sabato 14 novembre 2009

Nuove avventure ...


Mi sono buttata in nuove avventure, ... è più forte di me!
Un po di tempo fa mi sono iscritta al round robin granny square organizzato da Donatella, non ancora iniziano "i lavori" ma lei ha pensato bene di mettere su un nuovo blog in comune dove possiamo postare tutto quello che ha a che fare con i granny square, ... il blog è nuovo ma andate a dare un occhiata qui, si possono vedere già delle cose belle, ... anche io ho in mente qualche link molto interessante, ... ma datemi il tempo di ritrovarlo tra le 1000 carte che ho qui!
Mi sono lanciato anche in un altra impresa, ... quando devo fare una cosa per me succede spesso che si trasforma in ufo, ... e uffa, mi sono stancata, ... poi è capitata che un po di settimane fa sul blog di Manuela ho visto che con alcune sue amiche organizzavano un "Kal", ... curiosa sono andata a vedere di che si trattava, ... ho deciso di non partecipare per mancanza di tempo, ... ma il "Kal" in questione non mi è mai uscita dalla testa! ... poi vedendo i spectacolari risultati qui, qui, qui, qui e qui, ... adesso ne stanno organizzando uno nuovo, ... e questa volta ci sono anche io, ... lavorando insieme è stimolante, ... e evitano ufo, ... il nuovo progetto si chiama "Mormor’s shawl di EMMA", ...tanta era la voglia di iniziare che ho deciso di fare una prova con una lana merinos che ho in casa, ... finalmente finirò qualcosa anche per me?
... e il tempo cosa è, ... quando manca basta fabricarne un po, ... volete il tutorial come si fa?
Scherzzi a parte, ... presto nuove idee dal web, ... e forse di casa mia! Buona domenica a tutte!

4 commenti:

  1. Mamma mia,quanto lavori!!Sei una furia di energia!!Complimenti!!
    Ti auguro una buona serata e una serena domenica :)
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Sei un fenomeno!!!!!!!!!!!

    Sono passata nel blog dei granny square, molto carino anche se è appena nato....sicuramente avrà un successone.

    Buona domenica e buon lavoro.
    Un baciotto Cinzia.

    RispondiElimina
  3. Grazie Renata ma io sono veramente al punto diritto e rovescio.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Renata ma che bello questo scialleeeeeeeeeeeee ma è complicato da fare?????????? dai dai che anche io se non ho 30000000000 di cose da fare non sono contenta:)

    RispondiElimina