venerdì 21 maggio 2010

Rossella, ... da oggi puoi dormire tranquilla!!!











Ho qualche problema con la posta eletronica e cosi mando qui un messaggio per Rossella, ... dopo il secondo appuntamento al "knit-caffè di Lanciano" lei vive un incubo ... il motivo??? ... un uncinetto n° 12!!! (se siete interessate leggete qui)... beh, oggi ho fatto qualche aquisto e ... udite udite: ... le ho trovato non solo l'uncinetto 12 ma anche il 15!!! ... quindi Rossella, se leggi questo post: da oggi puoi dormire tranquilla!!!




Domani dovrei andare a vedere una piccola mostra in una cittadina chiamata Lier (qui, qui e qui), intanto vi lascio con qualche foto di vecchi lavori che mi piaciono tantissimo.

6 commenti:

  1. grazie grazie grazie mille adesso dormirò meglio hai ragione a presto

    RispondiElimina
  2. ah ha ecco dove sei! Ci credo che lì hai trovato gli uncinetti così grandi, si trova di tutto. Mi sono già segnata il nome della città per andare a visitarla la prossima volta che andrò da mia figlia. Bellissimi i lavori vecchi, sono i tuoi o ancora della tua mamma? buon we Dori

    RispondiElimina
  3. Renataaaaaaaaaaaa!!!! Ti ho visto sul blog di Alsiva!!! Che bello: ora posso associare un volto al tuo nome.
    Bellissimi i tuoi nouvi blocks!
    Bacioni e raccontaci cosa hai visto alla mostra.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Dolcissime le tue sunbonnetsue..sono con i colori che adoro...vania

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe fare anch'io qualcosa con la tua sun bonnet..mi manderesti lo schema? se ti piace il soggetto ho qualche schema in applique'. fammi sapere e te li mando.
    Vania

    RispondiElimina
  6. Io voglio vedere che cosa fa Rossella con quegli uncinetti ( ne ho uno anch'io e non so cosa farne...se l'avessi saputo ve l'avrei mandato..)

    RispondiElimina