lunedì 25 gennaio 2010

Nord e Sud



Ogni tanto sparisco, ... ma sono giustificata perché sono stata fuori! Tante cose da farvi vedere, tante cose da dirvi, ... un po alla volta!

Direttamente dalla Norvegia a casa mia lo swap "Fall-inspired mini quilt" fatto da Synnove, bellissimi colori, bellissimo lo stichery e bellissimo il quilting! Synnove mi ha messo anche delle striscie dei tessuti che ha usato per fare questo capolavoro. Thank you Synnove, I love your quilt, you realy made a great work!!! I hope we can stay in touch!
Il mio mini-quilt è in viaggio da parecchie settimane (per un luogo lontano) e sinceramente inizio a preoccuparmi, ... speriamo bene!

Ho ricevuto lo swap "lavoir su invito" da parte di Barbara, meglio conosciuta come "mylucky", ... e questo è Sud perché arriva dalla Sicilia. Grazie Barbara per le belle cose che mi hai mandato; un utilissimo panello con tasconi, delle belle saponette, del talco profumato e dei bottoni (Per alcuni di questi ho già trovato una destinazione!). Lo swap è stato organizzato da Sabrina.
Qui potete vedere tutti i lavori fatti finora, ... non cercate il mio perché spedisco tra alcuni giorni e metterò la foto solo quando la mia abbinata riceverà.

Ci sentiamo tra qualche ora con altre novità!
PS: oggi in giornata anche diverse idee nuove da "a-tutto-zigzago", date un occhiata più tardi!

2 commenti:

  1. meraviglioso il pannello autunno veramente bellissimo, sapessi farle io ste cose meravigliose!!!!ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Che bellissime creazioni hai ricevuto!!!
    Un bacione cara Renata e buona settimana....(tornerò con piacere, più tardi a "curiosare"!)

    RispondiElimina