lunedì 20 luglio 2009

On the way!


Strano periodo per pensare al Natale? Direi di no, ogni anno tra luglio ed agosto a casa mia iniziano le "grande manovre" per il natale; si tirano fuori stoffe, fili, modelli, ... prendo appunti di quello che mi passa per la testa Quest'anno, come tante sanno ho partecipato ad uno swap "Christmas in july" organizzato alla perfezione da Stephanie e Linda.
A dire la verità è stato il primo swap internazionale, anzi possiamo dire intercontinentale al quale mi sono iscritta. Mi sono divertita tantissimo a partecipare e ringrazio di tutto cuore Stephanie e Linda per avermi fatto partecipare, quando mi sono iscritta ero una novellina, avevo il blog da pochissimo tempo. In questo momento il mio pacco è in viaggio, destinazione ancora segreta, ... spero di fare felice la mia abbinata con quello che le ho fatto. Non vedo l'ora che arriva ma sicuramente ci vorrà un po di tempo perchè il viaggio è lontanuccio! Non ci resta che aspettare!

6 commenti:

  1. ciao, proprio ieri sera ho tirato fuori una rivista con le decorazioni natalizie! infatti il mio prossimo progetto e' una tovaglia per natale chissa' se riusciro' a finirla!
    Ezia.

    RispondiElimina
  2. Pacchetti che arrivano (post precedente) pacchetti che vanno...Natale sembra lontano, ma tra un attimo
    sarà già qui!!!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  3. CIAO carissima creativa!!!

    Sei bravissima ed i tuoi post sono sempre pieni di colore e novità!!!

    Complimenti cara Renata...KISSES! NI

    Buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio blog candy, sei la benvenuta, è sempre bello fare nuove amicizie!
    Buona fortuna.
    Nonna Papera

    RispondiElimina
  5. ... dimenticavo, vedo che crei un sacco di cose bellissime, corro ad iscrivermi tra i tuoi lettori fissi.
    A presto!
    Nonna Papera

    RispondiElimina
  6. grazie della visita...che belle cose ricevute e inviate...anche io sono amante degli swap..ti dà lìopportunità di conoscere persone nuove...baci..Iulia

    RispondiElimina