lunedì 28 giugno 2010

Knit caffè vista mare!







Giovedì scorso il nostro incontro "knit-caffè" si è tenuto in un luogo diverso dal solito (non volevamo disturbare i tifosi della nazionale al bar di Mario). Siamo stati un intero pomeriggio alla casa dove Elena passa l'estate, posto splendido in mezzo agli alberi di ulivi e agrumi e una spetacolare vista sul mare! Eravamo una decina, abbiamo lavorato, mangiato dolci e rustici, ... guardato riviste e libri mòòòlto interessanti, Rossella ci ha insegnata la "famosa spighetta rumena" e ... dopo una coppa di gelato ci siamo accorti che erano già le sette e mezza! ... in buona compagnia il tempo corre! (Grazie Antonella per le foto, la prossima volta cercherò di ricordarmi della macchinetta fotografica!)
Ecco lo scialle che ho finito il giorno dopo (Grazie Manuela per avermi fatto scoprire questo fantastico modello!) e ... il prossimo incontro: giovedì 8 luglio, anche questa volta a casa di Elena.

11 commenti:

  1. meraviglioso! Hai delle mani che valgono più dei diamanti!
    Un bacio....
    Chiara

    RispondiElimina
  2. meraviglioso lo scialle! si capisce dalle tue parole che è stata una giornata stupenda! ciao Dori

    RispondiElimina
  3. bello lo scialle, complimenti...
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  4. Ciao ecco dove eri finita...con le amiche a creare.Sono felice di saperti serena e sempre all'opera.Ma hai fatto lo scialle in un solo giorno???????????????Super Renata!!baci Milena a.

    RispondiElimina
  5. ke bello scialle... ^^ davvero un amore!!! ke bello anche incontrarsi tutte insieme per creare!!! T_T anche ioooo... un bacione Lena

    RispondiElimina
  6. Ciao Renata,
    finalmente riemergo dagli studi e posso passare a trovare le mie amiche bloggers. Questo scialle è bellissimo! Ogni volta mi stupisci con qualche novità! Bravissima.
    Un abbraccione,
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Renata (ci possiamo dare del tu?) seguo da poco il tuo blog trovato per caso girovagando in rete. Ho una piccola richiesta da farti ma non riesco a contattarti con l'e-mail (non sono bravissima con il pc O_°).Se riesci puoi contattarmi sul mio blog? magicaidea.blogspot.com...ancora grazie per la disponibilità e complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  8. Maestra lo scialle è fantastico ....come sempre le tue creazioni.....appena torno lo inizio...baci ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Renata,ho provato a fare come mi hai detto ma esce una finestra dove non mi da accesso al tuo indirizzo perciò ti scrivo qui la mia e-mail grazie per la pazienza... (ultraviolet@hotmail.it)

    RispondiElimina
  10. Bonsoir,
    Notre colis est arrivé : MERCI !
    Tout est très joli ! le sac est plein de détails pratiques, le châle est magnifique, les gâteaux il y a longtemps qu'ils sont mangés !

    As-tu reçu le notre ? J'espère qu'il te plaira, à bientôt ! Vallisa

    RispondiElimina