domenica 5 luglio 2009

Arrivi e partenze




Ecco cos'è arrivato e partito qualche giono fa a/da casa mia.
Swap "cup of coffee", organizzato da Simona. Ho ricevutotutte queste belle cose da Francy. Una targhetta dipinta con la technica del country painting, una rivista découpage, del nastro color panna, una presina e una favolosa stoffa (mi piace tantissimo) in tema. Grazie di cuore Francy. La mia abbinata dovrà aspettare ancora un po, spedisco tra qualche giorno. Poi, come al solito quando saprò che la busta è arrivata a destinazione vi farò vedere.
Arrivato a destinazione anche lo swap marinaro, organizzato da Sabrina. Ho ricevuto queste belle cose da Danjela; un profumabiancheria, una stella marina-memo e una tegolina decoupage in una borsetta altretanto fatto a decoupage. Purtroppo Danjela avuto problemi con le poste per questo swap, infatti pensavo che si era perso. Mi dispiace molto che la spedizione le ha fatto penare, grazie di cuore anche a Danjela.

E infine una partenza importante, qualche giorno fa è partito la mia busta per lo swap "Friends", organizzato da Khris. La mia abbinata è Lisa e non vedo l'ora che le cose che le ho spedite arrivano a casa sua, speriamo che piaceranno. Poi vi farò vedere ma dovrete avere un po di pazienza perchè il viaggio è lungo, ... deve arrivare a Auckland, New Zeeland!

2 commenti:

  1. Ciao Renata, tutto bene? Tra una pagina e l'altra del libro che sto studiando, mi faccio un giretto sui vari blog per vedere quante belle cose arrivano, partono, vengono realizzate con tanta passione...ma saranno belli gli swap?
    Un abbraccio, Elisa

    RispondiElimina
  2. sono davvero contenta che ti sia piaciuto.
    Ti mando un bacione grande grande, a presto
    Francy

    RispondiElimina