giovedì 9 luglio 2009

Nuovo bimbo in arrivo






Ecco cosa ho fatto nel fratempo: ho rivestito una vecchia culla (fatto a mano anni fa dal nonno). Pizzo sangallo con ricami biancho e azzurro, fiocchi azzurri. Abbinato per la cameretta un cestino rivestito con la stessa stoffa. Una delle mie trapuntine (è di ricambio) in pizzi sangallo giallo con delle farfalle di raso. La futura mamma è rimasta molto contenta.
Fiocco (l'orsetto nella culla) ha fatto solo da contorno per le foto, è uno di quelli che ho fatto "qualche" anno fa a mio figlio.
... e questo mi fa nuovamente pensare a quella povera bestiolina (=un altro orsetto) che al piano di sopra aspetta che gli attacco la testa al corpo! Prometto che lo farò presto!
Sto facendo la gemella di Gertrude, è tutta a pezzi ma domani la metto all'ingrasso (sarebbe a dire che la imbottisco), le faccio un bel vestitino rifinito con del pizzo e sabato ve la presento!!! GIULIANA, ... è quasi pronta!!! (devono arrivare ancora alcune tegoline però!)

5 commenti:

  1. Renata hai proprio le mani d'oro!!
    La culla (complimenti è deliziosa) e il cestino con le tue creazioni sono incantevoli!!
    Bravissimissima!!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata..complimenti per tutto e grazie per le cose belle che ci dimostri...guarda la nascita di un "BATUFFOLINO" o "BATUFFOLINA", è sempre una gioia ed una benedizione del Signore!!!..:-) bacioni.LUISA.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia Renata, brava come sempre :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!! scusa non ho capito per chi è?

    RispondiElimina
  5. e' semplicemte meravigliosa!!! io adoro le culle vecchio stile, e tu l'hai trasformata in una culla per principesse!!!
    BVravissima, un ottimo lavoro!!!
    Bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina