mercoledì 12 agosto 2009

Una nuova aventura inizia ...


Ho ricevuto una e-mail con il nome della mai abbinata per lo swap "Stitchers' angel" organizato su scala mondiale da Helen. Questo swap me lo ha fatto presente Cristina, è stata la mia abbinata per la stagione primavera nello swap 4 stagioni, fa dei lavori bellissimi e molto ben fatti. Lei aveva partecipato a questo swap anche l'anno scorso e ha detto che è stato una bellissima esperienza, le iscritte sono tantissime proveniente da tutto il mondo.
Cosa bisogna fare??? Un minimo di 3 cose create da noi per la nostra abbinata, quest'anno il tema è "la rosa". Per 7 settimane di seguito ci saranno 7 progetti free offerte da 7 grande designer, man mano che procede questo swap ve le farò conoscere. Lunedi prossimo si parte con un free offerto dall' organizatrice dello swap Helen. Ogni lunedi metterò il loro link sul mio blog. Toccerà a noi sciegliere se usare uno o più di questi progetti o fare un altro lavoro. Mi 'prudono le mani', ... e non vedo l'ora di iniziare! Intanto ho già data un occhiata al blog della mia nuova abbinata, ... ssssst, è uno swap segreto!!!


I received an E-mail with the name of my partner for the swap "Stitchers' angel" organized worldwide by Helen. Cristina let me know about this swap, she was my partner for the spring season (swap 4 seasons), she makes beautiful and very well made creations. She has participated in this swap also last year and said it was a wonderful experience, with lot of participants from around the whole world.
What have we to do for this swap? A minimum of 3 creations, this year's theme are "Roses". For 7 weeks 7 projects will be offered free from 7 great designers. Starting next Monday with a free project offered by Helen who's organizing the swap. We are free to choose whether to use one or more of these projects or do other work. ... and I can't wait to get started! Meanwhile I have already given a look at the blog of my partner ... ssssst, is a secret swap!

4 commenti:

  1. che bella iniziativa, allora auguri per questa nuova avventura!
    baci,
    Francy

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho ricevuto il nome della mia abbinata, ma come sai non posso dirlo in pubblico!!!
    Ci sentiamo in privato per scambiarci consigli e informazioni.... e anche a me prudono le mani!!!
    Superbaci a te cara Renata.... :-)
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di vedere quali capolavori sfornerai per questo swap!!!
    Buon divertimento carissima!!
    Un bacione grande.
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Sembra bello ed interessante questo swap !

    RispondiElimina