sabato 28 novembre 2009

Ho fatto un po schifo, ... ma sono qua!!!




Aggiungi immagine


Eccomi, ... questa settimana ho "fatto un po schifo"!!! ... nel senso che ho "trascurato" il mio blog, ... e mi dispiace perché questo angolo mi è diventato molto prezioso, ... non solo, ... ho trascurato anche voi che mi seguite, ... scusatemi! Verrò a trovarvi presto! ... appena trovo un po di tempo!
Le cose da raccontare sono tante! Da dove partiamo???

  • ... che cosa ho combinato questa settimana??? ... alcune cose (anzi, .. tante cose sono in fase di lavorazione ... vi farò dare un occhiata prestissimo) ma qualcosa posso farvi vedere; ... sciarpe (non si sa mai se improvisamente arriva il freddo!), ... panellini portapigiamino, ... ricami Hardanger ... e questo cosa diventeranno??? ... un po di pazienza!!! ...
  • "Sticher's Angel swap", ... è arrivato in settimana!!! E questo ha bisogno di 2 parole! ... lo swap mi è arrivato da un paesino chiamato "Schilde" ... dov'è direte voi??? In Belgio ... a "Schilde" ho fatto le scuole elementari, ... e guarda caso figli di "Margy" (la mia abbinata) frequentano la stessa scuola elementare, ... "il mondo è piccolo davvero"!!! ... piccola parentesi: questa scuola ha "le classi all'aperto", ... frequentati da me ... "diciamo, ... qualche anno fa", ... sono delle aule dove una parete è completamente aperta, ..."come stare fuori", ... estate e inverno! ... è forse questo il motivo per qui non "soffro" il freddo, ... anzi, ... contrario ad ogni logica ODIO i piedi caldi!!! ... è stato un'esperienza bellissima!!! Dank je Margy voor de mooie cadeau's!!!
  • "Swap dell'avvento" e "Advent swap", ... i miei pacchetti sono arrivati a casa di Pauline in Tasmania e a casa di Milena in Sicilia, ... ho ricevuta da parte di Patrizia (Sicilia), ... e sono in attesa di un pacchetto dalla Tasmania, ... da martedì 1 dicembre nuova rubrica "calendario d'Avvento quà e là" ...
  • e in ultimo, ... ma non meno importante, ... il kal, ... il primo "mormor's shawl di Emma" è fatto, ... per il secondo bisogna aspettare ancora un po perché mi sono bloccata! ... o meglio, ... sono stata un po occupata!!! ... intanto il gruppo si è allargato, ... vedo di capirci qualcosa e vi faccio sapere chi si è aggiunto all'allegra brigata! ... intanto inizia settimana arriverà il "filato kauni" (Antonella, ... ho seguita la tua "dritta"!, ... e Manuela, ... presto seguirò anche il tuo suggerimento, ... il Malabrigo mi atira troppo, ... quasi quasi scrivo una letterina a babbo Natale!).
Una mezza promessa, ... se riesco domani metto qualche link per "nuove idee dal web".
La terza parte di "non si butta niente" dovrà aspettare inizio 2010, ... avevo fatto domanda per il "mio clone-bis" ... ma non mi è stato concesso!!! ... portate pazienza, ... vi ricompenserò con delle novità a inizio 2010!
E ... in settimana anche l'estrazione del mio "challenge", ... anche qui sono in gran-ritardo!!!

Ci vediamo domani???

10 commenti:

  1. Quante belle cosine!!!
    Buon Fine settimana ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata,
    è da un pò che non passavo a trovarti, tutto bene, cara? Grazie per gli auguri, mi ha fatto piacere riceverli, in questo periodo, sei un treno, anzi un rapidissimo! Quante belle cose stai producendo, non sapevo del Kal, ho già altri impegni altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare... ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Renata...sei straordinariamente brava!!!!
    Un bacione grande e buona domenica!!

    RispondiElimina
  4. beh si proprio schifo... :P ma guarda quante cose hai creato!!! non hai fatto schifo hai fatto meraviglie!!! sempre complimenti cara Renata... buona domenica... un bacio, Lena

    RispondiElimina
  5. E meno male che hai fatto schifo.........
    Pensa un pò che riuscivi a combinare se eri a "palla" (termine un pochettino pesante....ma rende l'idea):
    Carinissime tutte le cosine che hai postato....anche lei contagiata dalla pallinite acuta?????? (intendo per le sciarpe).
    Sei in gambissima e non hai bisogno di scusarti di nulla.
    Buona serata e un baciotto:
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  6. accidenti quanti lavori e ti pare di non aver fatto nulla! @.@
    allora io è meglio che mi nasconda ;)
    bacioni Maria Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao Renata! Ma sei bravissima, altro che schifo fai scintille.Mi fà molto piacere se metti il link,io intanto salvo il tuo così posso venire a trovarti più spesso .Ti auguro una buona settimana a presto anzi prestissimo ...Vuoi partecipare al mio blog candy mi farebbe molto piacere.
    Bacioni Cri

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cose!!!!!!!
    Quelle sciarpe sono stupende e sembrano anche morbidissime.
    Grazie per quello che fai e che condividi con tutte noi.
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  9. ciao bella! caspita che superproduzione. Anche io sono di cucito intenso per il natale, per i mercatini sopratutto.
    I parenti ancora non li ho sistemati... argh.

    Che combinazione, alla fine anche la mia abbinata dello swap avvento era in tasmania ^_^ Il mio pacco è arrivato da lei a tempo record, una settimana sola... mentre io ancora attendo il mio, a dita incrociate!

    Ti mando un baciotto!

    RispondiElimina
  10. quanto lavoro!! complimenti tutti regali stupendi!!
    buona giornata
    mary

    RispondiElimina