giovedì 5 novembre 2009

Regali, regali e ancora regali, ...

... che avete capito??? ... non per me, ...
...per chi sta con le mani in mano, ... forse qualche ideuzza lo trovate qui!
Qui non fa per niente freddo (sarà forse che io il freddo non lo sento?), ma siamo arrivati al mese di novembre e l'inverno prima op poi si presenterà alla porta, ... un po di tessuto in pile e mezz'oretta di tempo ed ecco cappello e sciarpa, ... e le mani fredde direte voi, ... naturalmente un paio di guanti!

Adesso pensiamo ai regali per le amiche, ... da mettere sotto l'albero; ... un amica con la pasione del cucito? ... e perchè non farle questo set utilissimo per tenere tutto il necessario vicino alla machina da cucire? ... e poi c'è l'amica a qui piace ricamare seduta sul divano, ... questa mi semba una bella idea,... l'amica alla quale piace di continuo cambiare borsa, ... invece di fare ogni volta un transloco questo pratico organizer, ...un amica un po stravagante??? ... ecco una borsetta a dir poco particolare, ... fatto con ... andate a vedere con i vostri occhi qui. Un amica attenta all'ambiente (e ci dovremo pensare seriamente tutte!), ... per non sprecare le buste di plastica una busta per la spesa ... di stoffa naturalmente", un altro modello qui, ... e l'amica apassionata di cucina, ... qui, ... e in ultimo (almeno per oggi), ... ditelo "con un fiore"!

E le amiche golose,i mariti o compagni, i bambini,... poi arriverà qualche idea anche per loro, ... ancora un po di pazienza, ...

5 commenti:

  1. Sei un'ispirazione continua peccato non avere giornate da 48 ore! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Hi Renata,
    I cannot imagine that your hands would be still enough to get cold, you are way to busy creating and doing things all the time!!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!!

    SEI FANTASTICA!!!

    Adoro il tuo stile....GRAZIEEEEEEEEEEEE per la tua bravura e generosità nel raccogliere tante idee!

    UN BACIO GRANDE! NI

    RispondiElimina
  4. Grazie Renata!!!! Spunti veramente fantastici!!!
    Sono ancora qui che rido per la borsetta...stravagante eheheheh!!!
    Un bacione, grazie ancora e buona giornata, ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Renata, anch'io sto ancora ridendo per la borsetta originale... soprattutto sto ridendo pensando alla borsetta che verrebbe fuori con una taglia extra!!!
    Scusa se non ti ho ancora scritto, ma io e Bea (la mia piccolina) abbiamo avuto l'influenza questa settimana e siamo state KO (poverina martedì era il suo compleanno e lo abbiamo passato a letto con la febbre, così recuperiamo oggi).
    Domani torno in ufficio e ti scrivo una mail di quelle "come si deve"!!!
    Un bacione a buona domenica anche a te.
    Cristina

    RispondiElimina