mercoledì 13 maggio 2009

Swap conclusi






Ecco alcune foto dei swap conclusi nei giorni passati, se mi dimentico qualcosa spero che nessuno ne abbia male!
Per lo swap "il paese delle meraviglie" organizato da "Alice" ho trovata come abbinata la protagonista di questa favola, ALICE. Le ho fatto una tovaglietta americana per la colazione ricordandole che "è tardi, è tardi, tardi, ...", poi per fare il passo nel "mondo delle meraviglie" le ho fatto una piccola borsetta, molto colorata, nella quale potrà portare con se le sue cose. Come materiale creativo ho agiunto il tutto per fare un orologgio a parete in modo che domani farà forse un po meno tardi. Visto che lei dipinge verrà una meraviglia! E in ultimo lo "stregatto"! Sono contenta che le è piaciuto.
Per lo swap "festa della mamma", organizata dal "forum delle fate creative" avevo come abbinata
"Francip" alla quale ho mandato un capello da cuoco, una borsa colorata per l'estate e del materiale creativo. Noi mamme siamo tutto questo, e anche di più!
Per lo swap "chiocciola", sempre organizzato dal forum, ho mandato a "Cinzia" una "borsetta-chiocciola" e un po di materiale creativo. La foto fa schifo, lo so, volevo andarmela a prendere sul blog della mia abbinata ma a lei non è andata molto meglio, ... una chiocciola poco fotogenica, ... l'importante che le è piaciuta!
Ultima, ma non per importanza, lo swap "cono gelato" con i miei "coni vagabondi", spero che la mia abbinata "Simmypig" prima o poi riceve! Questi sono dei coni gelato-puntaspilli-portaoggetti.
Dimenticavo quasi: ho in viaggio "swap maisonette", organizato da "Danjela", metterò foto quando avrò conferma dell'arrivo!

Nessun commento:

Posta un commento