lunedì 14 giugno 2010

Ecco perché ... sono scomparsa!












La settimana scorsa sono stata occupatissima con tante cose, soprattuto la preparazione (insieme a Rossella) del 1° knit-raduno che si è svolto giovedì 10 giugno. Devo dire che ci siamo divertite, siamo stati bene, abbiamo insegnato e imparate cose nuove, ... sono stato vinti dei premi e delle medaglie (eh si, qui le cose si fanno "in grande"), ... qualcuno che ci ha visto lavorare ha espresso il desiderio di raggiungerci al prossimo "knit-caffè".
Che dire, ... Grazie Rossella, Stefy, Filomena, Antonella, Maria Grazia, Elena, Lina e Lucia (quest'ultima ci ha raggiunto con il polso ingessato), ... e grazie a Mario e Sabi per l'ospitalità, nonostante il gran caldo è stato una bellissima giornata!
Ma non è finito qui la settimana, ... tra venerdì e sabato mattina ho "fabbricato un set mare" su richiesta (le foto fanno schifo, ... la fretta!), ... urgentissimo, pronta consegna, fatto anche questo domenica mi sono presa una giornata di riposo!!!
Domani mattina tutorial veloce per fare un "bavaglino da adulto" su richiesta di Alessandra e finalmente uno "sguardo" al premio sorpresa del giveaway (ricordate, scadenza domani a mezzanotte) con piccolo "quiz" per assegnare un secondo "regalino"(si potrà partecipare SOLO nella giornata di domani).

Adesso corro su "a-tutto-zigzago" perché è "affamato" di nuove idee.

6 commenti:

  1. Hi Renata,
    still enjoy your blog...lovley to say hello..how great that you won prizes!!!! well done!
    cheers

    RispondiElimina
  2. Bentornata e...complimenti alle vincitrici, allora!!!
    Ciao,
    i

    RispondiElimina
  3. Carissima ogni tanto devi RIPOSARE!!!
    Sono sicura che questo raduno sara' stato uno SPASSO...BACIOTTO E BUON INIZIO SETTIMANA,
    Mela.

    RispondiElimina
  4. Renata ma che bell'idea!!! Ne servirebbero ovunque di queste iniziative!!! Un abbraccio,Morena

    RispondiElimina
  5. Lo confesso: la mia è "invidia" pura!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. che bell'idea!.... piacerebbe anche a me...ma ormai qui... figurati se trovo una che... (meglio stia zitta)...ihihihi
    ciao ciao

    RispondiElimina