mercoledì 19 gennaio 2011



Siccome non mi piace stare ferma (non ne sono davvero capace) ho in programma un po di cose da fare nei prossimi mesi:

  • "Sal un pensiero per te" organizzato da Stefy. Dopo il "Sal cuore con sorpresa" altri 12 mesi in compagnia della mia abbinata "Antonella". Ci siamo già sentiti più volte tramite e-mail, ci siamo messe d'accordo su come procedere, ... e mi sono già fatto un idea su quello che le voglio fare. Spedirò ogni 3 mesi e quando lei avrà ricevuto il suo pacchetto posterò foto e tutorial di quello che le ho spedito. Per quanto riguarda il "sal cuore" ... non avete visto le foto perché purtroppo non è arrivato niente, ... e dico purtroppo perché proprio "Stefy" mi ha spedito i suoi capolavori ma ... le poste ??? ... comunque come sapete Stefy è molto precisa nelle cose e ci siamo già accordati in un altro modo.
  • "Hot chocolate swap" organizzato da Robs, ... uno swap super-goloso!
  • "Sal colori" organizzato da Iulia, 12 mesi di ricamo a punto croce con schema monocromatico a libera scelta. Da molto che volevo fare qualcosa di monocromatico e adesso finalmente ne avrò l'occasione! (adesso parte la ricerca di schemi carini ... se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi?)
  • "Swap tra 2 amiche" è alla seconda edizione. Se non mi sbaglio abbiamo aperto il blog nelle stesso periodo ed è nato subito un feeling tra me e Barbara. Lei ha dei gusti diversi dai miei (e meno male che non siamo tutte uguali!) e fa dei lavori mervigliosi! In questi giorni ci mettiamo d'accordo su cosa fare e sulla data entro la quale spedire e poi ... via con la fantasia! ... uno "swap-sal" del genere lo volevamo anche organizzare con Cri (persona dolcissima che fa dei lavori favolosi, ... ed è lei che mi ha coinvolto negli bellissimi swap organizzati da Lu), purtroppo l'anno scorso per vari imprevisti non è stato possibile, ... chi sa, ... speriamo di riuscirci questa volta!
  • "Swap dans mon sac a cake" organizzato da Lu, ... qui si tratta di creare una borsa per trasportare un "cake", un accessorio per fare un plum cake, 1 ricetta per plum cake dolce e 1 salato, una cartolina "golosa".
  • Ho da recuperare "La mia finestra sul mondo" ... ora mai in scandaloso ritardo ma un progetto che voglio assolutamente fare! Devo (naturalmente non mi costringe nessuno ma è una cosa che voglio io!) anche continuare il mio "calendar quilt" che è diventato lungo 2 anni"
Ma il 2011 è appena iniziato e naturalmente questa lista si allungherà durante quest'anno!

... si prevede neve (sarà vero?) ... per ogni evenienza ho fatto questo "collo" per evitare di sentire freddo ... bugia ... l'ho fatto per una persona che al contrario di me è molto freddolosa!

11 commenti:

  1. ciao Renata, è da un pò che non ci sentiamo!!!!!!! questo collo è meravigioso, mi piacerebbe farlo, ce lo insegni???????? son proprio sfacciata, ma è veramente fatastico!!!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  2. ciao renata...il collo e' bellissimo!
    Brava per tutti gli impegni....e' così che si fa....non bisogna perdere l'allenamento!!
    un bacione
    stefy
    p.s.io spero sempre che arrivi...non si sa mai..!!

    RispondiElimina
  3. Quanti impegni!
    Il collo è bellissimo!
    Buon lavoro
    Anna

    RispondiElimina
  4. Madòooooo quanti impegni bellissimi hai!!!
    (UNO sono io ihihihi)
    bello bello ci piace!!!

    anche lo scaldacollo molto bello è tutto chiuso vero????
    ciao ciao
    in posta....a tra tre mesi!!!ihihihi
    Antonella

    RispondiElimina
  5. ma quante cose devi fare?! Non ti fermi mai!!! :D
    Il collo è davvero carino !!

    RispondiElimina
  6. Finalmente ce l'ho fatta ad aggiungermi ai tuoi sostenitori, stamattina non ci sono riuscita. Grazie per il tuo passaggio.

    RispondiElimina
  7. ciao Renata, manco da tantissimo tempo dal tuo blog.....quante meraviglie hai creato!!! prenderò spunto!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  8. uauuuuuuuu ma non starai ferma neanche un attimo.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Renata, il tuo scaldacollo è bellissimo e molto caldo...sembra!!:-) Passo a ringraziarti per esserti iscritta al mio primo Compliblog e ad augurarti IN BOCCA AL LUPO!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  10. Sei sempre strepitosa! Non ti smentisci mai in tutto quello che fai! Grande!Baci, Titti

    RispondiElimina
  11. Bello il tuo coure rosso. mi piace molto.
    Un bacio Clara

    RispondiElimina