mercoledì 29 dicembre 2010

Posta!!!!!






Ieri mattina ho trovato nella cassetta delle lettere uno schema di Isabelle Vautier spedito dalla mia abbinata Colette per ringraziarmi dello swap "dans ma botte de Noel". Inoltre ho trovato una di quelle famose cartoline gialle che mi avvisava dell'arrivo di una raccomandata. (ma è possibile che l'unica mattina che non sono a casa passa il postino???) Ero convinto che era uno dei due pacchi provenienti dalla Francia che aspetto da giorni!
Stamattina mi sono armata di tanta pazienza e sono passata dall'ufficio centrale delle poste, ... 20 minuti per trovare una busta, ... beh, forse perché nell'ufficio la temperatura era di almeno 25 ° gradi ... farebbe andare a rilento anche a me! ...
Ma torniamo al dunque, ... la busta non era proveniente dalla Francia ma bensì da Roma, ... e che sorpresa, ... non mi ero immaginata che una di quelle "favolose pochette" che tempo fa avevo ammirata sul blog di "Maria Grazia" era destinata a me, ... che emozione, ... credo che conoscete tutte il "suo blog" e la fantasia e maestria con qui crea ogni cosa e trasforma in capolavoro tutto quello che tocca, ... e adesso una di quelle cose è mio!!! Grazie, grazie, grazie di cuore, ... adoro le sorprese (e lo è stato davvero!) e adoro la pochette!!!
... non è finito qui, ... più tardi, tornata a casa è passato il corriere con un altro pacchetto, ... uno dei 2 swap provenienti dalla Francia, ... "sac de la réveillon" speditomi da "Kawi", ... wow, oggi è il mio giorno fortunato; una bellissima borsa con pochette abbinata per la sera di capodanno, ... tessuto, colore e modello fantastico (proprio come piace a me)!!!
Adesso mancano il "sal cuore con sorpresa" e "dans ma botte de Noel", spero che arrivano presto, ... 1. perché sono curiosa ... 2. perché mi dispiace immensamente per chi ha creato una cosa e poi deve stare in ansia perché il pacco non arriva!
Ma chissà, forse domani, cosi chiudiamo l'anno in bellezza?

11 commenti:

  1. ciao! quante meraviglie in questo post, questo schema non lo conoscevo è bellissimo! ne approfitto pr augurarti buon anno! stefi85

    RispondiElimina
  2. con un bel po' di ritardo, ma per fortuna e' arrivata...sono proprio contenta che ti sia piaciuta....buon anno Renata!!!
    Grazia ;)

    RispondiElimina
  3.   ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
    ☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
    ☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
    _______________☆
    _____________☆★☆
    ____________☆★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
    ____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
    _____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
    _______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
    _____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
    ____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
    ____________☆★ ★☆
    _____________☆★☆
    ______________ ☆buon anno 2011 carissima

    RispondiElimina
  4. Bellissima pochette e bellissimo "sac de reveillon" (ma anche quello che hai fatto tu era spettacolare!).
    Il mio pacchetto dalla Francia è arrivato stamattina, lo ha ritirato mio marito, tra un paio d'ore finalmente potrò scartarlo e fare contente le povere Lu e Fanfan, che erano tanto in ansia. Spero proprio che anche la tua Botte arrivi oggi.
    Un bacione e ci risentiamo nel ...2011!!!
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2011!!!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  6. ciao, ma che fortuna...pensa che proprio questa sera sono capitata per sbaglio nel blog di Maria Grazia ed ho ammirato le sue creazioni! Volevo augurarti un felice 2011,baci Anto

    RispondiElimina
  7. ciao... ho visitato il tuo blog... WOW... che dire? ho visto delle creazioni stupende, tecniche diverse, patchwork perfetti, manichini bellissimi, idee, borsette, colori, perline, bottoni, stoffe...tutorial, swap, candy... mamma mia quante MERAVIGLIE!!!
    i miei COMPLIMENTI da adesso, ti seguo... eccome che ti seguo...
    ;-)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Ciao Renata! Certo che puoi partecipare allo swap, sono contentissima iuppi!!! Per ora siamo in tre (me compresa) perciò credo che non ci sarà nessuna "fregatura" ;)
    Ci aggiorniamo presto!

    RispondiElimina
  9. ciao Renata, come va l'anno nuovo? Baci Dori

    RispondiElimina
  10. ciao..ma certo che puoi partecipare..anche se le iscrizioni sono chiuse fa niente...hai tempo per recuperare gennaio..se hai qualche dubbio scrivimi...benvenuta...Iulia

    RispondiElimina