sabato 14 novembre 2009

Meno male, ... un altro pacchetto arrivato a destinazione!





Stamattina contollando il mio "indirizzo e-mail segreto", ... creato a posto per questo swap, ... (ma potrà essermi utile anche in futuro) ho ricevuto la bella notizia che il mio "Sticher's Angel swap" è arrivata a casa della mia abbinata, Sandrine, ... nella bellissima Normandia!
Ecco cosa ho creato per lei: una busta portalavoro personalizzato con la sua iniziale, un cuscinetto puntaspilli con piccolo ricamo, una farfalla porta-aghi, un diario e una piccola pochette per la quale ho tirato fuori una delle mie vecchie passioni "il ricamo silk ribbon". ... spero che presto arriva anche il pacchetto da parte del mio "angelo". Intanto ringrazio Helen per l'ottima organizazione!
Vi do appuntamento a più tardi (diciamo che se non ci sono imprevisti prima di sera?), ... novità??? ... intanto mi sono buttata in qualche nuova aventura!
... e poi ...

Today I received the good news my partner got my package of the "Stitcher's Angel swap", Sandrine is her name, ... go and visit the beautiful Normandy!
Here is what I created for her: a bag with her initial embroidery, a little pincushion, a butterfly needle case, a diary and a small bag with some "silk ribbon
embroidery". ... Now I'm waiting to receive the package from my "angel".
I want to thank Hellen for the perfect organisation!
See you later whit some news??? ... in the meanwhile I threw myself in some new adventure!

9 commenti:

  1. Farti solo i complimenti è riduttivo!!!!!
    Bellissimi!
    Ma le roselline della S sulla borsa sono fatte a punto vapore?
    Stupendi!
    Baciotti
    Laura

    RispondiElimina
  2. Renata sei fantastica!!!! Questi lavori sono una meraviglia!!! Ogni volta riesci a sorprendermi sempre di più! Anche il mio pacchetto è arrivato a destinazione...per fortuna...temevo che non sarebbe mai arrivato. Quando sono andata a spedirlo l'impiegata delle Poste credeva che la Nuova Zelanda fosse in Africa...
    Baci e buon w.e.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Che belli questi lavori soprattutto la pochette! Prima o poi devo provare a farla, è troppo carina! Complimenti anche per i ricami. Ma c'è qualcosa che non sai fare?
    Carla

    RispondiElimina
  4. Sublime, che delicatezza questi ricami,
    che fortunata la tua abbinata.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  5. Ciao
    devo dire che un po' d'invidia sana la provo per tutte quelle che riescono ad avere un tuo lavoro sei fantastica e tutto quello che fai è una meraviglia!!!! Chissà se in un prossimo futuro potrà capitare anche a me??? (incorcio le dita.)
    Un abbraccio a presto Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao TESORO!!!

    Eccomi qui...a farti come sempre i miei COMPLIMENTI...per la tua bravura che orami sai di avere...poi a spedirti per "e-mail" gli auguri per una felice e serena domenica...aspettimao il prossimo POST!

    CIAO...baciotti! NI

    RispondiElimina
  7. Son corsa a vedere non appena ho letto il commento che mi hai lasciato.... caspita Renata, e meno male che mi avevi detto che ti sembrava un pò pochino quello che avevi preparato... hai inondato Sandrine di meraviglie!!!!
    Spero proprio che lei ne sia rimasta contenta, non è da tutti poter avere un Set per il cucito così bello e speciale, perchè so che in ogni cosa che fai ci metti davvero il cuore!
    Brava, brava, brava, brava, anzi bravissima.... ma questo già lo sai :-)
    Bacissimi
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Un set a dir poco delizioso !!Che meraviglia!!!!!! Buon fine settimana e un grande bacione.
    Nadia

    RispondiElimina