giovedì 17 settembre 2009

Qualche idea, ... di corsa!!!

Ho poco tempo, oggi giornata di fuoco, ... ma nel mio giretto matutino controllando posta e la bacheca del mio blog ho visto una cosa che voglio condividere con voi. Di piccole trousse per potare un pacchetto di fazzolettini di carta in borsa se ne vedono tante ma questo per me è nuovo, ... e sopratutto quadrato!!! ... lo devo fare per la mia borsa quadrata!!! ... andate a vedere qui, è facilissimo e velocissimo da fare!
... e visto che ci siamo, ... qualcuno vuole provare a tingere il filo da ricamo? ... qui tutorial in francese! ... magari una volta tinto il filo vi ricamate e cucite questa piccola meraviglia, ... o questa, ... e perchè no, anche questa!
... adesso purtroppo scappo, ... se riesco dopo vi aggiungo qualche altro suggerimento! Buona giornata creativa a tutte voi!

Oggi vi consiglio questa lettura, ...

4 commenti:

  1. Grazie!! I tuoi link sono sempre molto utili!!!

    Sei molto gentile di condividerli con noi.

    baci:Manka

    RispondiElimina
  2. grazie, quante belle cose!! ora me le guardo con calma...
    come sempre,sei gentilissima!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, una domanda a cui sei obbligata a rispondere:Ma hai assunto una squadra di folletti laboriosi che scovano tutte queste meraviglie???E le valigie a che punto stanno?'Bacioni e grazie per le dritte Milena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Renata, grazie mille!! Sei sempre gentilissima! Un bacione.

    RispondiElimina