Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
lunedì 6 luglio 2009
Che cucino oggi?
Ieri qui c'era un caldo affoso e umido,le cose da fare troppe, aiuto, ... qualcosa da cucinare in fretta per sodisfare i palati esigenti di casa? Eccovi, veloce, colorato e vi assicuro buonissimo.
Mentre fate bollire una pasta al dente preparate il seguente condimento:100 gr di rucola, 25 gr di pinoli, qualche cucchiao di parmiggiano grattuggiato, un po di olio extravergine d'oliva. Frullate il tutto molto finemente (se volete potete aggiungere qualche cucchiao di acqua di cottura) e condite la pasta con questo "pesto di rucola".Mettete sopra qualche pinolo intero e un po di parmiggiano grattuggiato o a scaglie. La prossima volta proverò aggiungere un po di ricotta, sicuramente buona!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Posso venire a pranzo da te?
RispondiEliminaBuona giornata. Ely
Grazie per aver lasciato un tuo messaggio nel mio blog.
RispondiEliminaMi ha fatto molto piacere così ho scoperto il tuo e trovato questa bella ricettina che fa al caso mio. Un pesto senza pecorino può piacere anche mia figlia più grande che odia i formaggi ma non disprezza il grana.
Grazie per la dritta!
Ciao, Elena
Ciao cara Renata, che piacere il tuo commento così caro sul mio blog!!! Sono venuta subito a ricambiare la visita e fare conoscenza, me ne torno alla mia "stanzetta rosa" con questa magnifica ricettina che credo proverò già questa sera... Già "mi lecco i baffi (fatati)". A presto, Cathy
RispondiEliminamhmmmmmmmm ho l'acquolina, grazieeeeeeee
RispondiEliminabooooooona!!!!!!
RispondiEliminamio marito impazzirebbe ^^
baci
Fra