mercoledì 29 settembre 2010

2 SAL, 1 KAL, ... ecco cosa ho combinato fin ora!




Ecco i miei progressi degli ultimi giorni.
Con i sal mi trovo un po più in dietro delle altre credo a causa del mal, ... meglio dire NON funzionamento della mial casella postale! Grazie mille Mariella per la tua pazienza!
Per il "sal scatole, scatole, ..." ho finito di rivestire il lato esterno della mia scatola, per il "sal Boutis" ho finito di "picchettare" il disegno, ... attendo le prossime istruzioni, ... non vedo l'ora vedere questi lavori finiti!
E adesso parliamo del "kal Citron", ... su "ravelry" è nata questo bellissimo gruppo "kal from Italy",
si lavora, si chiacchiera, ci si aiuta con consigli, ... si imparano cose nuove su filati, lavorazioni, ferri, ... qualcuno deve ancora iniziare il lavoro perché aspettava della lana dall'estero, qualcuno ha già finito, ... io mi trovo a metta dell'opera, in teoria avrei finito ma voglio fare un "Citron" più grande, ... tanto che considerando il colore scelto ho deciso di chiamarlo "mega mapo", ... pur sempre di vitamina C si tratta.

2 commenti:

  1. sempre tutto meraviglioso...anche se incompiuto... ^^ la borsa del post precedente è spettacolare... mi sto perdendo per strada... non becco più un blog candy...un post... un emerito niente... T_T sono vecchia... baciotti cmq...Lena

    RispondiElimina
  2. Questi WIP promettono veramente bene. Io mi sono persa quello delle scatole: l'avrei fatto molto volentieri.
    Aspetto i futuri sviluppi e ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi col PC che sono sempre una vera seccatura.
    :-X
    Elisa

    RispondiElimina