lunedì 27 luglio 2009

Amicizia on line



In questi 4 mesi e mezzo che ho aperto il blog ho conosciuto (anche se solo virtualmente) delle persone bellissime! Tengo molto all'amicizia e mi sono accorto che anche in questo mondo di internet, per quanto se ne possa parlare male (e sicuramente hanno raggione in certi casi), si puo creare un certo feeling con alcune persone.
Un commento che viene lasciato o che si lascia sul blog di qualcuno è un po come dire "ci sono e m'interessa quello che fai o dici". Quando giro per i blog cerco di lasciare un segno del mio passaggio,purtroppo non sempre ne ho tempo. Si fanno nuove conoscenze, scopri persone che non conoscevi e che stuzzicano la tua curiosità, ... altri magari per un periodo si sentono meno perchè il "giro" diventa a volte talmente ampia, ...
Non sono molto brava con le parole (anche perchè mi piaciono molto di più i fatti) ma ringrazio tutte voi che mi seguite e ogni tanto cerco di passare da tutte voi che mi lasciate un commento. Da qualcuno sicuramente passo di più, sarà affinità carateriale, spero che nessuno ne abbia a male!
Oggi poi vorrei ringraziare Nadia, prima di tutto per le cose che ha spedito per l'iniziativa "il mondo è piccolo", quando consegno a Rossella ti farò sapere! Poi la ringrazio anche per il bellissimo regalo che mi ha spedito, ... così, senza alcun motivo ha aggiunto questa bella busta con del materiale creativo. Grazie Nadia, non ce n'era assolutamente bisogno ma ti ringrazio di tutto cuore. Come ti ho detto nella mia e-mail sono piutosto occupato ma entro fine estate contracambierò, non perchè devo ma perchè voglio farlo!
Più tardi la prima tappa del nuovo sal organizzato da Sabrina!
A proposito di amicizia, vi ricordo il mio challenge, ... il progetto si sta sviluppando nella mia testa, ma qualche idea è sempre gradita, ... quindi fatevi avanti e cliccate qui per saperne di più!
Un ultima cosa; voglio segnalarvi questa interessantissima lezione in geologia, ... un must per tutte le donne, ... leggeteo tutto e vi sentirete meglio!

11 commenti:

  1. questo mondo "virtuale" ci permette di conoscere tante persone speciali e tante iniziative preziose e interessanti!
    un bacio e complimenti per tutto,
    Francy

    RispondiElimina
  2. E' verissimo quello che scrivi, anche io ho conosciuto persone veramente speciali, e anche io molte volte per mancanza di tempo non riesco a visitare e lasciare commenti alle mie amiche blogghine...!!!
    Ti abbraccio forte, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. La lezione di geologia è troppo interessante,potrei dare un mio personale conributo alla scoperta di nuovi materiali formatesi nel monte roba......VEdremo.....baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata ^_^ grazie per il tuo commento e per avermi linkata :) Non sei capitata per caso nel mio blog, avevamo gia avuto un blog-contatto :) proprio nel post del challenge.

    E devo ammettere che sebbene io non sia una commentatrice, grazie ai cari feed da allora non mi scappa un tuo post :)

    un baciotto
    http://www.orkaloca.com/orcinusorca
    http://orkalocastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. si, è vero, il tempo non basta mai...sopratutto per chi come me lavora e ha dei piccoli in torno, ma da due giorni(eravamo in sintonia) lascio commenti a tutte e mi sento benissimo!!! fuerza y adelante renata!!! CLACLA

    RispondiElimina
  6. grazie per aver partecipato al mio blog candy ed un bocca a lupo

    RispondiElimina
  7. Sei un tesoro!
    Ti abbraccio con affetto!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Sei un anima davvero creativa e piena di passione continua così e continuerai a ricevere tante soddisfazioni

    RispondiElimina
  9. Il tempo è un gran problema per noi che amiamo le cose creative! ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Renata, è verissimo quello che hai detto, io ringrazio tanto il web per averti incontrata.
    Ho da darti un premio passa pure a prenderlo ti aspetto. bacio.
    http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com

    RispondiElimina
  11. pienamente d'accordo, hai proprio ragione... evviva l'amicizia in qualunque sua forma!

    RispondiElimina