lunedì 28 dicembre 2009

Amicizia al quadrato!



Altre amiche di rete, ... è da meno di un anno che frequento internet e i vostri favolosi blog ma a volte mi sembra che alcune di voi le conosco davvero, ... questo strano oggetto con tastiera e monitor mi ha accorciato le distanze!!! Ho conosciuto tantissime persone e come succede anche nella vita reale con alcune si crea un legame speciale, ... (non voglio togliere niente a nessuno perché secondo me ognuna è speciale a modo suo), ... nei giorni passati ho ricevuto regali per Natale da alcune amiche conosciute in rete (qui, qui e qui), ... così senza un motivo apparente, ... ecco altri regali, ... altri legami speciali: Silvia (vi avevo fatto un accenno qui), ... la adoro (lei forse non lo sa), mi faccio mille risate perché scrivo in un modo esilarante, ... infatti tanti di voi la conosceranno già e ogni tanto mi piace "linkare" alcune suo "teorie" (qui e qui), ... negli swap internazionali sembro essere "fortunatissima nella sfortuna", ... uno degli swap (e non è l'unico) che non ho MAI ricevuto è il "Friendship bag", ... Silvia si è accorta di questo e ... ci ha pensato lei, ... alla sua stupenda "Friendship bag" ha aggiunto dei bellissimi charms e una favolosa stoffa tinta con le sue mani!
Alla vigilia di Natale è arrivato un altro pacco da parte di Elisa, ... e che dire, ... di tutto di più!!! una stupenda calza dipinta da lei contenente dolcetti, crema mani, un bellissimo libricino che ha trovato posto sul comodino e del materiale creativo!
GRAZIE DI TUTTO CUORE!!! ... nel mio cuore avete un posto speciale, ... non tanto per i regali (naturalmente sempre graditi, sarei ipocrita a dire il contrario) ma per il gesto!
Personalmente per Natale non ce la faccio mai, ... vestirò i panni della "Befana"!!!
A presto l'ultima tappa "Swap 4 stagioni" organizzata da Laura. Aspetto con pazienza la busta della mia abbinata ma intanto vi farò vedere quello che ho fatta per Milena, la mia abbinata per "l'inverno".
Non voglio anticipare niente ma per il 2010 ci saranno alcune novità, ... sperando che vo faranno piacere e che vi potranno essere utili.

3 commenti:

  1. bei regalini,che riscaldano il cuore!!
    auguri di buone feste,un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hello Renata, I hope you and your family had a wonderful Christmas! You truly were very spoiled with all your gifts, well done! Blogging world is a wonderful place to be

    RispondiElimina
  3. Cara Renata, tu ti meriti questo e altro.... Sei sempre generosa con tutte noi blogghine, quindi ciò che ricevi (e non solo in senso materiale), è solo parte di ciò che tu sai dare.
    Insomma, sei davvero speciale!!!
    Un bacio
    Cristina

    RispondiElimina