martedì 29 dicembre 2009

E anche questo è fatto!





Un altro swap concluso, ... "l'ultima stagione dell'anno" è arrivata a casa della mia abbinata alla vigilia di Natale, ... il tempo di aprire la busta e Milena mi ha telefonata per ringraziare e per farmi gli auguri di Natale. L'inverno mi fa pensare al Natale ma avevo dato libero sfogo riguarda questo tema nello swap avvento in qui lei era anche la mia abbinata, ... l'inverno mi fa pensare al freddo, guanti e sciarpa, ... ma Milena abita nella "calda" Sicilia, ... e allora cosa ho fatto??? ... l'inverno mi fa pensare anche a delle belle merende in famiglia o con le amiche, ... i dolci fatti in casa e un bel tè caldo, ... ed ecco trovato l'idea, ... un copriteiera, ... non molto usato da queste parti ma utilissimo, ... personalmente lo uso tutti i giorni, ... tiene caldo per un po il tè quindi è utile, ... è simpatico da vedere, ... e a Milena è piaciuto e questo per me era la cosa più importante. Adesso quando prenderà il tè in compagnia dei suoi cari o delle sue amiche un po mi penserà e chissà se prima o poi riusciremo ad incontrarci di persona!
Adesso sono in attesa del "mio inverno" ma ho pazienza perché so come sono messe le poste in questi giorni!

Che ne dite di qualche ideuzza del web domani??? ... dai per l'ultima volta quest'anno, ... solo alcune??? Per il 2010 ci saranno delle novità anche a questo riguardo, ... e non solo! Spero di farvi delle gradite sorprese, ... sssssttttttttttt, non vi dico niente!

8 commenti:

  1. bellissima bellissima, si effettivamente non è molto usata, neanche io faccio il the nella teiera la facico in una tazza nel microonde!ciao bacio buon anno silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata,
    ti penso sempre, giuro.
    Ho ricevuto la mail che dicevi tu, ma non ho avuto tempo per mettermi al pc e rispondere, neanche per postare, a parte qualcosina.
    In effetti, in questi giorni ho comprato tantissimo materiale, e se ci riesco, vorrei proprio organizzare un piccolo mercatino...fino ad esaurimento scorte!
    Poi in caso, mi dici quello che può interessarti. Comunque, aggiungerò altre foto di cosette che intendo vendere. Bacioni e un Buon 2010 pieno di tanta tanta tanta creatività!
    My lucky.

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata non finirò mai di ringraziarti per tutte le bellissime e utili creazioni che mi hai inviato!Sei super brava e non esagero scrivendo questo, la tua voce è calda e "amica" sarebbe veramente strabello poterti conoscere...mai dire mai!Un bacione affettuoso Milena A.

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata, buon anno anche a te...un bacione!
    Chiara.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la copriteiera davvero una bella idea, peccato che anch'io non la uso e il the lo faccio in un pentolino con coperchio.
    Buon anno
    Silvia

    RispondiElimina
  6. what a beautiful tea cozy Renata, I am sure that Milena is very happy with this indeed! Happy New Year to you

    RispondiElimina
  7. love love love the tea cozy!

    it's sooo cold here in Virginia...and a cup of hot tea sounds just lovely :)

    RispondiElimina