venerdì 24 settembre 2010

Finalmente ... sal, ... kal, ...



... in questi giorni non sono scomparsa, non sono andata in vacanza, ... non sono stato con le mani in mano, ... è solo che il computer mi ha tirato un brutto scherzo, ... è andato completamente in tilt, ... la cosa peggiore è che mi ha perso un sacco di dati tra qui tutte le mail con indirizzi e informazioni vari!!! ... e meno male che la maggior parte dei dati li avevo salvati su un disco esterno!!!
Ma adesso è stato "resettato" e sono di nuovo in ballo.
L'estrazione sarà fatto come prima cosa domani mattina e presto seguirà finalmente il tutorial della seconda borsa che avevo promesso (l'ho dovuto rifare perché le foto del lavoro in corso erano tra "i dati smarriti"). Intanto ringrazio tutte voi che mi avete fatte delle favolose proposte di tutorial. Presto vi farò un "resoconto" di tutte le vostre richieste e pian piano cercherò di accontentare tutte (a dire la verità mi sono già messa a lavoro su alcuni progetti).
Intanto qui la prima tappa del "Sal Boutis" organizzato magnificamente da "Mariella", ... il "Sal scatole" segue perché ahimè ho potuto aprire solo oggi i file che mi ha spedito "Mariella"!
Nel frattempo, per non fami mancare niente mi sono buttata nella mischia e ho deciso che dovevo partecipare assolutamente al "Kal Citron", ... partita dalla mente dalla "mitica Emma", ... con la partecipazione di tantissime amiche si è formato un favoloso gruppo di chiacchiere e consigli su "Ravelry", ufficialmente si inizia domani ma "sssssssst, non ditelo a nessuno" ... oggi ho fatto una piccola prova, ... per quanto all'inizio non m'ispirava molto questo "Citron" (traduzione in Italiano qui) adesso mi ha preso completamente, ... lo voglio fare più grande del progetto iniziale con il "suo prezioso aiuto"!!!
A domani ... salve impreviste (speriamo proprio che non ce ne saranno più perché ho un sacco di cose da dire e mostrare!).

4 commenti:

  1. quanti lavori hai in corso! non riesci proprio a stare ferma, bravissima! aspetto i tutorial
    baci e buon we Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata... mi dispiace per il computer... non vedo l'ora di vedere quante meraviglie hai creato in questo periodo! Un bacio Fra

    RispondiElimina
  3. Renata: ma le tue giornate di quante ore sono?
    Aspetto di vedere i tuoi wip.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. bentrovata!Ti ho anche scritto mail ero un attimino preoccupata,cerca di prendere fiato tra un progetto e un'altro perchè il natale ti aspetta!bacioni affettuosi Milena a.

    RispondiElimina