giovedì 21 maggio 2009

Oggi mi tocca - DESAFIO


Si, oggi mi tocca questa "sfida" o giochino perchè sono stata chiamata all'apello da 2 amiche: Sabrina e Milena e quindi non mi posso tirare indietro! Vi svelo 7 cose su di me e nominerò 7 nuove persone che se vorranno dovranno fare la stessa cosa, ... un modo per conoscerci un po meglio!
1. La mia famiglia è la cosa più importante per me.
2.Gli amici possono contare su di me in qualsiasi situazione.
3.So ascoltare (almeno è quello che mi hanno sempre detto).
4.Adori i piccoli paesini di montagna anche se mi piaciono i colori del mare e del cielo.
5.Le "ingiustizie" mi fanno ribollire letteralmente il sangue!
6.Non soporto la superficialità.
7.Amo il silenzio (non è che mi fa schifo la musica eh!) tanto che quello che mi manca tantissimo
del mio paese è il fruscio dell'aria nelle foglie delle betulle.
Adesso passo a 7 nuove persone: Lisa, Fiona, Shelia, Khris, Linda, Stephanie, Geta.
Cerco di "esportare"!

Credo che più tardi "mi tocca fare" un altra cosa, a dopo e buon lavoro creativo a tutte voi.

5 commenti:

  1. Ciao Renata è bello conoscersi un pòdi più anche giocando, buon pranzo e buon lavoro creativo Milena a

    RispondiElimina
  2. ciao Renata, grazie per essere passata dal mio blog! ho visto cose bellissime sul tuo blog! passero' a trovarti. ciao,Ezia.

    RispondiElimina
  3. ciao Renata, come stai?
    anche io sono stata invitata a patecipare a questo giochino... fra pochi giorni pubblicherò il post!!
    Un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata, mi ha fatto piacere che tu sia andata a trovare Rita...
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina