Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
domenica 11 aprile 2010
Primo Knit cafè a Lanciano
Giovedì 8 aprile ci siamo riunite per la prima volta al bar-ristorante "O'Pepe Verde", ... come dice Rossella "eravamo 4 amiche al bar" ... devo dire che mi è piaciuto molto. Rossella ci ha fatto conoscere la sua amica Filomena (bravissima con il macramè e il chiacchierino), ... ci ha raggiunto Stefania con tutta la sua "tribù" ... sono arrivati un fotografo e una giornalista del centro ... eh si, abbiamo dovuto dare un po di spiegazioni del "cos'è, come e perché" ... qui da noi è un fenomeno tutto nuovo!
... a una certa ora Stefy è dovuto andare a casa (le sue 3 piccole "canaglie" si sono comportati davvero benissimo e hanno avuto anche fin troppo pazienza), ... poi ci ha raggiunto Monica, signora "Svizzera-Italiana" che aveva letto la notizia sul centro ed era felicissima di questa iniziativa, ... più tardi ci hanno fatto visita i proprietari di una merceria (anche loro avevano visto il comunicato stampa sul quotidiano "il centro") ...
Che dire di più??? ... Grazie Rossella per aver messo "in moto" questa cosa, grazie a Mario del "O'Pepe Verde" per l'ospitalità, ... non vedo l'ora che arriva il 6 maggio, data del prossimo appuntamento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi piacerebbe essere dei vostri la prossima volta!.....Ci risciro'!?Intanto complimenti per l'iniziativa.
RispondiEliminaMa come.....mi siete finite sul giornale.
RispondiEliminaBrave ciao ciao
Ciao Zigzago,
RispondiEliminaMiriam del RRGS2. Martedi scorso, sono stata nella tua bella città, dove spesso vado per pregare davanti al Miracolo Eucaristico. Vivo in provincia di Foggia, quindi abbastanza vicino per venire quando vogliamo. Abbiamo mangiato qualcosa proprio al Pepe Verde e, mi è saltata subito all'occhio la bella iniziativa. Ho continuato a pensarci anche dopo e mi sono ricordata di aver visto la locandina proprio sul tuo blog. Nel frattempo volevo contattarti per dirtelo e salutarti, ma ho avuto difficoltà a trovare il tuo indirizzo. Tutto questo solo per farti i miei complimenti, a te e a chi ha organizzato il tutto.
Ciao,
Miriam
ciao renata riesci a fare la scansione alle 2 foto che le metto nel post? io non ci riesco . grazie ciao rossella
RispondiEliminaChe bello, avrei voluto esserci anch'io!
RispondiEliminaBuona settimana anche a te!
Rosa
Adesso anche famose mi siete diventate...e brave!!!
RispondiEliminaTenete duro, sono sicura che avrete un gran successo...
Ciao!