lunedì 16 novembre 2009

Anche questo è fatto!



Sabato mattina è arrivato a destinazione anche lo swap "ecologic bag" a casa di Rita. Questo swap è stato organizzato da Francesca, ... mi ero iscritta perchè mi è piaciuto molto il "tema", ... credo veramente che dovremo utilizzare delle belle borse di stoffa, ... secondo me è solo questione di abitudine, ... lo so per esperienza visto che vengo da un paese dove da parecchi anni nei supermercati non li trovi nemmeno più le buste di plastica!
Per la mia abbinata ho scelto un modello che si può facilmente ripiegare e tenere in borsa, ... in modo di averla sempre a disposizione! ... ho dubitato molto quale stoffa sciegliere , ... finché mi sino ricordata di avere questa stoffa (che riportava proprio 3 colori da lei preferiti) proveniente dal Kenia.
Mi piace il risultato e è piaciuto anche a Rita, ... ho abbinato un paio di cosine per lo scrap e un portamonete-portachiavi.

Di questo modello si trovano tanti tutorial in giro per il web, ... non è asolutamente una mia invenzione, ... ma se qualcuno vuole sapere come si fa posso preparare una piccola spiegazione, è davvero facile da fare, fidatevi!

5 commenti:

  1. Bellissima la stoffa, e anche la realizzazione. Ho visto anch'io diversi tutorial, ma non ho ancora provato a realizzarla ... devo ricordarmente per i miei pensierini di Natale alle amiche!
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Vero! E' da quando sono stata in Olanda e in Belgio (era il lontano 1990) che ho imparato a tenere sempre in borsa una shopping bag per ogni evenienza. Qui in Italia abbiamo ancora tanto da imparare...Meno male ci sono persone come Francesca che ci ricordano, attraverso un'attività divertente come uno swap, a prenderci cura del nostro pianeta. "Heal the world" cantava il grande Jako e aveva proprio ragione.
    Bellissima la tua borsa! Rita sarà stata contentissima!
    Baci e buon inizio di settimana.
    Ely

    RispondiElimina
  3. Bellissima la borsa, come ogni cosa che tu fai. Comunque a me piacerebbe avere la tua spiegazione, sai che mi piace molto copiare le cose che fai.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao TESORO!!!

    Altro regalo e...ALTRO SUCCESSO!

    SEI BRAVISSI "MISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS" IMISSIMA!!!

    Buona settimana cara mia dolce creativa!

    Ti STRA-BACIO. Cia"u". NI

    RispondiElimina
  5. Grazie del commento Renata!Davvero belli questi tuoi lavori e...sai che anch'io ho sperimentato lo scialle del post precedente? Che coincidenza!
    Adesso sto meglio, grazie cara.
    Un favore: appena hai tempo potresti spiegarmi come funzionano gli swap? Ho capito che sono degli scambi, ma vorrei capire meglio le regole prima di buttarmi. Grazie.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina