martedì 26 gennaio 2010

Sanremo in maglia!


Proposta indecente fatta da Manuela, ... personalmente non seguo il festival con molto regolarità ma quest'anno farò uno sforzo perché con questa lana (una pura lana merinos dai colori favolosi) voglio farmi una bella sciarpa (più tipo stola) e che occasione migliore ci può essere??? La sera davanti alla TV, ... intanto non sono capace di stare ferma, ... e poi mi piacciono quelle belle e-mail di chiacchiere e scambi di idee! Grazie Manuela, ... questa proposta non me la faccio scappare!!! Adesso devo solo scegliere che fantasia "knittare", ... sempre dritto mi annoia! Proposte o idee sono ben accette!!!

Ricordatevi, quasi ogni giorno nove idee, ... "a-tutto-zigzago"!

19 commenti:

  1. Ciao Carissima,
    wow che bei colori non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!!! Io di idee non saprei proprio dartene, sai la maglia non è il mio forte.
    Comunque so già che dalle tue mani uscirà un capolavoro.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  2. "Comunque vada, sarà un successo".Lo diceva Chiambretti proprio al Festival...che non guardo mai, e che odio tanto...
    Ma la tua stola, o sciarpa non deluderà nessuno, sicuramente.
    Tutto a posto?
    Ho appena postato in grande stile le cosette che ti ho spedito. Spero ti sia piaciuto tutto, e aspetto di vedere dove cucirai i bottoni.
    Un abbraccio enorme, My lucky.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei che vincessi Valerio.
    speriamo che la tua sciarpa porti fortuna.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata! Certo che puoi linkare i miei tutorial sul tuo nuovo blog! Sono cose da chiedere? Ne sono molto felice!
    La lana è meravigliosa! E' di quelle autoriganti, vero? recentemente ho realizzato una stola con lana bouclé che non ho ancora postato. Ho utilizzato il punto già spiegato per la sciarpa grigia con anello fermasciarpa.E' un punto che mette bene in evidenza la bellezza del filato.
    Se vuoi la posto al più presto, così ci dai un'occhiata. La proposta indecente riguardante il Festival intriga anche me, sai? Ci faccio un pensierino. Però devo finire prima il mio scialle, non mi va di lasciarlo in sospeso.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Che bell'idea! io guardo il festival o almeno ci provo, perchè spesso gli anni passati mi sono addormantata dopo le prime canzoni....
    chissà magari triccottando potrei rimanere sveglia!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  6. Io il festival ce l'ho ad un tiro di schioppo,un'oretta di macchina,ma proprio non mi appassiona............ma la tua sciarpa/stola moltissimo. Bello il filato,non vedo l'ora di ammirare il risultato!!!!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  7. Navigando navigando poco fa ho visto questa sciarpa, che si può realizzare anche più grande. secondo me verrebbe benissimo con la tua lana.
    http://criasdamademoiselle.blogspot.com/2008/05/cachecol-abbora.html
    Bye bye,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao Renata, certo che puoi linkarmi mi fa molto piacere.Grazie per i complimenti sei molto carina,ho visto i tuoi lavori bellissimi!Ti auguro una buona settimana e ti mando un abbraccio e un bacione.A presto Cri.
    (Salvo il tuo link tra i blog che seguo,così passo a trovarti più spesso ciao...)

    RispondiElimina
  9. Ops ma tu sei già tra i blog delle amiche ...Stò perdendo colpi scusami.Ciao baci Cri

    RispondiElimina
  10. Per un attimo ho pensato che andavi a Sanremo tra le nuove proposte ;) Avresti stra-vinto!!!
    Bellissima la lana che hai scelto per la sciarpa!
    Baciotti.
    Elisa

    RispondiElimina
  11. quando incomincia il festival? che bei colori!!!!
    Renata da quanto tempo? come va?

    RispondiElimina
  12. ciao carissima ti volevo ringraziare del dono di compleanno è bellissimo hai le mano d'oro e riesci sempre a fare tutto cì bello ed elegante un bacione grande. ti ricordi di farmi l'etichette di stoffa che ti avevo chiesto tempo fa??? le tue sono bellissime...

    RispondiElimina
  13. Ciao Renata, volevo dirti che per la stola ho usato due gomitoli da 100 g.
    'Notte!
    Rosa

    RispondiElimina
  14. dai dai non vedo l'ora di vedere il lavoro finito, io oggi ho comprato dell'altra lana, devo far realizzare un'altra sciarpa dalla mia mamma, una è gia pronta , molto bella e calda, salutoni Barbara

    RispondiElimina
  15. Ciao Renata! Thank you for visiting my blog and for your kind words. I've enjoyed browsing your blog. You do beautiful work.
    Please feel free to link to my blog at any time. Grazie.
    Aloha,
    Lettie

    RispondiElimina
  16. Hi Renate are you doing with the SAL Nisser? I love the pockets you made from Geta's pattern. I think I may have to buy that pattern! Big hugs to you Lisa

    RispondiElimina
  17. bellissima questa lana! io non amo il festival ma non sto mai ferma anche davanti alla tv, ricamo ricamo ricamo. Con la maglia non sono un granché e non saprei che punto suggerirti, posso inviartene per mail uno che ho usato io. buona domenica Dori

    RispondiElimina
  18. ciao, grazie per essere passata a visitare il mio blog...e grazie dei complimenti....
    ho girovagato a vedere un po' le tue creazioni: sono bellissime!!! complimenti!!!
    Alex

    RispondiElimina
  19. Io adoro la lana........ne hai scelta una speldida!
    Buon tricot.
    Marina

    RispondiElimina