sabato 9 luglio 2011

Bianco e nero




Per chi, come me, ha una "sfrenata passione" per i tessuti ogni occasione per comperarne altre è buona! ... e cosi un po di tempo fa seguendo "una soffiata" della mia amica Stefy ho trovato questo favoloso tessuto, ... semplice "bianco e nero" ma una vera meraviglia! Sapete ... quei tessuti che a prima vista vi fanno venire in mente mille progetti, quelli che vi fanno sognare ad occhi aperti e che di notte vi procurano un insonnia creativa ... ditemi che succede anche a voi e che non sono matta!

Un paio di anni fa, proprio all'inizio della mia avventura blog, ho conosciuta "virtualmente" Tiziana e giovedì insieme a Rossella e Antonella (2 compagne knit e blogger conosciute da Tiziana in rete) finalmente ci siamo conosciute di persona, ... è stato un bellissimo pomeriggio tra chiacchiere e scambi di idee, ... e per non andare a mani vuote giovedì mattina ho subito tagliato un pezzo del tessuto "bianco e nero" e ho cucito per Tiziana questa pratica e capiente borsa. Mi ha commossa quando ha tirato fuori la piccola trousse che le avevo spedito 2 anni fa dicendomi che non se ne separa mai! Grazie Tiziana, sono stata felicissima conoscerti!
Guardate il "gufetto-porta-chiavi" che mi ha portato, ... è bellissimo, perfetto nella sua esecuzione, realizzato dalle abili mani di sua figlia, ... come ti ho già detti "grazie di cuore"!

10 commenti:

  1. Grazie a te Renata e grazie alle altre ragazze! Anche per me è stato un bellissimo pomeriggio, e finalmente ti ho conosciuta, certo non potevi essere mora e scura di carnagione essendo belga, però chissà perchè non ti immaginavo così.
    Grazie per la borsa ora è MIA!!! o forse no, mia figlia Laura non l'ha ancora vista (oggi lavora) quindi quando tornerà stasera sicuramente se ne approprierà, tra l'altro è proprio il suo genere,
    spero che tu non ti offenda.
    Baci
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori Renata!!
    Mi piace molto il bianco/nero!
    E che bello vedere amicizie virtuali diventare reali... =)

    RispondiElimina
  3. la borsa è bellissima!, e il gufo molto tenera, simpatica.

    RispondiElimina
  4. bellissima la borsa perfetto il tessuto e bravissima tu! bastano poche parole per definire un tuo lavoro!bacioni affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  5. Davvero bella la stoffa e il modello! Complimenti!
    Dev'essere stato davvero bello incontrare delle amiche virtuali!
    Buon weekend ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa! Tempo fa ho comprato anche io una stoffa simile ma non ho ancora avuto modo di utilizzarla.
    Quanto all'incontro tra creative: sono meravigliosi, vero?
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Che bello conoscere di persona amiche blogger e che belli i regali che vi siete scambiate.
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ma dove sei finita?
    Stai bene?
    Non ti leggo da parecchio...
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  9. Ciao Renata.
    Mi intristisce non leggerti da tanto tempo.
    Voglio augurarti di cuore di trascorrere un Sereno Natale insieme alle persone che ami.
    Con affetto, un bacio.
    Barbara.

    RispondiElimina