lunedì 16 maggio 2011

Confusione?






Cavolo, ho creato un po di confusione! Nel senso che "dall'alto in basso, da sinistra a destra" può essere interpretato in 2 modi. In realtà intendevo partendo dall'alto e percorrendo ogni ruota da sinistra a destra ... in questo modo il primo numero utilizzato nel mio giochino è il n° 18 abbinato a Silvia1720, ... Silvia, mi mandi una e-mail con il tuo indirizzo???
Ma ... c'è un altro modo di interpretare quello che avevo scritto ... percorrendo le file dall'alto in basso e poi da sinistra verso destra il primo numero che incontro è il 55 abbinato a Stef, ... mi mandi anche tu il tuo indirizzi che vorrei mandarti un "pensierino di consolazione".


Aggiungo le foto dello "candy swap" organizzato da Ire. Da Viviana ho ricevuto un doppio cuore profumato e delle caramelle alla frutta fatte in casa. A Katiuscia ho spedito una trousse floreale (in tema primavera) con la sua iniziale ricamato, un olio profumato alla fresia e del tè all'amaretto con petali di frutta.
Adesso siamo tutte curiose a scoprire la parte "candy" di questo swap!

Poi ci stanno i primi 3 mesi spediti e ricevuti a/da Antonella. Mi sono dimenticata di fotografare quello che le ho spediti ma in pratica si trattava di questa collana messa in questa trousse (modello miniatura), con questo cane a fare la guardia a tutto. Lei invece mi ha preparata le sorprese con indizio:
Gennaio - indizio: nastri per fare i pacchetti - regalo: calendario dei compleanni creato da lei
Febbraio: indizio: cuoricino con charm chiave - regali: portachiavi a cuore (colori fantastici)
Marzo: indizio: candeline profumati ai fiori - regalo: penna "fiorosa"
Grazie Antonella, questo "gioco" lungo un intero anno mi sta piacendo moltissimo! Grazie anche a Stefy che ha organizzato questo "sal - un pensiero per te".

Sto finendo di preparare l'ultimo "mini-tutorial" da aggiungere alla busta per Silvia 1720, ... a prestissimo con "caricato al volo".Inserisci link

4 commenti:

  1. Noooooo!!Ma davvero mi sono aggiudicata di nuovo qualcsa di tuo?????Sono stra felice!!!E' una vera sorpresa!!!!E quantre belle cose ci hai mostrato!!!Grazie ancora e vado a spedirti l'indirizzo!!!!!

    RispondiElimina
  2. no, per stavolta è andata male ma devo ancora ringraziarti per questo giochino, anche se il tempo è stato poco mi è piaciuto partecipare. A quando il prossimo? ;)
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  3. WOW non ci posso credere: ho vinto!!! Mando subito la mail. Scusa ma io proprio non avevo capito, che sorpresa! Un bacio

    RispondiElimina
  4. ma quante cose belle,complimenti a tutte.

    RispondiElimina