domenica 20 settembre 2009

WOW, ... mi sento onorata!



Oggi, anche se è domenica non sono stata ferma un attimo. Ma prima di preparare la cena ho pensato di controllare almeno la posta, ... e qui la sorpresa, ... Laura (l'organizzatrice dello swap 4 stagioni) mi ha scritto: "Che emozione vedere che il lavoro di una tua amica è nella top ten di un altro blog ... Complimenti" ... sue testuali parole, ... e come sapete, ... la curiosita è donna, ... ho cliccato sul link che mi ha messo, ... se siete curiose andate a vedere voi stesse qui, ... sono davero onorato che un mio tutorial è stato considerato degno entrare nel "meglio della settimana! Quindi ringrazio Alessia per il link e ringrazio Laura per avermi informata e sopratutto per avermi fatto conoscere questo interessantissimo blog tutto da scoprire!!!

Non era nelle mie intenzione fare un post oggi, ma aprofitto per farvi vedere la mia "friendship bag", pronta per partire, ... dovrà fare un viaggio molto lungo!!! Non sono riuscita a fare una foto decente in cui si riesce a vedere la quiltatura (a mano) della parola "friends" e 3 cuoricini, ma intanto vi do un'idea!
Domani mattina partono anche "l'autunno", terza tappa dello swap 4 stagioni e lo "Hug" swap! ... foto di questi due al mio ritorno per non rovinare la sorpresa a chi deve ricevere!
Corro a preparare la cena per evitare una rivolta!!! ... a domani!

8 commenti:

  1. Ke bello.. sono felice per te e complimentoni!!! Buon inizio settimana.. baci Lena

    RispondiElimina
  2. ciao, che meravigliale tue creazioni..sei bravissima! Saluti,Antonella - IRIS19

    RispondiElimina
  3. Renata sono CONTENTISSIMA per te!!!! Te lo meriti.
    Wonder ZigZago :)
    Bacioni e buona settimana.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. well done Renata!! Your friendship bag looks so georgeous, whoever gets this will be very lucky indeed!

    RispondiElimina
  5. Giustissimo Renata..mi accordo alle altre..sei bravissima e complimenti....madò..fammi ritornare la voglia di creare...:-)))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  6. complimenti, carissima, un ottimo risultato, te lo meriti!!!che brava!!
    Francy

    RispondiElimina
  7. Una bella soddisfazione!!!!!
    Del resto sei molto in gambissima.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi! una bella soddisfazione ultrameritata!
    baci baci

    RispondiElimina