lunedì 21 giugno 2010

Finalmente!






Mi dispiace che vi ho fatto aspettare tanto ma finalmente ci siamo. Stamattina ho stampato i nomi di tutte voi che mi avete data fiducia, ho preparata i biglietti e poi un ignara amica di passaggio per un caffè e 2 chiacchiere ha estratta sotto supervisione di "Gaspare" il nome della vincitrice, ... ha vinto Giufra, spero che la sorpresa che le sto preparando le piacerà!
Adesso parliamo del "quizzy", so di non essere stata molto chiara, ... i commenti fino alla mezzanotte sono 138 e quindi qui vincono "swamy"e "mari" ma i commenti validi sono 134 e a questo numero so avvicina di più "stef" e quindi ho deciso di premiarle tutte 3 con un piccolo pensierino fatto da me.
Per favore le 4 vincitrici mi mandano una e-mail con i dati al più presto???
Pubblicherò le foto e spedirò i premi entro la fine del mese.
Chi non è stata fortunata questa volta, ... ci saranno altre occasioni!

Tornerò presto con il "mio abituale ritmo", intanto: un "grazie di cuore" a tutte voi che mi date fiducia e spero che continuate a seguirmi!

17 commenti:

  1. è stato bello partecipare!!!complimenti alle vincitrici...e pensare che fino all'ultimo pensavo di aver indovinato il quizzy:-(visto che il contatore segna 138 commenti e l'ultimo commento era dopo la mezzanotte:-( fa nulla!!!complimentoni alle vincitrici!!!!!!!!!!
    incrocio le dita per il prossimo candy:-)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alle vincitrici! Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ma stai dicendo sul seriooooooo????Cioè mi stai dicendo che avrò un altro tuo regaluccio?????Non ci credooooo!!!Datemi un pizzico!!!Intanto ti ri mando la mia mail, ma ancora non ci credo...
    E poi: COMPLIMENTONI A GIUFRA!!!

    RispondiElimina
  4. Fortunate tutte le blogger che potranno accaparrarsi una tua creazione e complimenti a te per le tue bellissime idee! E anche per il blog, ovviamente!

    RispondiElimina
  5. Fortunate tutte le vincitrici, mi fanno un po' di invidia a dir la verità ;-). ritenterò alla prossima occasione. ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  6. Ma davvero sono io?????? non ci credo ancora!!!!! Mamma mia sono felicissima.....non trovo le parole!!!!!!! UAO!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice, spero almeno ci mostrerai il premio.Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  8. nooo :( non sono mai la fortunella!!
    Grazie per la tua generosità, alla prossima!
    Robs

    RispondiElimina
  9. UFF!!Va bè sono contenta per le super vincitrici..
    Un bacio e un grazie a te!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  10. Peccato! Ma sono contentissima per Giufra e le altre vincitrici.
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Stavolta non è andata bene, ma ci riproverò!
    ;)
    A presto,
    Lety

    RispondiElimina
  12. complimenti alle vincitrici e grazie a te che ci intrattieni con mirabolanti creazioni!!
    baci eli

    RispondiElimina
  13. complimenti alle fortunate, ciao barbara

    RispondiElimina
  14. Complimenti alle vincitrici......ma sono triste per me ero davvero fiduciosa e desideravo avere una tua opera, sarà per la prossima volta!!!!

    RispondiElimina
  15. comlimenti a tutte! e per me sarà (spero) per la prossima volta!
    ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  16. Credere o non credere? É questa la domanda????? Complimenti alle vincitrice (anche a me ;))e grazie mille Renata, baci ed abbracci a tutti.

    RispondiElimina
  17. Anche questa volta non ho vinto, peccato.
    Complimenti a chi ha vinto.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina