lunedì 4 maggio 2009

Controlando i blog che seguo, ... mi capita, ...



Controlando i blog che seguo in bacheca mi capita d'incontrare qualche give away irresistibile, ... tentare non nuoce! ... e ultimamente non mi posso neanche lamentare dei risultati! Ecco che segnalo anche a voi i seguenti 2!
Il give away di Fiona e quello di Daisy quilts
Cosi divido l'informazione con chi vuole tentare.

RICORDATEVI anche di partecipare al mio give away (se non lo avete già fatto), scade domenica 10 maggio a mezzanotte. Girando i blog nel mondo si impara sempre, ... e così aggiungo che chi è un mio sostenitore (o lo diventa in questi giorni) ottiene un'altra opportunità (così possono avere un occasione in più tutti, anche chi è senza blog)

5 commenti:

  1. Vai un po' a vedere qui, magari ne sei già al corrente! http://studiosixtyfive.blogspot.com/search/label/bag

    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata! sono stata un po' assente in questo periodo ma sono molto felice di poter vedere novità su novità tra i vostri blog...questi give away non li avevo mai sentiti! Ciao Alia

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata, grazie per le segnalazioni!!
    Io al tuo mi sono già iscritta!!!
    Un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. hola guapa, ayer no me dio tiempo a entrar a saludarte y ver tus trabajos, te añadire a mi seguidor, es un placer conocerte y casi que si no es por ti, no me entero del premio, seguiremos viendonos, BESOS.

    RispondiElimina
  5. Renata!!! sapessi che errore, una ragazza dello swap che ti doveva mandare la sua creazione, non si era più fatta sentire e credevo che non partecipasse più (non mi aveva neanche mandato il suo indirizzo!)io avevo tentato in tutti i modi di contattarla, ma niente...mi ha risposto ieri dicendomi che aveva mandato il suo pacco...ma io ti avevo abbinata a un altra....quindi (che casino) riceverai 2 BUSTE GIALLE! almeno così dovrebbe andare...bah...fortunata te! ciao Alia

    RispondiElimina