lunedì 14 settembre 2009

Swap arrivati, ... altri in partenza, ...


La settimana scorsa ho spedito 2 swap, lo swap pastello per Michela (no blog), ... arrivato e piaciuto. Le ho spedito la trousse di questo tutorial insieme a delle cose nella sua tinta preferita (il rosa, ... si capisce???). Il secondo swap è arrivato a destinazione (ho controllato su "raccomandate on-line") già da una settimana anche se non ne ho la conferma dalla mia abbinata! Si trattava dello swap "ladybug" che potete vedere qui.
E poi, ... finalmente ... vi ricordate del mio "quizzy candy", ... sembava nato storto, ... dopo una prima estrazzione, ... la vincitrice non si è fatto viva! ... ho fatto diversi appelli, ... messo ultimatum, ... fatto nuova estrazzione più premio di consolazione (meno male quello è arrivato subito!), ... creato la sorpresa dopo aver chiesto alla vincitrice se voleva una cosa per la casa o per uso personale, ... spedito, ... inspiegabilmente tornato indietro a mittente (che sarei io), ... dopo un po di sosta (colpa mia) rispedito a Claudia e ... arrivata a destinazione e piaciuto!!! Vorrei intraprendere altre di queste iniziative ma se penso che dovrei ripetere tutta questa trafila, ... non lo so! Che dite, ... la prossima iniziativa andrà più liscia???
Dimenticavo, ... ho in giro un pif (per Leyla) ma ormai lo do ufficialmente per disperso! ... finito nel buco nero delle poste, ... capita, ... Leyla, prima della mia partenza lo rifaccio e te lo mando ok?
Anche questa settimana si lavora, previsto 3 swap in partenza per questa settimana, ... un tutorial??? ... non prometto niente ma farò del mio meglio, ... se non ce la faccio ci saranno comunque i suggerimenti del web, ... e tant'altro!!!
... devo iniziare a pensare a qualche post da programmare e da mandare "in onda" durante la mia assensa, ... e dovrò iniziare anche a pensare alle valigie, ... e devo fare un giro per i vostri blog, ... un po per curiosare (a chi non piace?) e un po per lasciarvi un saluto, ...

5 commenti:

  1. Non ci sveli dove vai in vacanza???
    Come hai fatto ad aspettare fino alla fine di settembre. Deve proprio essere un posto che merita....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma...

    Ma....

    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....come faremo senza di te???

    Ohhhhhhhhh...proprio ora vai in ferie???

    SOB...mi mancherai tantissimo!!!Ti dico già da ora che ti aspetterò con "trepidazione"!!!

    DIVERTITI e rilassati...ti penseremo TUTTE!!!Ciao cara. NI

    RispondiElimina
  3. Divertiti, e magari al tuo ritorno, ci aspettiamo qualche bella foto...
    Bacioni. My lucky.

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze cara.... e dai ke la prox volta andrà meglio con gli swap!! =) Lena

    RispondiElimina