mercoledì 18 novembre 2009

Piccola tragedia domestica ...



... da parecchio tempo volevo portare la mia macchina da cucire dal tecnico per una controlatina, una pulizia, ... "oggi no perché mi serve, ... domani no perché mi serve", ... stamattina la mia adorata "Bernina" ha preso la situazione in mano, risultato? ... sciopero generale, ... Come faccio??? ... Stasera la devo portare per forza!!! ... ,mica si può aspettare! ... speriamo che me la ridanno presto, ... ma che dico, ... prestissimo!!! ... stare senza macchina da cucire per me è una tragedia, ... in questo periodo poi! Certo potrei continuare con la mia trapunta (ma quiltare a mano più di 1 ora è massacrante per la punta delle dita), potrei fare dei "granny square" per il bellissimo RR organizzato da Donatella (lo sto già facendo), ... potrei lavorare un po a maglia (ok, anche quello lo faccio la sera davanti alla TV), potrei preparare tutto quello che ho da cucire (anche qui lavoro in corso), potrei ricamare (anche questo lo sto facendo) ... insomma, per evitare il rischio che io mi annoio ... rivoglio subito la mia macchina da cucire!!!
Ma adesso una cosa più importante: vi faccio vedere quello che ho spedito a Chiara per "i miei 2 bimbi" in Georgia, ... per Nazi, bimba di 2 anni ho fatto un orsetto di peluche e per Luka, bimbo di 6 anni uno zainetto. Spero che questi piccoli pensieri possono portare un pochino di allegria nella lora vita.
Rimanete sintonizzati, domani qualche nuovo tutorial dal web, ... e ... ah si, ... "un idea per il mio Chalenge" si è concluso, ... dovrò fare una piccola estrazione!

17 commenti:

  1. Ciaoooooooo,che piacere conoscere te e il tuo blog! quanta roba da ammirare e da leggere,ne avrò per un bel po'.Ora ti inserisco tra i miei preferiti così potrò venire a trovarti spesso.
    bacetti

    Viola

    p.s. certo che puoi linkare :-) thanks

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra che tu possa "annoiarti" nell'atetsa della tua macchinina, però spero che te la facciano quanto prima!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. cielo!! Come ti capisco... Sono sofferenze, soprattutto perchè è SEMPRE quando è dal tecnico (a me è già capitato 2 volte... SOB!! che ti vengono quelle folgoranti idee geniali... Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. oh mamma, davvero una scocciatura!!! dai ke tornerà al più presto la tua macchina da cucire!!! =) intanto complimenti lo stesso per le tue meravigliose idee... io sono full di idee ma anche full di rotture e quindi mi sono scocciata... uff... T_T cmq, spero torni al più presto la macchina... ;) un bacio cara... Lena

    RispondiElimina
  5. Ciao TESORO!!!

    Sai cosa ti dico?

    Passa da me...che ne ho anche per te!!! Ti va? ;o)

    SEI UNA MERAVIGLIA!!!

    La tua fantasia e generosità non ha CONFINI!!!

    TI STRA-STRA-BACIO! Kisse and hugs. NI

    RispondiElimina
  6. Ciao
    brutto affare quando si rompe la macchina da cucire!!! Spero che te l'aggistino il più presto possibile. Che meraviglia il tuo oresetto un AMORE.
    Sei sempre bravissima.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  7. Oh ma che disdetta..:(
    Dico davvero..quando servono le cose si mettono in scopero...speriamo che il tecnico te la aggiusti velocissimamente...
    Bacibaci
    Lolli*

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per la "partecipazione", ... nel fratempo so che dovrò aspettare FINO A MARTEDI!!! ... come faccio a sopravivere??? ... Renata.

    RispondiElimina
  9. Dai Renata ti riposi un po' dopotutto te lo meriti.
    Bellissimi i tuoi lavori.
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Cara Renata, intanto complimentissimi per i tuoi doni per Nazi e Luka, sono stupendi!!!!(e davvero speriamo di portare loro un briciolo di gioia).
    E per la tua Bernina......AAAAHHHH, super tragedia!!! come ti capisco, ieri la mia segnalava la tanichetta d'olio e mi era già preso il panico (ho questa macchina solo da Natale scorso, prima avevo una specie di trattore!!!), ho dovuto guardare le istruzioni per capire che andava solo pulita!!! Speriamo che te la rendano al più presto!!!
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  11. Io morirei senza macchina da cucire! E' vero che faccio giorni senza toccarla per mancanza di tempo ma penso proprio che se dovesse mancarmi, chissà perchè ne avrei un bisogno urgente! Partecipo al tuo dolore....:)
    Complimenti per i regali ai bambini, sono bellissimi!
    sylvia1720

    RispondiElimina
  12. Ciao Renata, sono arrivata quì da tramite Donatella e il suo RR, sono anch'io come te una partecipante e così approfitto di questo messaggio per fare la tua conoscenza.
    Sei davvero brava con la macchina da cucire e spero che te le riconsegnino presto, i tuoi lavori per i bambini della georgia sonno bellissimi e perfetti!!!!
    A presto.
    Beatrice

    RispondiElimina
  13. ciao, ricambio il saluto affettuoso!
    spero che a quest'ora la tua adorata Bernina sia stata riparata e abbia finito lo "sciopero"!
    i regalini x la Georgia sono stupendi, il mio bimbo sarebbe entusiasta di quello zainetto con le macchinine, a anche l'orsetto è delizioso!
    a presto,
    Francy

    RispondiElimina
  14. Ciao Renata sono passata per un saluto e per augurarti buon avventura per il Round Robin!!!Aspetto impaziente la tua Tesserina!!!!
    Baci
    Sabry

    RispondiElimina
  15. ciao,carissima,grazie della visita...in questo giorni stocucendo ballerine...ne ho molte da fare ..poi inizierò il natale...ho anche la cucina sotto sopra,,causa di un tubo!!!bacioni

    RispondiElimina
  16. Ciao Renata, sono passata a vedere ciò che mi sono perso in questi giorni di latitanza, ^_^ acc. lo zaino è bellissimo!!!! Complimenti alla manina magica che hai! Un bacio Cinzia

    RispondiElimina
  17. Ciao Renata leggo che sei in astinenza macchina da cucire...mannaggina non ci voleva visto i tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lavori in corso, se vuoi prepara un borsone e vieni a trovarmi ti posso offrire una bernina pronta all'uso, un morbido lettone, un clima da favola(porta il costume) e tanta tanta simpatia!!Un bacio e porta pazienza Milena A.

    RispondiElimina