lunedì 18 gennaio 2010

Con le mani in mano?


eh no, ... anche se è da un po di giorni che non mi faccio vivo non sono stata con le mani in mano! Sto lavorando a diverse cose, ... ho fatto i calcoli (mentali e effettivi) per il mio callendar quilt, ... ho iniziato pure (anche perché siamo già al 19 di Gennaio), ... e no, ... non vi faccio vedere niente, ... "direttive dall'alto", bisogna aspettare la fine di ogni mese!!! Sto lavorando a "No strings attached", ... e anche qui portate pazienza! Ho finito uno dei due premi del challenge, ... spero di spedirli tutte due entro settimana prossima, ... e quindi top secret!
... ma che schifo direte voi, ... tante chiacchiere e basta!!!
No, ... ho deciso che campo di rendita, ... nel periodo di Natale ho fatto tante cose, ... con la frenesia mi sono anche dimenticato di fare le foto, ... ma qualcosa ce l'ho!
... Vi racconto, ... alcuni mesi fa ho visto sul blog di "CountryApple" un "copriforno", ... mi è piaciuto l'idea e così ne ho fatto la mia versione, ... a dire la verità ne ho fatti 3 (naturalmente non mi è rimasto in mano nulla!!!), ... e per fortuna mi sono ricordato di fotografarne 1, ... anche se non l'avevo ancora stirato, ... rendo comunque l'idea! ... ???
... come avevo scritta ad CountryApple, ... mi è piaciuto moltissima l'idea, ... tanto che "me ne sono ordinato uno anche io", ... e chissà a quando "il lieto evento!!!

Intanto credo che è arrivato il libro di Francesca, ... ma come al solito il postino passa quando non sono in casa (sembra che aspetta a vedermi uscire!), ... ritiro domani in posta, ... non vedo l'ora ad avere tra le mani questo capolavoro, ... intanto Federica ha già creato un capolavoro basandosi su un modello del libro!

Poi, ... a velocità supersonica è arrivato a casa di Stefy la nostra lana dalla Francia (negozio trovato sul blog di Manuela), ... in meno di una settimana!!! ... anche qui si aspetta domani!!! ... ma riuscirò a dormire stanotte???

Ci sentiamo domani, ... e in attesa di vedere qualcosa di più concreta vi consiglio di iniziare bene la giornata con una buona collazione: ideuzza qui e qui! ... e poi magari mi venite a trovare, ... per un tè o un caffè! ... Per chi ancora non lo sa, ... cercate un'ideuzza, cose nuove scovate in giro quasi tutti i giorni, ... andate a vedere il mio nuovo blog!

10 commenti:

  1. e chi l'aveva pensato minimamente che eri stata con le mani in mano...figurati, un vulcano come te!!! :)
    Adesso mi vado a vedere pure il nuovo blog...promette bene...
    Buona serata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!!

    SEI STRA-BRAVA...LIKE ALWAISSSSSSSSSS!!!

    Ti stra-bacio!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  3. Il copriforno(bellissimo) lo volevo fare anch'io! Avevo anche già deciso la stoffa e trovato un bel ricamino stitchery ma...mi sono accorta di non avere la maniglia "aperta" nel forno!!! E come lo attacco??? Con le ventose?? Ora ci studio un po!

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata.
    E' bellissimo il tuo copriforno!
    Sai che mi hai dato un'idea?
    Chissà...magari ne realizzo uno anche io.
    Mi piace tanto seguirti, perchè sei veramente un vulcano in piena eruzione!
    Beata te!
    Un baciotto affettuoso...My lucky.

    RispondiElimina
  5. bella idea il copriforno, complimenti!!
    Lu

    RispondiElimina
  6. IMPOSSIBILE PENSARE DI VEDERTI CON LE MANI IN MANO!!!
    BACI BACI

    RispondiElimina
  7. Io non riesco a pensarti con le mani in mano credo che quando dormi ,tra un sogno e un'altro, un'ideuzza creativa ci scappa ti alzi prendi il notes e trscrivi i pensieri!baci affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  8. bellissima idea questo copriforno!!! almeno cosi potrò nascondere tutta la miriade di stampi che posseggo, grazie dell'idea e del link, :-)

    RispondiElimina
  9. Figuriamoci se stavi con le mani in mano!!! Io ti immagino come una sorta di Dea Kahlì: con due mani cuci, con due fai l'uncinetto, con due scrivi al Pc, etc. etc.
    Bellissimo il tuo copriforno!
    Baciottu

    RispondiElimina
  10. mamma mia che cose stupende relizzi
    ,io ho la manualità,ma mi manca la voglia di partire.è poco che provo a cucire anche se in realtà lo faccio da sempre sotto forma di cuscini,tende,rifoderare divani eccc,devo comperare qualche stoffina e partire sei d'accordo?

    RispondiElimina