martedì 13 luglio 2010

... e meno male ...


Tempo fa ho spedito il mio swap "dans mon sac ... de la plage" diretto in Normandia (Francia). Dopo 5 giorno ho controllato se la busta raccomandata avesse almeno oltre passato le Alpi ma con grande dispiacere ho visto "in elaborazione a ... Roma" ... e perché dopo più di 5 giorni stava ancora a Roma??? :((( !!! La preoccupazione si è fatto avanti ma poi sono stato presa da tanti impegni (previsti e non) ... me ne sono quasi scordata fino a quando ho visto che il "pacco" era arrivato a destinazione!
Vi spiego cosa era richiesto in questo bellissimo swap organizzato da "Lu"
  1. naturalmente una borsa da spiaggia; ho scelto un bellissimo tessuto batik nei colori del mare per fare una borsa molto capiente
  2. una piccola trousse, pochette o altro da abbinare alla borsa
  3. una cosa per tenersi occupato in spiaggia; ho aggiunto un kit in punto a croce
  4. una cosa per essere bella in spiaggia; qui ho pensato alle sere d'estate, un piccolo scialle leggero giusto per coprire le spalle (in un colore abbinato alle borsa)
  5. una cosa golosa; ho scelto dei pasticcini ripieni di marmellate di vari gusti
  6. una cartolina del luogo di vacanza
  7. una ricetta; ho pensato alla ricetta di una deliziosa torta di mele, ... ideale per merenda e collazione ... o con un fresco bicchiere di "cidro di mele" (so che dalle parte della mia abbinata è davvero ottimo)
  8. ... e in ultimo, visto che mi era avanzato una striscia si tessuto ho fatto ... *** ... una piccola sciocchezza, ... ma mi è piaciuto, mi può servire ... e cosi stamattina ve l'ho rifatto ... oggi pomeriggio il tutorial!
Sono anche io in attesa di ricevere il mio "sac de la plage"! ... sono curiosissima! ...
Grazie Cri per avermi fatto presente questo swap!

7 commenti:

  1. E io aspetto!!!Anche se ho mille cose per le mani!!!Devo ancora finire di cucire le cose ricevute insieme al tuo zainetto favoloso!!!
    Le cose che fai sono sempre bellissime!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto, molto bellissime, complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Una meraviglia, ma quanto è bella la stoffa utilizzata per la sacca? Una vera chicca, bravissima come sempre, sei semplicemente geniale. Ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Che colore meraviglioso, nell'insieme fa pensare proprio al mare.
    Bravissssssima.

    RispondiElimina
  5. favolosa la borsa, bellissimo il batik...e tu bravissima, come sempre! :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Bonjour !
    As tu reçu notre colis ? Bonne journée !

    RispondiElimina
  7. Ciao Renata, il tuo Sac de plage è davvero bellissimo, come ho già avuto occasione di dirti, favoloso tessuto batik e geniali tutte le tue aggiunte alla lista. Ora spero che arrivi presto anche quello che ti ha fatto Vallisa, sono curiosa. Dato che ho così poco tempo ora devo per forza scegliere swap che mi stimolino molto ma con una consegna non troppo vicina.
    Vediamo che cosa inventa per il prossimo swap Lu, non si sa mai!!!
    Un mega super bacio
    Cri

    RispondiElimina