Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
martedì 21 luglio 2009
Punto a croce 3D
Per mancanza di tempo e impegni imprevisti il mio tutorial della settimana "S-M-L" (che forse qualcuno si aspettava) viene rimandato a fine settimana o inizio settimana prossima.
Apuntamento a domani, vi darò qualche tutorial dal web, ... così mi faccio perdonare almeno un po il ritardo!
Intanto un altro lavoro punto a croce finito, manca solo la cornice! 3D perchè le coperte patwchork (anche questi a punto a croce) sul filo e nel cestino sono stati applicati dopo solo in alcuni punti in modo che sembrano davvero stesi, ... un soffio di vento e svolazzano nell'aria! Il tutto è finito con una campanella per la pecorella e delle perline nei rami degli alberi. Il tutto è rifinito con una campanella per la pecorella e delle perline nei rami degli alberi.
Mi è piaciuto molto realizzarlo, voi che ne pensate???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io penso sia bellissimo!!
RispondiEliminami piace molto...
bacioni
Fra
Molto bello e particolare! Bacioni, Elisa
RispondiEliminaSemplicemente meraviglioso questo lavoro...brava, brava, brava!!!!!
RispondiEliminaBaci
Cristina
bellissimo!!!! non ci sono altre parole...
RispondiEliminabaci baci
Ciao tesoro!!
RispondiEliminaChe dire?
Ormai non mi stupisco più di nulla se desidero vedere creatività e amore...passo da te e come d'incanto si apre un "magico" cancello che ti invita ad entrare a vedere le tue meraviglie!!!
COMPLIMENTI carissima! Ciao, NI
ciao renata sei bravissima come al solito, ogni giorno ci sorprendi con le tue meraviglie!!!
RispondiEliminaciao!è una meraviglia!!non preoccuparti per il cuscino.quando lo hai finito mi mandi la foto così la metto nel blog?La finestra primavera è di Point de marque.Il negozio si trova aMilano ma vende anche in fiera ed è un kit completo(25 euro).Il disegno sulla stoffa è già fatto.Se vuoi te lo passo con la legenda dei fili.
RispondiEliminaBacio Valentina