giovedì 2 luglio 2009

Concluso anche "c'est moi chi l'ai fait"





Ho ricevuta una e-mail da Sandrine che la mia busta è arrivato in Francia da lei. Io avevo ricevuto la settimana scorsa da Sandrine un sacco di bellissime cose, in foto mancano i dolci (sapiamo chi è il colpevole di questo!) e un puntaspilli biscornu che ho subito iniziato ad usare(ne farò una foto e ve lo farò vedere uno di questi giorni)! Grazie di nuovo Sandrine (no blog).
Questo bellissimo e originalissimo swap è stato organizzato da Valerie, ringrazio anche lei! Con le foto di quello che ho spedito vi faccio vedere quello che era richiesto, ritroverete tutte queste cose in quello che mi ha mandato Sandrine (a parte i dolci naturalmente!).
  • une créa (una creazione) = borsa di seta con iniziale ricamato
  • une gourmandise (una golosità) = cucchiaini di cioccolata, amaretti (non in foto) e caramelle
  • un joli carnet pour gribouiller (un quadernino per scarabocchiare) = agendina in seta preso al negozio "fair trade"
  • une pochette avec des bidouilles (una borsetta con del materiale creativo) = borsetta in seta con filo da ricamo, bottoni, adesivi, stoffette, ... e altro
  • une surprise (una sorpresa) = un profumo della pupa a forma di fiore
  • une tite souris (un piccolo topo, da ricamare, mangiare, ...) = cartamodello per fare una pochette e un pupazzo

4 commenti:

  1. quante cose meravigliose che hai creato! sei proprio brava Renata.
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina
  2. quante cose meravigliose!!!!
    bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, si fa fatica a tenere il passo con la tua bravura..... ma sono contenta, la mia abbinata (ora anche mia speciale amica) Valérie è molto felice, perchè le sue swappine dall'Italia hanno creato cose meravigliose per questo swap.... Siamo il suo fiore all'occhiello!!
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Cara Renata, quante belle cose sul tuo blog che, confesso, non conoscevo! Se ti può consolare io non ho ancora iniziato quello scialle che hai visto da me...sono caduta nelle grinfie del juliet e fra una cosa e l'altra cerco di sferruzzare un pò :) Quando inizio ti avviso eh :)

    RispondiElimina