , felicissima di partecipare, postero' sul mio blog l iniziativa. buon viaggio!

    RispondiElimina
  10. Ciao, divertiti quanto più puoiiiii....
    Partecipo volentieri al tuo giveaway.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. Partecipooooo..ci sono al tuo giveaway!!
    Allora buone vacanze!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  12. CPartecito volentieri...non vedo l'ora di vedere cosa ci porti al tuo rientro!! Buone vacanze, Anto
    p.s. sei già sul mio blog!!

    RispondiElimina
  13. sei sempre gentile e generosa! partecipo volentieri, fai buon viaggio, carissimi saluti,
    Francy

    RispondiElimina
  14. ciao mi mancherai. Buon viaggio, divertiti.
    Partecipo anch'io,
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Renata, buon viaggio e buon divertimento!!!
    Dimenticavo partecipo anche io molto molto volentieri. Ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  16. wooooow!Buon viaggiooooo...divertiti e compra tante cose.
    Ho inserito il link e sono tua fannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao!Spero che tu ti diverta davvero tanto!Buon viaggio!A proposito,,,buone spese!!!Baci Barbara

    RispondiElimina
  18. Buon viaggio e divertiti, partecipo anch'io volentieri al tuo Giveaway. Buone vacanze
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  19. ho trovato il tuo sito per caso quindi sono felice di partecipare al tuo Giveaway
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  20. che bello partecipo anche io e corro a farti pubblicità
    ciao ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  21. Che bello, vai nel paese delle meraviglie!
    Io già ci sono, ma con la mente.
    Non vedo l'ora di vedere le foto: sono MOLTO CURIOSA!
    E allora...buon viaggio!!! Divertiti anche per me.
    Baci Lara

    RispondiElimina
  22. non potevo mancare al giveaway della maestra per cui ci sono anch'io....mi mancherai tanto ma divertiti.baci baci

    RispondiElimina
  23. eccomi anche ioooo!!! =) subito al volo e divertiti in vacanza!!! =) Lena

    RispondiElimina
  24. Ci sono anche io!!!! Torna presto Renata: ci manchi già.
    Un bacione, Elisa

    RispondiElimina
  25. ciao non potevo certo mancare a questa occasione, già ho postato il tutto sul mio blog, a presto è buon divertimento, un bacio daniela

    RispondiElimina
  26. non posso non farmi tentare da tutto quello che hai scritto, ci provo e poi chissà cosa ci porterai da questo paese delle meraviglie! Ciao e a presto Katia

    RispondiElimina
  27. ci sono anch'io!!!! Un abbraccio Manuela (le creazioni di Minù)..corro a lincarti sul mio blog

    RispondiElimina
  28. Io non ho un blog, posso partecipare?
    Carla

    RispondiElimina
  29. voglio partecipare anchìio... semai riuscirò a mettere il logo sul blog visto la miaimbranataggine cosmica!

    RispondiElimina
  30. E' la prima volta che partecipo!!!!!.....Ti aspetto con tutte le novità che riporterai dal " Paese delle meraviglie "...(non ho nemmeno io un blog...partecipo lo stesso?).

    RispondiElimina
  31. E' la prima volta che partecipo!!!!!....Ti aspetto con tutte le novità che riporterai dal "Paese delle meraviglie"...(non ho nemmeno io un blog...partecipo lo stesso?).

    RispondiElimina
  32. anche io vorrei venire a Wonderland con te...mi accontento di sognare...ti aspettiamo con le sorprese!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  33. ciao,dev'essere senz'altro un bellissimo viaggio!Mi piacerebbe venire con te,ma per adesso partecipo al tuo blog candy,ciao Lucia

    RispondiElimina
  34. e ti pare che potrei esimermi dal partecipare?? eh no!! ci sono ci sono!!

    RispondiElimina
  35. Ciao, mi chiamo Sabina...partecipo volentieri al tuo candy....aspettiamo tutte il tuo rientro baci Sabi
    N.B: quando rientri passa da me, se vuoi c'è un candy anche lì....

    RispondiElimina
  36. e dove te ne vai di bello?? che cosa bello sarà! è un pò come se ognuna di noi è un pezzettino con te, perchè stando lì tu ci penserai...ma intanto divertiti un mondo! a Presto
    *vitt*

    RispondiElimina
  37. C'è posto per me? si, si che c'è... chi sa cosa porterai in valigia... sono curiosissima!!! a presto clacla

    RispondiElimina
  38. ci sono, ci sono pronta a partecipare!!
    Grazie Patrizia

    RispondiElimina
  39. Can i be entered for your giveaway please? Your hug swap is on the way to you now-hope you like it!

    RispondiElimina
  40. Renata non posso non mancare, peccato che sei partita da senza di me per questo fantastico posto delle meraviglie. Un bacione grande Grifea.
    http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com

    RispondiElimina
  41. Eccomi Renata e chi se lo perde ........ baci M.Grazia

    RispondiElimina
  42. ciao eccomiiiii a provare la fortuna nel tuo splendido blog
    io sono Laura e ti aspetto nel mio sito
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  43. Eccomi, in ritardo ma ancora in tempo!
    baci baci

    RispondiElimina
  44. Ciao ! vorrei provarlo anch'io!

    baci:Manka

    RispondiElimina
  45. che bello!! voglio poartecipare anche io!!! ti seguo già da un po'!! :)

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. ciao, posso partecipare? sono nuova e girovagando tra i blog ho trovato il tuo, sei davvero bravissima, complimenti.
    dato che io sono " Jò in Wonderland" direi che devo tentare la fortuna assolutamente!

    RispondiElimina
  48. ciao carissima sono passata a trovarti...oddio a me hai già portato quella bella casetta che ancora devo cucire ,ti ricordi,di gennaio,adesso ti ringrazio per la cartolina!!!un bacione a presto!!

    RispondiElimina
  49. ti ho scoperta per caso ma già i piaci quindi ci sono anche io bacioni giovanna
    ps.se vuoi passa atrovarmi nel mio blog

    RispondiElimina
  50. uhm.........pensavo di averlo lasciato il commento qui e invece........la solita sbadata!!! :-( per il rotto della cuffia proprio!!!! ^_^

    RispondiElimina
  51. eccomi anch'io! se vuoi passa a trovarmi..sono anche lettore fisso :)

    RispondiElimina
  52. M.Jackson had Neverland, E.Presley - Graceland, but where is Wonderland? Anyway, I hope you are going to explain us, don't you? Thanks for a giveaway, I also start to follow you.
    Cheers,
    Simona

    RispondiElimina
  53. Ciao sono Elvira (quella dello scambio 4 stagioni). Anch'io vado fuori del peso stabilito per le valigie. Viaggiamo in 4 (due i miei figli) 2 valigie embarcate un vagaglio a mano e vado sempre fuori. Oltre al vagaglio normale per una vacanza devo trasportare i capolavori de mia madre (patita del pachtwork) per le cuatro fiere alle quale partecipo ogni anno, oltre che le spese varie. Elvira

    RispondiElimina
  54. neanche io torno mai a mani vuote dai miei viaggi (per la disperazione dei miei genitori che finanziano :P)
    sono follower e ho postato nel blog (http://www.splinder.com/myblog/post/563435/21488503/yes)
    .. tengo le dita incrociate eh

    RispondiElimina
  55. Bentornata cara Renata, ho letto la tua email indirizzata a noi dello swap 4 stagioni. Ho raccolto il tuo invito .... il bottino del tuo giveaway è troppo ghiotto!!!
    Corro a mettere un post sul mio blog... e noi ci risentiamo in privato.
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina