giovedì 24 febbraio 2011

Buon viaggio!






Purtroppo è finito la settimana di "SAnREMO" ... quella in compagnia delle "allegre comari", ... inventata l'anno scorso da lei e quest'anno alla seconda edizione, ... fantastici "riassunti" fatti da lei (mi piace leggerla tutto l'anno!), ... per me tante chiacchiere e un golfino da bebè!!!
Lunedì knit al Pepe Verde, ... Mario ci abbandona (sigh), ... andrà in giro per il mondo a presentare i prodotti tipici Abruzzesi e nazionali, ... e cosi abbiamo deciso di augurargli un "buon viaggio" con questo piccolo regalo: ... una trousse, un sacchetto per le scarpe e un porta-documenti con ... il cane da guardia! ... questo ci è sembrato il tessuto più adatto per fare un regalo di cucito creativo per un uomo, ... che ne dite?

Adesso una comunicazione importante: S.O.S. golfini, ... tutte le informazioni da "cuore di maglia". Che ne dite "compagne di knit al Pepe Verde", diamo una mano anche noi??? Questo appello è comunque rivolto a chiunque vuole dare una mano ... con il cuore!!!

13 commenti:

  1. Be' che dire buon viaggio...complimEnti per tutto!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  2. vorrei partire io con quella meravigliosa trousse!!!! complimentissimi, ma come fa a stare "in piedi"?

    RispondiElimina
  3. proprio un bel pensiero.. Il vostro uomo avra' parecchie occasioni per ricordarsi di voi.
    Buon viaggio e lui e buon lavoro per i bimbi.. io con i ferri proprio non c so fare...
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  4. stupendo questo completo da viaggio! secondo me è perfetto anche da donna.
    buon we Dori
    PS: bella l'iniziativa dei golfini ma io a maglia sono una frana e ci impiego un'eternità

    RispondiElimina
  5. Lindo...lindo...lindo...
    Eu realmente amei, Renata!
    Beijo
    Nina

    RispondiElimina
  6. Che bello questo set viaggi!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto per caso il tuo blog e mi è piaciuto moltissimo, ti seguirò di sicuro!
    Franca

    RispondiElimina
  8. Ciao Reanta! Come stai? é sempre bello leggere e ammirare i tuoi lavori!
    Ti mando un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Ciao che bei lavori sai ho una stoffa come questa,ma di colore nero,sai anche a me piace fare i sacchetti.

    RispondiElimina
  10. ma che delizia!
    ho fatto anch'io un po' di queste borse cubo. ma devo dire che l'idea dello scottish con tanto di terrier è FANTASTICA. penso che te la ruberò.
    baciottoni

    RispondiElimina
  11. Io sono fortunata, l'ho visto dal vivo ;-))))
    Raffinato nei colori, come tutte le cose che fai e perfetto in ogni dettaglio.
    Non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto fare pace con la macchina da cucire, ora non mi sembra più tanto mostruosa.
    Ciao Renata e buona giornata

    RispondiElimina