giovedì 2 luglio 2009

Swap "friends"


Anche lo swap "Friends" ha raggiunto casa mia, dopo un lungo viaggio dalla Nuova Zeelanda fino in Italia. Lo swap è stato organizzato egreggiamente da Khris. Si trattava di spedire 7 cose usando le 7 lettere della parola Friends. Era uno scambio a 2, apena fatto gli abbinamenti ci siamo messo in contatto con la nostra nuova amica e ci siamo scambiati diverse e-mail. Inizialmente io e la mia abbinata abbiamo avuto un po di difficolta perchè le e-mail sparivano, ... boh, chisà dove. Poi insistendo ci siamo riuscito. La mia amica abita a Auckland ed è mamma di 6 figli! Oltre alla creatività con i tessuti e il ricamo ama cucinare(sopratutto i dolci), infatti ci scambiamo qualche ricetta ogni tanto. Questa è stata una bellissima esperienza e spero che è solo l'inizio della nostra amicizia! THANK YOU LISA!
  • F = Fat quarters
  • R = RicRac (+key ring)
  • I = inch measuring tape
  • E = egg pincushion
  • N = needlecase
  • D = Doll
  • S = sewing bag
Anche io ho finito in mio swap per lei, parte per il suo lungo viaggio oggi. Quando so che è arrivato vi farò vedere cosa ho spedito, intanto è coperto da gran segreto!

3 commenti:

  1. Che bello questo swap! Peccato che me lo sono perso! La tua abbinata (ora amica) è stata veramente brava! Non vedo l'ora di vedere quali belle cose le hai mandato tu.
    Buona giornata.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Che bello questo swap internazionale! Speriamo che quello cui ci siamo iscritte entrambe per Natale sia altrettanto bello!
    Puoi spiegarmi come fai le etichette in stoffa da sola? Se vuoi mandami una mail, ma secondo me interessa a tante, potresti mettere un tutorial sul blog!
    A presto, baci, Valeria

    RispondiElimina
  3. Wow, mi piace il contenuto di quello che ti ha spedito Lisa!! Ma conoscendo il tuo talento, sono curiosa di vedere le meraviglie che avrai fatto per lei:-)
    Io non ho ancora finito i miei regali per la mia abbinata (anche lei è australiana, e oltretutto è l'organizzatrice), ma come sai sono 7 i regali da mandare....
    Cara Renate, hai un suggerimento da darmi per la lettera D (che non sia dolls)? Il mio inglese fa schifo, aspetto quindi un tuo suggerimento...GRAZIE!!!
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina