mercoledì 6 luglio 2011

?????????????????????????




Certe volte qualcuno si chiederà: "che fine avrà fatto?" ... beh, ... me lo chiedo anche io! Scherzi a parte, ... sparisco perché mi immergo completamente nelle cose da fare e non mi accorgo del tempo che passa. Che sto facendo??? ... cuscini, copridivano, coprisedia, runner per il tavolo, ... orli a giorno e sfilature, ... ricamo classico, ... reticello, ... domani arriva anche una tegola da decorare ... e ogni tanto mi riposo un po ... solo un pochino perché non riesco a stare fermo.

Sono passate quasi 2 settimane dal nostro 2° knit raduno ed è stato una bellissima giornata. Abbiamo portato tutte qualcosa da mangiare e vi lascio immaginare che buffet ci siamo ritrovati ... un piccolo elenco giusto per farvi/mi venire l'acquolina in bocca: tramezzini e pizzette, torta rustica spinaci e ricotta, parmigiana di melanzane, insalata di pasta, insalata di riso, insalata di orzo, rotolo di tonno, alici marinate, verdure grigliate, focaccia ancora calda, ... pesche, ciliege e melone, ... crostate al cioccolato, al limone, alla marmellata e pinoli, ... cannoli siciliani ... acqua e bibite e un ottimo "spumante di pecorino", caffè ... e sono convinta di essermi dimenticato qualcosa ...

Poi per combattere l'inevitabile "colpo di sonno" dopo aver assaggiato tutto questo ben di Dio una bella gara di velocità ... 3 minuti di "catenella turbo" ... Primo premio (una borsa) vinto da Antonella, 2° premio (un cono gigante di filato) vinto da Tina e 3° premio (mouliné per il ricamo) vinto da Stefy.
In seguito abbiamo distribuiti i "Kit" creati per l'occasione ... piccoli "quaderno" con modelli nuovi, un gomitolino di filato fantasia, portaferri e portauncinetto e una spilla con farfalla.

Non è finito qui; abbiamo fatto un corso della tecnica dei "ferri accorciati" condito con tante chiacchiere e tante risate!
Per concludere la giornata una riffa con "ricchi" premi!

Unico appunto "negativo" ... che sudata!!! ... ci è capitato una giornata caldissima!!!


Cambiando discorso, ... a cosa mi sarà servito tutto quel "materiale" rosa e lilla? ...

2 commenti:

  1. Come vorrei poter partecipare...ma non si può fare un incontro con la webcam?Tutte in rete...!!!
    Ciao ELisa

    RispondiElimina