venerdì 29 ottobre 2010

Di corsa prima di preparare i bagagli ...





Tempo fa ho ricevuta una e-mail da parte di " BettaKnit", azienda giovane e dinamica, che punta sulla qualità e il made in Italy dei filati, kit e capi fatti a mano.
Fortunatamente è tornato di moda "il fatto a mano" (non che io ne abbia mai fatto a meno anche quando era fuori moda) e con questo la voglia di incontrarsi con le amiche per lavorare e chiacchierare insieme. Qui a Lanciano il knitcafè (nato al mese di aprile) riscuote un grande successo, si aggiungono sempre persone nuove al gruppo, ci divertiamo, scambiamo le idee, ci insegniamo nuove tecniche ... e per non farci mancare niente ieri è stato proposta anche uno scambio di ricette!
"Bettanit" vende filati di ottima qualità, capi fatti a mano e kit curati nei minimi dettagli (confezionati in una busta di tessuto completo istruzioni per la realizzazione, lana , una coppia di ferri, ago e un etichetta "made by me") ... inoltre organizza dei "Social Cafè" dove si può imparare e creare in compagnia!
Dal 27 ottobre trovate la nuova collezione "autunno-inverno" sul sito "BettaKnit", ... date un occhiata, ... io ho già in mente una favolosa lana da ordinare al mio ritorno!!!

E adesso, cambiando discorso, ... è concluso lo swap "dans mon sac ... de shopping", ho ricevuta una bella borsa molto capiente da parte di "Colette" mentre la mia borsa è arrivata in Francia dalla mia abbinata "Silvie" ... avanti con il prossimo "Sac à tarte" (uno dei miei "compiti per le vacanze") ... per poi seguire con "la Botte de Noel" e "Dans mon sac ... de réveillon" organizzato da "Lu".

A presto ... dal paese delle meraviglie!

4 commenti:

  1. Entrambe le borse fotografate sono bellissime...complimenti a te alle tue amiche, ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. bellissime le borse! Beate voi che il knit prosegue bene, qui siamo sempre le stesse tre o quattro persone. Buon viaggio nel paese delle meraviglie
    baci Dori

    RispondiElimina
  3. molto carine le borse, apprezzo soprattutto i colori! Brave!

    RispondiElimina
  4. certo che io e te siamo peggio dei piccioni viaggiatori!!! :)
    In bocca al lupo per tutto e sono contenta del successo del vostro knit cafe'!
    Un abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina