sabato 5 settembre 2009

Detto-fatto! ... in questo caso "visto-fatto"



...i fuoriprogramma mi capitano quasi tutti i giorni, ecco quello di oggi!
Stamattina ho visto una cosa sul blog di Amelia che mi è piaciuto tanto, ... e alora perchè aspettare "la notte prima della partenza"? ... all'ultimo momento ci sarà sicuramente un altra idea a disposizione!Per i detagli e i link andate sul blog di Amelia, ... conoscerete tutte il suo blog credo, è una vera miniera d'oro!
Ecco la mia versione del "portalibro", ... l'ho fatto con un pezzetto di tessuto di Amy Butler, una serie di 8 fat quarter comperato tempo fa e messe da parte per dei lavoretti personali (visto che mi piaciono tantissimo), ... e adesso che "la palla ha iniziare a rotolare", ... chi la ferma più! Seguiranno un'altra busta simile (ho pensato ad una piccola variante con 2 tasche) per i miei inseparabili Moleskine, un portafoglio, portamonete, portaocchiali, portachiavi, ... basta con il detto "il calzolaio va con le scarpe rotte", ... spero di farcela!
Quindi non mi resta che ringraziare la mitica Amelia perchè controllando i link da lei suggeriti ho trovato anche l'idea giusta da regalare alla mia nipotina, ... e eccolo qui, il tutorial in questione si trova in fondo alla pagina (si tratta di una bambola-busta portatutto)

4 commenti:

  1. Sei incredibile! Ma come fai? Sei multitasking? Scovi blog, realizzi quello che vedi sui blog, pubblichi i post, fai le valigie...?
    Wonder Zigzagoooo!!!!!!
    Bacioni. Aspetto di vedere cosa farai la notte prima della partenza ;)
    Ely

    RispondiElimina
  2. si!! mi piace Wonder Zigzago! cmq buon viaggio porta tante belle novità! a... forse ho trovato il lino per l'hardangher! clacla

    RispondiElimina
  3. ke amoreeee... è proprio forte!!! è una bella cosa riuscire a rifare quello ke si vede... a volte ci provo anche io, ma in realtà è meglio se invento ke non sono molto brava!!! :) Lena

    RispondiElimina
  4. Ciao Tesoro!!!

    Come sempre sei fantastica...GRAZIE per tutti i bellissimi post che sempre con tanta generosità ci elargisci!!!

    COMPLIMENTI cari! KISSES my dear! NI

    RispondiElimina